TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Simona, la ragazza del mio migliore amico

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 6/10/2009, 13:48




Simona la ragazza del mio migliore amico, una ragazza molto bella, capelli corti, bassina, 4° di seno e un gran bel culo che spesso strizza dentro jeans attillatissimi, indossando il più delle volte tachi altissimi per cercare di apparire leggermente più alta.
Lei è la ragazza del mio migliore amico,hanno una storia un pò travagliata ma escono insieme da circa 6 anni, una sera sono uscito con loro, siamo andati ad una festa, io uscivo da una storia di 5 anni con una ragazza, lei era bellissima vestita con una scollatura da panico, un rossetto che metteva in evidenza quelle sue labbra carnose , tacchi da capogiro.
Entriamo nel locale e come al solito alessando mi lascia solo con la sua ragazza, lui è sempre stato strano .
Iniziamo a parlare del più e del meno con simona che dopo un pò di birre e alchol vario esordì così
"beh non lamentarti tu almeno in 5 anni di storia con Velentina la scopavi tutte sere!"
"perchè voi che fate ?"
"Sai Ale è sempre silenzioso e quando siamo in casa si guarda la Tv, ormai sono 5 mesi che....."
"Caspita 5 mesi????e come fai??anzi come fate??Io sono 5 mesi che mi sono lasciato e vedere te vestita così mi esplodono le palle, scusa la volgarità"
"HAHAHaH no non ti preoccupare, boh secondo me siamo passati in quel periodo della relazione in cui il sesso conta poco!"
Rimasi un pò in silenzio la guardavo bere, con quella bocca meravigliosa, notavo le sue tette giganti e quel culo formidabile, pensavo dentro di me:
come si fà a non fotterla tutte le sere, ha un culo che andrebbe sfondato di continuo, gli infilerei di tutto dentro, e quelle labbra che dovrebbero bere sperma ogni sera prima di andare a letto,mah secondo meh ale non ha tutte le rotelle apposto!!!
"Probabilmente è così, ma non ti manca il sesso?"
"certo che mi manca che domande, però io l'amo davvero tanto, avvolte sembra prorpio che non gli piaccio più!!!"
Mi avvicino a lei gli passo una mano sulle spalle scoperte e gli dissi
"Guarda qui dentro come minimo faresti rizzare il cazzo a tutti!!!E' un problema passeggero di lui, magari ha problemi sul lavoro o chissà cosa che non riesce a condividere con te!!!"
"Wow , stasera sei pieno di complimenti, comunque ti ringrazio, probabilmente è come dici tu,ma non parlate mai di noi voi due?"
"Sinceramente no, ale è sempre stato riservato, però se vuoi un giorno di questi gli parlo e se c'è qualche problema te lo faccio sapere!!"
Appena gli dissi così mi abbracciò e mi diede un bacio su una guancia, sentii le sue tette appoggiate al mio braccio erano oltre che enormi durissime.
"Grazie ange sei un tesoro!!!"
Gli accarezzai nuovamente le spalle " tranquilla vedrò cosa posso fare!!" e nel frattempo iniziavo a farle un massaggio
"mmmm che mani favolose, posso acquistare un massaggio da te?"
Massaggiare quella schiena e sentire il suo odore mi facevano gonfiare i pantaoni
"Beh potresti sicuramente, ma il prezzo non piacerebbe ad ale,hehehehehe anzi fammi smettere che qui sono 5 mesi pure per me e....."
"mmmmmmmmmm chissà anche tu che voglia che hai hihihihihiihih si dai se ti mette in imbarazzo è meglio interrompere"
"si dai meglio smetterla"
Lei si alzò e andò verso ale, io continuai a fissarla , quel culo era davvero stupendo, immaginavo di vederla in giro per casa nuda a 4 zampe con nel culo qualsiasi oggetto possibile, il mio cazzo non voleva saperne di scendere così andai in bagno a spararmi una bella sega, con l'immagine fissa di quel culo.
Più tardi tornammo a casa, e il giorno dopo andai a parlare con ale che mi assicurò che non c'era nessun problema con Simona , ma solo una fase di transazione, la paura di essere lasciato a 38 anni e tanti problemi al lavoro, ma che comunque lui era ancora molto attratto da Simona.
Per tre , quattro giorni , non feci altro che masturbarmi pensando a Simona in tutte le posizioni, mi soffermavo spesso sul fatto che volevo fotterla in tutti i modi, continuavo a chiedere il tipo di pompino che una con quel tipo di labbra poteva fare, e ogni volta raggiungevo orgasmi pazzeschi.
"Cazzo è la ragazzo del mio migliore amico.........ma si però se lui non la fotte da sei mesi.....potrei tornargli utile!!!"
Tutte fantasie ovviamente a fine masturbazione tornavo con i piedi per terra e mi rendevo conto che era impossibile che si avverasse una situazione simile.
Ovviamente mi sbagliavo, una sera , un paio di settimane dopo , ricevetti una telefonata.
"Ciao Ange come stai? puoi passare da casa nostra stasera?"
"ciao Simo, si ok verso le nove può andar bene?"
"Si certo, ci vediamo dopo"
Arrivai a casa loro alle nove in punto suonai alla porta e venne ad aprirmi Simona, vestita ovviamente sempre in maniera molto provocante
"Ciao Simo e Ale dov'è?"
"non c'è è al lavoro, avevo bisogno di parlarti!!!"
Mi fece accomodare e iniziammo a bere vino uno al finco dell'altro
"Ho saputo che hai parlato con Ale, perchè non mi hai chiamata per dirmi cosa ti ha detto?"
"Perchè mi aveva fatto giurare di non dirti nulla, comunque stai tranquilla è ancora innamorato di te, è solo in una fase complicata della sua vita e in questo momento non vuole condividere questo disagio con te"
"Ma gli hai chiesto ache perchè non mi scopa?"
A quelle parole mi sentì un pò imbarazzato e eccitato allo stesso tempo
"Il motivo è lo stesso ed effettivamente se non si hanno le condizioni mentali per farlo non è possibile farlo, perlomeno credo!"
Lei mi guardò e mi disse : "Secondo te il mio corpo non trasmette le condizioni mentali ?"
"Cazzo no!!! che c'entra hai un corpo che mi fai rizzare il cazzo solo a guardarti la scollatura Simo, ma magari Ale è abituato bene e per lui diventa la solita minestra"
"Dovrei provare con qualche vestito o gioco diverso dunque?"
"Senti simo, sono in imbarazzo e piuttosto eccitato, comuque potrebbe essere una soluzione , ma anche parlarne voi due!!"
Lei si mise a ridere si avvicinò da me e mi disse
"Davvero te lo faccio rizzare?"
il mio cazzo urlava vendetta dai pantaloni
"Smettila Simo, ce l'ho già duro!E non siamo nella posizione corretta!"
Lei con un movimento sensuale fà passare la gamba sopra la mia e si siede sopra di me.
"Beh sentiamo se stai mentendo......mmmmmmmm direi di no e drei pure che Valentina aveva ragione hai un gran cazzo!!!!"
"Oddio Simo smettila".
iniziò a muoversi sinuosa sopra di me , io misi le mani su i suoi fianchi, i nostri jeans sfregavano tra di loro, e lei inizio a baciarmi, caspita che labbra non avevo mai baciato una con le sue labbra erano morbidissime e la sua lingua fantastica.
"Simo, stiamo facendo una cazzata!!!"
Lei iniziò a sbottonarmi la camicia
"E chi deve venirlo a sapere ?? Ale??? voglio solo scopare mica innamorarmi di te!!!! c'ho le ragnatele nella figa, qualcuno dovrà pur toglierle!!!"
Detto questo iniziò a leccarmi il collo, scendere giù su i miei capezzoli, ne morse uno e poi prese a leccarlo!!!.
Scese più in basso sebrava voler leccare tutto il mio corpo.
"mmmmmmmm ti confesso che sono giorni che desidero scoparti, da qando mi hai parlato dei tuoi problemi!!!" non sò perchè mi scappò quella frase
Lei smise di leccare, per poi dire " ah si? e come mi immaginavi!"""
" meglio che tu non lo sappia, torna a fare quello che stavi facendo che era molto bello!!!"
Si alzò e mi disse "No no ora mi dici come mi immaginavi"
"come in un film porno, e comunque non ti direi mai come vorrei scoparti"
"Non voglio far l'amore con te , voglio scopare, allora facciamo così prova a fare con me quello che immaginavi io cercherò di accontentarti in tutto!!!"
Il cazzo iniziava a diventare talmente duro che iniziai a slacciare i pantaloni
" Simo potrei farti male!!!! Ma potrebbe essere la realizzazione di un sogno erotico, quindi non me lo farò dire due volte!!!"
"Farmi male???? woow!!! questo non è previsto , non esagerare però"
Detto questo la feci inginocchiare sputai nella sua bocca, tirai fuori il cazzo e le dissi
"adesso succhiami il cazzo troia!"
"woooow non te lo sei lasciato dire due volte,quindi vuoi che sia la tua puttana, vuoi insultarmi e farmi male!!!"
Prese il mio cazzo in mano, e iniziò a segarlo sopra le sue labbra " CAzzo Vale aveva ragione davvero è mooolto più grosso di quello di ale"
"Ah si???? beh meglio vorrà dire che ti farà più male!!!"
Le tirai i capelli per farle piegare la testa indietro volevo sbatterle il cazzo sopra il viso e passarlo sulle sue labbra
"brava puttana, ti piace il mio cazzo eh??"
"Si ange......mmmmmmmmmm...........è grosso e duro!!!!"
Allargo le sue labbra e lo fece sparire la cappella dentro la bocca, ogni tanto cercava di prenderlo tutto in bocca senza successo e quando non ci riusciva con il cazzo in bocca muoveva la lingua per poi riprendere a succhiare avidamente!!!!
Tirai fuori il cazzo dalla sua bocca e spinsi la sua testa a leccarmi le palle, lei sembrava affamata e senza inibizioni, tanto è che prese una palla in bocca e la succhiò sino a farmi davvero male.
Riuscì a staccarla e le diedi uno schiaffo " Cazzo mi hai fatto male!!!"
"Beh è quello che vuoi fare tu a me, un pò per uno, Ange hai un cazzo meraviglioso questa notte devi farmi urlare!!!non ce ne saranno altre ""
Non ci avevo pensato che era davvero un'occasione da non perdere, lei socchiuse nuovamete le labbra sul mio cazzo e iniziò a prenderlo in bocca.
Si tolse la magliettina e uscirono fuori quelle tette gigantesche , lo mise in mezzo e inizia a scoparle letteralmente il seno,ogni tanto si interrompeva sputava sul mio cazzo , passava la saliva su tutta l'asta con le mani e poi riprendeva a farmi una spagnola meravigliosa.
Ogni volta che la capella raggiungeva il suo mento lei chinava il viso per leccarla, non ce la facevo più.
"Ti piace bere lo sperma simo???"
"No non molto, con ale non lo faccio mai!!!"
"mmmmmmm bene allora ....."
La presi per i capelli con forza e puntai il cazzo sulle sue labbra
"qui ce ne sono per 5 mesi, bevi tutto puttana"
"AAAaaaaaaa mmmmmmmm tira fuori la lingua"
mi menai il cazzo con una foga incredibiel , lei rimase immobile con la bocca aperta e le linua fuori
"siiiiiiiiiii puttana bevi tuttooooooooooooooooooo vengoooooooooooooooooooooooooooooooo"
Era tantissima e il getto fù incontenibile, la colpì prima su un'occhi e la fronte e poi un pò finì nella sua bocca e sulle labbra.
"oddioooooo che goduria!!!"
Presi un dito per toglierli lo sperma dall'occhio, e glielo infilai tutto in bocca.
"mmmmmmmmm simo sei fantastica, questa era una delle cose che avrei voluto fare , vedere il tuo viso pieno di sborra!!!"
"Cazzo che perversi che siete voi uomini!!!! ufff.... non mi piaceva molto ma sono eccitatissima all'idea di essere trattata così da te!!!"
L'alzai e la feci spogliare completamente , la vedevo in difficoltà con i pantaloni perchè erano talmente stretti che fece fatica a sfilarli.Si tolse anche le scarpe
"No quelle rimettitele, voglio scoparti con i tuoi famigerati tacchi alti!!!"
Guardare la scena di lei che si infilava quelle scarpe fece tornare in piedi il mio cazzo!!!!
La misi sopra il divano divaricai le sue gambe e iniziai a leccargli l'interno coscia, scesi sino ai suoi polpacci, per poi passare ai suoi piedi erano scarpe con il collo scoperto, quindi le feci sentire la mia lingua proprio lì per poi scendere a leccare i suoi tacchi.
Il percorso della mia lingua era lunghissimo prevedeva di tornare su tutta la lunghezza della sua gamba per poi approdare sul suo clito!!!
"mmmmmmmm angelo, sei fantastico, è davvero tanto tempo che non ricevo un trattamento simile!!!!"
Infilai la lingua nella sua figa, che era completamente depilata , sentivo i suoi umori bagnare il mio mento.
Poi la lingua iniziò a girare intorno al suo clito, infilai due dita dentro che non trovarono alcuna difficoltà ad entrare,era davvero bagnatissima, si vedeva e si sentiva che aveva una gran voglia di cazzo.
"oddio mi stai facendo morire, mmmmmmmmmmmmm che lingua non fermarti"ùIniziava a muovere il bacino ritmicamente tanto che la mia lingua passava dal clito al buco del culo, con l'altra mano iniziai a infilarle un dito nel culo, era davvero morbido i suoi umori erano scesi sin lì in basso,sembrava non eesersi accorrta del dito nel sedere,in quel momento si ritrovava la lingua sul clito due dita in figa e l'indice nel culo.
Prese la mia testa e la spinse verso la sua figa la sentivo gemere e respirare sempre più velocemente.
"siiiii ti adoroooooooooooooo vengooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma miaaaaaaaaaaaaaa"
Lasciai solo il dito nel sedere, lei era ancora in preda al suo orgasmo"mmmmmmmmm non scopo da 5 mesi ma...... un 'orgasmo così non ce l'avevo da anni!!!"
"ne sono lusingato,mmmmmmmmmmm sei davvero bella simo!Adesso mettiti a pecora voglio gustarmi il tuo culo, così come lo immagino io!""
"ah ecco cosa intendevi prima, ti iace davvero tanto?"
"da morire, in questi giorni immaginavo te a 4 zampe che ti infilavi nel culo qualsiasi cosa!!!!"
Lei si alzò mi baciò con foga per poi dirmi " sei un porco,ma mi stai facendo impazzire,mi stai accontentando e io realizzaerò i toui sogni!"""e iniziò a prendermi in mano il cazzo
"mmmmmmmmmmm siiiiii sei una cagna da fottere simona, c0hai un culo fantastico girati ti prego voglio gustarmelo tutto!!!"
Lei si girò e iniziò a strofinare il suo meraviglioso culo sul mio cazzo.con la mano mi toccava l'asta per strofinarlo sul buchetto.
"mettiti a pecora !!!non ce la faccio più"
"e' così che mi sognavi?" si mise a pecora e si infilò un dito nel culo a quella vista iniziai a masturbarmi a più non posso
"siiiiiii così sei meravigliosa, un culo così stretto e tondo non l'avevo mai visto!!!!Però al posto del dito vorrei vedere ancora un pò di cose!!"
gli tolsi le scarpe e con una di essa puntai il tacco dentro il suo culo.Non fece molta fatica ad entrare e quando toccò il fondo lascia la scarpa così nel suo culo e iniziai a masturbarmi sempre più forte
"ange così fà un pò male ma per te resisto sono tua!!!"
"mmmmmmm brava , adesso cammina così a 4 zampe per il soggiorno !cercando di non far uscire la scarpa"vo detto troia che ti avrei fatto male
era una scena incredibile quel culo penetrato dal tacco delle sue scarpe era davvero eccitante, non potevo resistere ulteriormente.Mi misi dietro di lei, tolsi la scarpa dal suo culo , sembravo in preda ad un raptus"Basta non ce la faccio più voglio incularti",misi subito il cazzo sul buchetto
"ange però fai piano il tuo è più grosso del tacco!!!!"
ma non riuscivo a fare piano quel cuo lo desideravo da un paio di settimane.Spinsi forte che l'asta si piegò ma pian piano entrò la cappella
"aaaaaaaaaaaaaaa mi fai maleeeee!"
"te l'avevo detto troia che ti avrei fatto male, prendilo nel culo puttana e goditi questo bel cazzone!!!"
"Mamma mia mi tratti da cagna mi fai male e mi ecciti da morire"
Il cazzo entrò senza troppi complimenti sino alle palle tutto dentro.La strinsi per i fianchi e lo facevo prima uscire tutto piano piano , ci sputavo dentro il suo buco ormai largo, e poi di nuovo il cazzo tutto nel culo, presi la sua mano e la portai sulla sua figa
"mmmmmmmmmmmmm masturbati mentre ti inculo!!!"
"aaaaaaaaaaa così grande non l'ho mai preso e ogni volta che mi dici ti inculo mi fai morire""
Iniziai a incularla sempre più veloce, "si si puttana prendilo tutto nel culo , così,è meraviglioso simo, ti inculerei ogni giorno io!!!!"
"un cazzo come il tuo...mmmmmmmmm....lo prenderei volentieri....mmmmmmmmm.ange mi stai facendo venire.........aaaaaaaaaaaaaaa.....vengo"
"mmmmmmmmm che troia ti piace pure nel culo,mi fai morire"dallo spasmo si buttò in terra a pancia in giù.
Mi misi in piedi davanti a lei " girati simo che ti scopo ancoraaaaaa"
"ooooooo siiii"
si girò gli sollevai le gambe e iniziai a penetrarla in figa, sentivo le sue unghie sulla schiena
"dio miooooo ancora ange spingilo sino in fondo!!!!"
"aaaaaaa si puttana è tutto tuo!!!"
diedi dei colpi veloci e sempre più forti lei gemeva, godeva e io stavo per venire
"mmmmmmmmm simo sei meravigliosa"Tolsi il cazzo dalla figa mi avvicinai alla sua bocca e lo infilai dentro , sborrai davvero tanto, da farmi crollare a terra i miei occhi erano su di lei intenta a deglutire tutto con fatica.
" oddio simo sei stata la scopata del secolo"
" anche tu" si alzò in piedi e io "un'ultima cosa infilati di nuovo la scarpa nel culo e cammina così sino in bagno, ogni sera mi masturberò su questa immagine!!!!"
"Sei un porco!!!!ma per te lo farò"
Prese la scarpa sollevò una gamba e infilo il tacco nel culo, camminò così sino alla porta del bagno!!!!
Quella fù davvero la scopata del secolo il guaio è che ale non la lasciò mai più sola e i nostri rapporti ancora adesso sono qualche bacio e toccata veloce, vabbè succederà qualcosa chissà quando e come!!!!
 
Top
Warx|‹•
view post Posted on 7/10/2014, 20:48




Venite tutti su Archivio Anime - Streaming Sub Ita di One Piece, Naruto Shippuden, Fairy Tail, L'Attacco dei Giganti, Hunter x Hunter (2011), Dragonball, Sword Art Online, Log Horizon, Log Horizon 2, Terra Formars, Akame ga Kill!, Psycho Pass, Psycho Pass 2, World Trigger, Zankyou no Terror, Sailor Moon Crystal, Tokyo Ghoul e molti altri anime soprattutto in corso !

 
Top
1 replies since 6/10/2009, 13:48   30793 views
  Share