TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Io e papa - 2° parte

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 25/7/2009, 18:05




Di nuovo con il papà

Oggi ho smesso di lavorare alle 12:30, sono andata a casa mi sono fatta una doccia calda, e mi sono depilata tutta la patatina;

verso le 15:00 dovrebbe arrivare la mia ragazza e lei gli piace trovarla tutta liscia e rosea come quella di una bimba…

mi sistemo sul letto e comincio a fare zapping alla tv quando lo squillo del mio telefonino mi avvisa di un sms, leggo: “ciao amore ci sono grane in ufficio e mi devo trattenere più del previsto, quindi il tête a tête romantico e solo posticipato ti amo”

accidenti dico fra me e me proprio oggi!!! Va beh mi vesto con abiti più consoni, mi infilo una canottiera leggera allacciata al collo dei pinocchietti bianchi e il perizoma nero di pizzo. Mi siedo e compongo il numero di mia madre dopo 3 squilli risponde le chiedo dov’è e mi dice che e a casa e che sta per uscire se voglio passare che è arrivata della posta per me allora decido di andare dato chee e svanito il mio appuntamento.
Una volta arrivata davanti casa trovo mia madre sulla porta che sta uscendo dicendo che deve scappare che c’è già giù la sua amica che la aspetta e che trovo la posta sulla scrivania in ufficio, allora entro e chiudo la porta mi dirigo in ufficio prendo la posta la infilo nella borsetta e mi dirigo nuovamente verso la porta per uscire e sento qualcuno infilare nuovamente le chiavi nella toppa…immagino sia mia madre che si è dimenticata qualcosa, ed invece e lui il mio papi che appena mi vede si blocca sulla soia tra un misto di stupore ed eccitazione gli sorrido e la tensione cala leggermente, mi chiede cosa ci faccio li ? gli spiego che sono venuta a prendermi la posta e che stavo andando via.

E lui ma amore beh che c’è??? vai di fretta??? gli dico che magari e stanco e che vuole riposarsi lui sorride e mi fa beh possiamo riposare assieme . chiude la porta con un giro di chiave mi si avvicina cauto e comincia ad accarezzarmi i capelli scende mi bacia il collo, io tremo tutto per l’eccitazione lui mi spinge contro la porta della cucina mi solleva con foga la canottiera e comincia a massaggiarmi i seni con un gran trasporto mi slaccia il reggipetto e comincia a pizzicarmi i capezzoli che subito si inturgidiscono

si china con la testa in mezzo e comincia a baciarli tutti e fare dei piccoli succhiotti io lo stringo più forte a me e con la mano comincia ad accarezzare il suo pacco da sopra i pantaloni che è già duro come il marmo gli slaccio il pantalone ed infilo una mano dentro e il suo manganello salta fuori come una molla pronta, la cappella e gonfia e paonazza e intrisa del suo piacere, allora gli sussurro alla orecchio amore ti prego fammelo succhiare… lui mi appoggia le mani sulle spalle mi fa mettere in ginocchio e mi afferra la testa infilando tutto il cazzo in bocca e mi dice:
–ecco piccola è tutto tuo saziati
Comincio un lento va e vieni su tutta l’asta cercando di spingerlo sempre più in profondità ogni tanto do qualche breve lappata sulle palle lui mugugna qualche parola senza senso, e da dei piccoli colpi di bacino per gustarsi meglio la mia bocca, io ora comincio un lento risucchio concentrandomi sulla cappella e massaggiando tutta l’asta. La vene si gonfiano lui trema tutto e sento pompare quel pezzo di carne fra le labbra e vicino l’orgasmo mi afferra e mi spinge con il viso contro il suo bacino e comincia
-AHHAAAA!!! ECCOOO VENGO AAAHHAAH!! SI CONTINUA SUCCHIA TUTTO BIMBA MIA
Io comincio ad ingoiare tutto quel seme caldo che sembra non finire mai 1,2,3,4 fiotti mi sfilo il cazzo e il 5 schizzo parte sporcandomi il viso e il seno

mi accascio per terra chiedendo lui un paio di minuti per riprendermi.

ma nemmeno mi sente mi afferra mi solleva e mi porta sul divano dell’ufficio mi sdraia e mi sfila i pantaloni e il perizoma con un gesto solo e comincia ad accarezzare il clitoride con 2 dita si china fra le mie gambe, e lentamente si avvicina col viso alla mia vulva gonfia e liscia e ci si tuffa come un bimbo goloso con la bocca aperta cercando di aspirare il più possibile il mio odore e il mio piacere che cola inesorabile. Comincio un lento stantuffo con due dita e con il pollice mi strofina il bottoncino spalanco se possibile ancora di più le gambe e lui continua quel gioco crudele ma tanto eccitante; poi sento che smette all’improvviso e comincia a leccarmi il mio fiorellino e con il dito medio sondarne l’ingresso e la resistenza li per li mi irrigidisco, mi chiede se sono vergine io gli sorrido e gli dico:
- no amore mi ha sverginato la mia ragazza con il nostro godemiché qualche mese fa sarebbe la prima volta che lo concedo ad un uomo vuoi essere tu il primo???
Lui sorride e mi dice che gli piacerebbe molto incularmi…come potrei deludere l’uomo che mi ha donato la vita??? Lui si alza va in bagno a prendere della crema torna da me e comincia ad ungersi tutto il cazzo spargendone una dose abbondante sulla cappella dato le dimensioni, poi ne mette un po’ sul mio culetto e mi fa mettere sdraiata di lato lui si sistema dietro di me e comincia a strofinare lungo lo spacco io mi giro lo guardo con sguardo lubrico e gli dico io ti dono il mio culetto ma tu devi fare un regalo a me?
E lui: - è cioè piccola mia? Ed io: -quando stai per venire promettimi che godrai nella mia figa che mi riempirai… lui rimane stupito e mi chiede come mai ho tanta smania di sentirlo godere dentro non hai paura piccola di rimanere incinta? Ed io si papà ma non è paura e 1desiderio credo sarebbe un bel regalo sarebbe il frutto del nostro amore così speciale mi stringe forte e mi dice si amore certo sarebbe splendido…
Gli afferro l’uccello e lo punto contro il mio buchino lui comincia a spingere fino a che cappella non passa tutta io trattengo il respiro per qualche secondo mi sento piena di lui, comincia a muoversi lentamente per farmi abituare al suo bastone che mi sta spaccando le viscere e con una 2 dite mi fotte nella figa dopo qualche minuto comincio a godere il dolore si è trasformato in piacere gli dico di spingere più forte lui mi dice: - mettiti a pecorina mi sollevo e lui si posiziona dietro di me e con un colpo netto re infila tutto quel arnese nel mio culetto e stantuffa con colpi ben assestasti e profondi sono ormai li per godere e glielo dico
-papi sto per venire ti prego vieni con me!!! lui da ancora qualche colpo poi si sfila velocemente lasciando il mio buchino tutto dilatato e penetra nel mia fighetta ancora tutta bagnata e comincia degli affondi profondi alternandoli con dei movimenti di bacino che assomigliano a degli 8 che mi fanno impazzire sento la cappella che mi tocca l’utero sto godendo come una vacca lui ansima si agita… mi afferra per i fianchi e mi dice
- ECCO SI PICCOLA TI RIEMPIO TUTTA AAAHHH!!! SIII!!! TI STO SBORRANDO NELLA MICINA DIMMI KE MI SENTI???

-SI PAPI TI SENTO, SENTO IL TUO SPERMA SCHIZZARMI DENTRO NON SMETTERE!!!!

-NO PICCOLA NON SMETTOOOO AHAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

E si accascia sopra la mia schiena rimanendo infilato dentro di me dopo qualche minuto quando il respiro di entrambi si fa regolare mi chiede se quello che gli ho chiesto prima era vero? Se desidero un figlio? Dico si certo amore mio, mi abbraccia e mi fa prometto che farò di tutto per farti anzi per farci questo regalo sei la mia bimba ed io ti amo, si sfila da me e si stende al mio fianco abbracciandomi.
 
Top
0 replies since 25/7/2009, 18:05   1401 views
  Share