TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Il culo di mia moglie

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 30/7/2009, 14:35




Tutto in culo gliel'ho messo.
Ho spinto, forte.
E' scivolato dentro come una lumaca nel suo guscio.
Quant'ho goduto quella sera!
Ho sborrato appena conficcato dentro fino in fondo. Le ho riempito il culo....mai vissuta una esperienza del genere. Mi sono sentito le sue natiche poggiare sull'addome e ho capito, in uno stupendo istante, di avere il cazzo completamente conficcato nel suo culo morbido. Mentre sborravo ho spinto, sempre più forte, con foga, con trasporto. La sborra ha fatto da lubrificante e ho continuato a stantuffare per minuti interminabili, senza fermarmi, mentre lei agitava le natiche in preda a spasmi d'orgasmo. Più tardi mi disse che non pensava di poter godere col culo ma tale era la mia passione che era arrivata fin davanti.
Io mi accorsi che stava godendo perchè sentii con la mano la figa bagnatissima, colante. Liquido biancastro colava tra le grandi labbra, pelose, senza sosta. Avrei voluto leccarlo, succhiarlo tutto ma non era possibile considerata la nostra posizione e allora con le dita ogni tanto me ne portavo un po' in bocca. Alla fine mi fermai col cazzo dentro il suo culo, che iniziava a colare sperma. Non volevo uscire. L'uscita avrebbe sancito la fine dell'esperienza e volevo prolungarla il più possibile. Solo chi l'ha provato sa cosa significa rimanere in piedi con il culo della propria moglie davanti a se, il cazzo conficcato tra le natiche e la sensazione delle palle che scendono lungo la fica.
Ma soprattuto il sapere che lei ha goduto quanto te.
Durante l'orgasmo lei spingeva quanto e più di me manifestando la voglia di essere completamente penetrata, spaccata nel culo. Si girò, senza fare uscire il cazzo, facendomi sdraiare sul letto e mettendomisi a cavalcioni. Il cazzo era ancora duro e rimanemmo un po' così a baciarci. Anche lei non voleva staccarsi, ormai avevamo rotto ogni indugio, il culo le si era aperto e non le faceva nemmeno più male. Dopo un po' iniziò a fare su e giù, lubrificatissima, apertissima.
"Ora lo voglio davanti" disse ad un certo punto e con una mossa rapida, sfilato dal culo se lo mise nella figa.
Entro come niente fosse data l'apertura e l'umidità che aveva tra le gambe. Appena penetrata chiuse gli occhi e iniziò dei respiri profondi. Lo aveva desiderato per tutto il tempo e ora si stava realizzando il suo desiderio come poco prima si era realizzato il mio. Venne agitandosi come un ossessa, dandomi del porco, del cazzone, dicendo che si sentiva il culo rotto. Vedevo le su grosse tette sballonzolarmi sopra. Ogni tanto cercavo di afferrarle, a volte le trattenevo per laccarle, altre volte le stringevo nel palmo della mano. Io venni dopo che si era placata la sua fame, tirandolo fuori e borrandole sull'addome. Qualche schizzo arrivo sulle tette e poi leccai tutto dai suoi capezzoli ancora turgidi. Infine la bacia, passandole con la lingua parte del mio sperma. Non lo so se sarà mai più così bello.
 
Top
faisto
view post Posted on 13/1/2011, 14:20




anche il mio cazzo è entrato in quel culo favoloso
 
Top
1 replies since 30/7/2009, 14:35   36502 views
  Share