TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Lavoro e sesso sfrenato

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 19/11/2009, 17:09




Con la scusa che ho molti anni di esperienza anna , il nostro capo , quando c’è un problema serio mi spedisce dovunque . normalmente seguo i clienti del nord italia . un giovedì pomeriggio mi chiama sul cell aziendale e penso “ guai in vista “ devo recarmi con urgenza da un cliente nell’entroterra di fano .
“ anna sai che non ti dico mai di no , poi faremo i conti “ e sorridendo ha chiuso il cell .
sono andato a fano dove ho dormito per essere vicino al cliente .
venerdì mattina , il titolare dell’azienda mi ha spiegato il guaio che le aveva fatto fermare una linea di produzione . aveva installato dei nostri congegni affidabili e collaudati , ho pensato a qualche guasto nel loro ciclo produttivo , mi ha presentato la responsabile del c.q. . è giovane , ma con una buona esperienza e dopo un breve colloquio , siamo andati subito alla ricerca del guasto . il problema sembrava irrisolvibile , ci abbiamo lavorato tutta la mattinata , apparentemente tutto era a posto . ho pranzato con la tipa in mensa ma continuavamo a fare congetture . tornando in ufficio , ci siamo seduti su degli sgabellotti bevendo il caffè e ci siamo presentati
“ io sono gigi ed io franca “
aveva il camice bianco sbottonato , vedevo un bel paio di gambe…era senza calze ed ho notato delle belle cosce . ha visto la mia occhiata ma senza battere ciglio .
ho parlato in vivavoce con anna ( il nostro capo ) ed abbiamo deciso di sostituire i congegni installati con un tipo simile che avevo in dotazione . rallentavano un po’ la produzione , ma potevano lavorare .quando tutto era a posto , ho chiamato anna comunicando quello che avevo fatto risolvendo il problema temporaneamente .
“ sei sempre forte gigi grazie , spediremo quello che serve . fermati pure , lunedì il materiale è dal cliente e lo puoi installare“
d’accordo con il titolare la linea di produzione è ripartita, un po’ più lenta del dovuto ma almeno la produzione era ripresa .
con franca l’abbiamo seguita fino a sera effettuando parecchi controlli ma tutto era a posto .
ero stremato e sudato ho chiesto di fare una doccia ma franca “ se vuoi puoi farla a casa mia “
dopo un ultimo controllo siamo partiti . abitava in una mansarda con un bel terrazzo che guardava sul mare , sono stato incantato ad ammirare il panorama .
“ che bella casa e che bella veduta complimenti “ dopo la salutare doccia era ora di cena e l’ho invitata . “ gigi dopo cena aspetto dei miei amici fermati a mangiare qui , vedrai sono simpatici “
e così abbiamo fatto . erano luca e mara , lei molto spigliata con una minigonna ed un corpetto in tinta da cui sbucavano due tette maestose . la ragazza mi mangiava con gli occhi , come ho già detto nei miei racconti , non sono uno sbarbato , non sapeva come mettersi per farmi vedere il piccolo tanga che le copriva la figa . gli amici avevano già programmato con franca di effettuare sabato un’escursione in barca , c’ero io come incomodo , mi hanno invitato calorosamente ed ho accettato . salutata la compagnia , sono andato a dormire in albergo . sabato mattina franca è venuta a prendermi per portarmi al molo . ero ancora addormentato , ha bussato e l’ho fatta accomodare . mi ha visto assonnato “ scusa gigi se ti ho svegliato , ci aspettano alla barca “
siamo andati al porto partendo con il motore per poi veleggiare quando eravamo in mare aperto . in un punto che conosceva ha gettato l’ancora . era un bel cabinato ampio con due comode cuccette . le ragazze si sono spogliate e stese in coperta , franca mi ha chiesto se le spalmavo la crema solare . glie l’ho spalmata su tutto il corpo , tra le cosce , sui seni …” come sei bella franca , hai un corpo delizioso e ben fatto “ ha visto il cazzo in tiro sotto le bermuda , ha riso divertita
“ c’è poco da ridere , quando lui vede una bella donna fa sempre così e tu sei molto bella “
mi sono abbassato per baciarla , si è stesa supina con lo sguardo voglioso . aveva un bel corpo armonioso con i seni non grossi ma sodi , due belle cosce con in mezzo il boschetto color rossiccio come i capelli .
ho appoggiato le labbra sulle sue , mi ha messo una mano dietro la nuca baciandomi a lingua in bocca . quel bacio si è prolungato…avevo il cazzo che spingeva nel bermuda , ho allungato una mano accarezzandole la figa , facevo scorrere un dito sulla vagina coperta dal bel boschetto . era sorridente ha visto il bozzo e da sotto è andata a palparlo “perché lei nuda e lui coperto ? “
ho sfilato il bermuda , ha visto il socio in piena erezione l’ha preso in mano stringendolo e smanacciandolo . ci slinguavamo da affamati e non mollava il cazzo , le ho socchiuso le cosce titillandole la figa , come ha sentito il dito dentro ha stretto l’impugnatura scappellandolo con un colpo secco .
“ mi piacerebbe mettere dentro la lingua “ ha mollato il pene , mi sono messo tra le sue cosce ammirandola “ hai proprio una bella fighetta “ ha spostato le cosce offrendomela l’ ho baciata attorno , ho infilato la lingua leccandola , ha spalancato le cosce
non poteva offrirmela in modo migliore . me la sono succhiata , baciata , lappata infilando anche il naso , come mia abitudine sono andato a cercare il clito , so che le donne gradiscono il servizio…
con la punta della lingua lo sfioravo fino a farlo inturgidire , me lo sono succhiato , muoveva lentamente l’addome per gustarsi la succhiata , mi ha preso il capo tra le mani per farsela succhiare dove desiderava . mi sono staccato un momento per prendere fiato “ ti piace “ era ad occhi chiusi , li ha aperti ed ha fatto sì con la testa “ girati voglio il ciuccio “ mi sono steso facendola venire sopra , ha ammirato il cazzo in piena erezione , ha baciato la cappella per poi farla sparire in bocca . ci siamo donati uno splendido 6 9 franca era letteralmente partita e la sua passerina mi ha deliziato con gli spruzzetti del suo nettare , ma a furia di succhiare il mio socio si è esibito in un bel lancio di sborra parte sul viso e parte in bocca . ci siamo stesi fianco a fianco , eravamo entrambi ansimanti , le ho preso una mano “ come inizio non è stato male “ si è girata a pancia sotto per baciarmi il viso e accarezzarmi “ la giornata è lunga e questo è solo l’inizio “ i suoi amici sono saliti da sottocoperta ci hanno visti ed hanno riso divertiti “ non avete perso tempo “ anche loro erano nudi , che spettacolo le tette di mara due meloni sodi e ben fatti , la figa era depilata completamente ho sussurrato a franca “ preferisco la tua nascosta dal boschetto , mi piace scoprire cosa c’è sotto “
si è girata baciandomi da affamata . il ragazzo ci ha invitato sotto per bere qualcosa di fresco e siamo scesi . le ragazze hanno voluto scambiare i partner , ho baciato sulle labbra mara che ha ricambiato cercando la mia lingua . non l’avevamo fatto prima e ci siamo presentati lei era mara e lui luca . visto che franca e luca non hanno perso tempo , l’ho fatto anch’io . siamo saliti sopracoperta , quelle poppe mi attraevano come una calamita , ho succhiato i capezzoli strizzando i seni sodi . che piacere , si gustava le succhiate offrendomeli in bocca , con una mano ho accarezzato la figa , ha socchiuso le cosce , ho infilato un dito fino in fondo , si è irrigidita stringendo ritmicamente le cosce , continuando a succhiare le tette l’ho sditalinata velocemente , ha voluto baciarmi a lingua in bocca ed è andata a cercare il cazzo , mi ha sussurrato
“ l’ho visto prima bello in tiro , ti voglio “
l’ho ammirata nuda “ sei proprio una gran bella figa “
si è stretta a me strusciando il suo corpo sul mio continuando a smanacciare il cazzo . mi sono inginocchiato , ha spalancato le gambe offrendomi la figa . era già bella bagnata , le mordicchiavo le grandi labbra , con due dita le ho aperte “ stenditi , che te la mangio tutta “ mi ha fatto alzare per baciarmi da affamata , mi stringeva , ho infilato un dito nel solco anale . ha aperto le chiappe ed ho infilato tutto un dito nel buco del culo “ahhh , che piacere , mettimelo nel culo , averlo dentro mi fa godere meglio che averlo in figa “ si è messa a gattoni , con gli umori della figa le ho bagnato il buco magico . avevo la cappella vibrante dal desiderio , l’ho appoggiata e tenendo spalancate le chiappe ho spinto con decisione . “ sììì . cosììì , stai fermo e fammelo gustare bene “
stimolava il culo per stringermi il cazzo , ero in paradiso , per quanto un culo sia sfondato , è sempre stretto per il cazzo….le spremevo le tettone , rantolava , smaniava non ho resistito a stare fermo . ho iniziato ad incularla con lunghe e profonde penetrazioni , si è abbassata per accoglierlo tutto , anch’io volevo possedere un culo così bello e armonioso …. non capita tutti i giorni . arretrava da sola e spingevo come un toro , sentivo sbattere il ventre contro il suo culo , che inculata amici . scrivendo ho il cazzo in tiro rivivendo quell’inculata straordinaria .
ogni tanto rallentavamo per prendere fiato e approfittavo per sditalinarla . la figa era letteralmente un lago “ sei un lago “ ha girato la testa “ mi stai facendo godere come una troia “
ed abbiamo ripreso il “ duro “ lavoro di sfondamento del culo . l’ho abbrancata per le tette per tenerla bene contro me inculandola con tutta la forza che ci potevo mettere .eravamo entrambi sudati , la sua schiena era lucida dal sudore . ma non perdeva la voglia di farsi penetrare
“ ti prego vieni , sborrami non ce la faccio piùùù “ non sapeva la malcapitata che sono di eiaculazione ritardata… e quando finalmente ha sentito la sborra salire nel cazzo
“ ohh finalmente , la sento salire , sborrami dentro tutto , tuttooo “ l’ho tenuta avvinta sborrando tutto il mio seme in quel favoloso culo . eravamo entrambi sfiniti e sudati , l’ho lasciato dentro a smollarsi e quando l’ho sfilato… che sbrodolata è uscita . si è stesa ansimante , aveva il viso felice e stravolto dalla libidine . l’ho baciata teneramente sulle labbra “ ti è piaciuto ,ti ho fato male “ ha fatto no con il viso , ma era raggiante .mi sono steso , mi è venuta sopra baciandomi sensualmente . mi accarezzava , ha cercato il cazzo sporco e impiastrato e stringendolo
“ è un gran lavoratore “
da sotto coperta sentivamo la stessa musica . mara ha detto “ anche loro non si sono annoiati “
e si è avventata sulle mie labbra succhiandomi da affamata .
“ da quant’è che non fai l’amore “ ha riso divertita “ da stanotte , ma nel culo così bene non l’ho mai preso , ci volevi proprio tu per sfondarmelo così bene “ si è avventata di nuovo sulla mia bocca . le ho proposto di scendere in acqua per lavarci gli umori puzzolenti e appiccicaticci .
stando appoggiati alla scaletta , ci siamo rinfrescati…
” come sei bella mara , a fare l’amore sei un ciclone , lo fai divinamente “
si è aggrappata a me baciandomi da affamata .
“ guarda che questo è solo il primo round “ ha preso in mano il cazzo stringendolo
“ appena si riprende mi devi chiavare , chissà che piacere e che sborrata “ siamo risaliti sul ponte .
luca e franca limonavano , franca mi ha fatto l’occhiolino . ho preso mara per mano allontanandoci da loro . ci siamo stesi , ha messo una gamba tra le mie , sentivo la figa calda e pulsante sulla coscia , ho infilato un dito in quel buco caldo e voglioso .
“ mi piace , ma se la scaldi dopo la devi raffreddare “ le ho accarezzato tutto il suo splendido corpo visitando la figa ed il buco del culo “ ti fa male “
e sorridendo “ nooo è abituato ma il tuo cazzo mi ha deliziato , non la finivi più “
ci baciavamo succhiandoci , ho messo un dito in figa e lei si è impossessata del cazzo che con poche smanacciate , era sull’attenti . mi sono steso sulla schiena “ sei capace di montarmi “
ha riso felice “ non aspettavo altro “ le ho tenuto il cazzo dritto ed è scesa lentamente .
era ad occhi chiusi e si leccava le labbra . quando è arrivata sul mio addome ha stimolato la vagina stringendola in continuazione , che piacere anici era proprio una gran chiavatrice… pensavo a luca se erano morosi e se faceva così anche dopo… chissà che mal di testa …..
non stavo certo fermo e stimolavo il cazzo per farglielo gustare , ha iniziato a muoversi lentamente facendo un bel su e giù , accompagnavo i suoi movimenti per lasciarglielo dentro . si è messa in ginocchio e sorridendo “ adesso ti faccio divertire “ e appoggiando le mani sul mio torace mi ha montato velocemente . l’ho lasciata fare , ho cercato il buco del culo infilando un dito ,
ha reagito con un gemito sensuale “ sìì ancora lì , sei vigliacco ma mi piace “ ci muovevamo insieme accelerando le infilate e non mollavo il suo buchetto . la sentivo smaniare , mi sbatteva da indemoniata . dopo un po’ si è fermata . era sudata e respirava ansimante .
ha girato il capo per guardarmi “ ti piace “ ha annuito “ vuoi che ti finisca io “
“ sì da i, mi sono stancata ma voglio una bella sborrata “ l’ho fatta mettere a pecorina ed entrare in quella figa fradicia di umori è stato molto sensuale .
“ siete il sesso debole , per farvi godere dobbiamo montarvi noi “ stando fermi le ho baciato la schiena facendole dei bei succhiotti “ come sei delizioso , mi piace , ma voglio una bella sborrata “
ho sfilato il cazzo lasciando sulla porticina solo la cappella pulsante
“ che bello , continua a farmela sentire , è una dolcissima tortura “
la voglia mi ha fatto scatenare in una chiavata . lo facevo con lunghe e profonde penetrazioni che la scuotevano , si dimenava gustandosi il cazzo . mi fermavo tutto dentro facendolo pulsare .
“ che bello , come fai a resistere così tanto , sto godendo come non ho mai godutoooo “
l’ho montata fino a scaricarle una calda sborrata .si è schiacciata contro me
“ la voglio tutta dentro fino all’ultima goccia “ il suo corpo era scosso da fremiti incontrollabili .
“ stai bene mara , ti ho fatto male “ ha solo scosso la testa e poi “ sono distrutta dal piacere “
purtroppo il cazzo si è smollato in fretta sfilandosi da solo .
si è stesa su di me a gambe larghe scaricando sul mo addome i nostri succhi . che schifo …
ho sentito per un po’ gli spasmi del suo addome , mi accarezzava e mi baciava .
le ore sono volate , tutti insieme abbiamo fatto il bagno in mare per pulirci . ci siamo goduti il rientro in porto sopra coperta godendo il vento sul viso. franca si era accucciata su di me , ci baciavamo con piacere . mi ha sussurrato sottovoce
“ lasciamoli andare per conto loro , vieni a casa mia a cenare e poi la notte è tutta nostra “
arrivati al molo , luca e mara hanno detto che dovevano trascorre la serata con amici e ci siamo lasciati cordialmente . mara si è avvicinata sussurrandomi “ grazie per quanto mi hai fatto godere “
mi sono fermato in albergo per pagare la camera . arrivati a casa franca mi ha stretto baciandomi e palpandomi , l’ho aiutata a togliersi quel poco che aveva addosso e ci siamo fatti una prolungata doccia insieme . inutile dire che sotto la doccia il mio socio si è impennato , franca mi ha squadrato
“ questa notte ci divertiremo . mangiamo , ripòsati , recupera le forze perchè stanotte sei solo mio “
si è infilata uno scamiciato ed io un bermuda , mentre cucinava le andavo alle spalle baciandola
dopo cena siamo stati un po’ sul terrazzino a goderci il fresco
“ chissà cos’hai fatto a mara la sentivamo smaniare “ l’ho baciata sulla bocca
“ tu non mi conosci , il mio piacere è far godere la mia partner “ le ho sfilato lo scamiciato
“ davanti ad una donna così bella voglio solo farla godere “
l’ho presa in braccio depositandola sul letto , ci siamo baciati con passione , ho accarezzato la figa , ha impugnato il pene smanettandolo
“ gigi ti desidero , oggi sentivo mara godere avrei voluto essere al suo posto “
le ho socchiuso le cosce ed ho infilato il pene nel suo nido , si è mossa per infilarselo ,era già bagnata ed è entrato fino in fondo . “ che bello sentirti dentro non muoverti , lasciamelo gustare “
mentre la penetravo lentamente le ho detto
“ mara sarà una gran chiavtrice , ma non mi è piaciuto , adesso sono dentro te e facciamo l’amore dolcemente , a lei piace essere presa con forza e non è nel mio modo di fare .il mio piacere è vedere la mia partner godere fino a sbrodolarsi non m’importa di venire deve godere lei “
mi ha stretto e baciato con una passione dolcissima , mi accarezzava dolcemente “ grazie gigi “ ha messo le gambe attorno ai miei fianchi
“ adesso facciamo l’amore sul serio , ma voglio gustarmi una bella sborrata “
non la finivamo più , franca era sudata , ma più la montavo più smaniava
“ vieni gigi , vieni ti prego , voglio dentro tutto il tuo piacere “ appena ha sentito i primi lanci violenti ha spalancato le gambe per accogliermi tutto in lei . eravamo sudati ed ansimanti , quando ci siamo calmati , mi ha fatto stendere , mi è venuta a avallo , che occhi amici , sprizzavano felicità e piacere… mi ha baciato con un’intensità …. siamo usciti sul terrazzo ammirando il cielo stellato baciandoci con passione . quei baci sensuali hanno risvegliato il mio socio , l’ha preso in mano palpandolo e smanettandolo
“ se ti appoggi sul davanzale siamo già in posizione “ si è girata baciandomi , le ho spennellato la cappella sulle grandi labbra , le facevo dei succhiotti sul collo , li gradiva dimenandosi , glieli ho fatti sulla schiena le ho sussurrato in un orecchio “ non l’hai mai provato qui ? “ l’ho detto sfiorandole l’ano . si è girata baciandomi sulle labbra
“ sarebbe la 1° volta , ma se mi fa male promettimi di non insistere “
l’ho fatta adagiare sul davanzale , mi sono inginocchiato e aprendo le chiappe l’ho baciata . al 1° tocco si è ritratta con un fremito per poi chinarsi
“ prova ancora non sapevo l’effetto , ma è stata una sensazione deliziosa “ le ho fatto scendere un pò di saliva , ho messo un dito sull’ano massaggiandolo . si muoveva seguendo il mio tocco
“ ti piace “ “ da te mi piace tutto , prova “ ho infilatola cappella nella figa per bagnarla , l’ho appoggiata sul buco e tenendo aperte le cosce , l’ho fatta scorrere toccando il buco .
si è piegata ancora un po’ “ provo ? “ ho sentito un lieve sì …ho spinto piano , la cappella è entrata
e l’ho fatta pulsare “ che piacere , non sapevo “ ho spinto piano , piano , si piegava quasi per facilitare la penetrazione . ho provato a muovermi dentro , si muoveva con me , sono avanzato ed ho continuato a penetrarla “ continuo o esco “ “ lascialo , ma fai piano “ mi muovevo continuando ad incularla . ma la voglia di quel bel culo nuovo…..sentivo la sborra che saliva e le ho sborrato dentro
“scusami franca , ma mi è piaciuto molto e non l’ho trattenuta “
“ è stato piacevole sentire dentro gli spruzzi caldi “ si è girata baciandomi con passione e sorridendo “ ti ho donato tutta me sessa “
ha voluto andare a lavarsi e quando è tornata “ mi sento un po’ sfondata ma mi è piaciuto “
era ormai notte fonda e siamo andati a letto . alla luce tenue dell’abatjour si è girata su di un fianco , aveva gli occhi splendenti e tanta voglia di parlare
“ sai gigi che non mi sembra vero , ci siamo conosciuti venerdì mattina , hai risolto un problema con un’ intuizione geniale , ti sei comportato da cavaliere , mi hai fatto fare l’amore godendo stupendamente e poco fa mi hai sverginato il culetto “ l’ho baciata sulle labbra

“ ti ringrazio , faccio questo lavoro da sempre e mi piace farlo , ogni giorno scopro un problema nuovo e risolverlo è quasi una sfida .
e poi mi capita di conoscere delle belle donne come te , cerco di conquistarle a volte senza riuscirci ed a volte faccio l’amore , cosa voglio di più dalla vita “

si è adagiata su di me “ mi lasci dormire così , spero di svegliarmi sentendoti vicino “
per non tediare i lettori, dico solo che domenica l’abbiamo trascorsa insieme sulle colline della zona godendoci il fresco , facendo l’amore in mezzo ai prati con piacere reciproco.
la sera ci siamo addormentati dopo aver fatto un’interminabile 6 9 .
lunedì abbiamo ripristinato la linea di produzione con i congegni nuovi . ho controllato tutto per bene e dopo pranzo ci siamo lasciati scambiandoci il n° del cell.
“ grazie di tutto del lavoro e del piacere “ e l’ha detto dando un’energica strizzata al pene .
ancora una volta lavoro e piacere …
 
Top
faisto
view post Posted on 13/1/2011, 14:18




mi hai fatto godereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
1 replies since 19/11/2009, 17:09   4408 views
  Share