TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Amore in natura, Incontro boschivo con Lucky

« Older   Newer »
  Share  
LauraPervert
view post Posted on 3/2/2010, 17:09




Salve mi presento mi chiamo Vanessa e sono una ragazza 17enne, sono abbastanza atletica e mi piace soprattutto d’estate andare in montagna e fare lunghe passeggiate nei boschi in mezzo alla natura, portando con me naturalmente un GPS per non perdermi.

La scorsa estate decisi di passare 1 giornata intera nella natura, allora mi svegliai presto, preparai il mio zaino con all’interno tutto il necessario e partii per fare questa escursione.
Ero felice perche mi ero estraniata dai rumori umani delle città, e gli unici rumori erano i miei passi e gli uccelli sugli alberi.

Ad 1 certo punto sentii dei rumori, mi girai e vidi 1 dobermann che mi fissava, all’inizio mi spaventai, e gli gettai del pezzo di pane; lui lo prese in bocca, si avvicinò a me e si sedette davanti a me per farsi accarezzare.
Vidi che era completamente calmo e dolce, con 1 pelo lucido e ben trattano ed al collo portava 1 medaglietta col suo nome Lucky.
Si fece coccolare 1 po’, poi si alzò e mi venne ad annusare fra le gambe; li mi venne la voglia di vedere se la padrona si divertiva solitamente con lui.
Tirai fuori dallo zaino un asciugamano, lo appoggiai ai piedi di un albero e mi tirai giù i pantaloni sedendomi a terra a gambe divaricate.
Lui cominciò a leccarmela e mi fece eccitare e gemere.

Mi fermai ad ammirarlo e pensavo chi sa cosa provano le cagne e la sua padrona, la mia curiosità prese il sopravento e mi misi a caproni ed incitai Lucky a salirmi sulla schiena dopo due tentativi ci riuscì sentivo il suo pene sbattere sulle mie chiappe, decisi d'aiutarlo, presi il suo pene e lo guidai verso il mio buco, diede due colpi e lo fece entrare senza problemi fino al nodo, diede altri colpi più forti ed il nodo entrò, procurandomi un forte dolore, sentivo il nodo ingrossarsi dentro di me, una sensazione indescrivibile, poi scese dalla schiena e si girò, sentivo il nodo premere sulla radice del pene che ebbe un erezione spontanea, incomincia a segarmi, lo sentivo pulsare dentro di me. Dopo quasi un ora il nodo si sciolse e il pene uscì come quando si stappa una bottiglia di spumante. Poi mi rialzai, mi pulii e tornai a casa felice.
Ora ho adottato 1 doberman al quale ho dato lo stesso nome e spesso giochiamo assieme.
 
Top
faisto
view post Posted on 14/1/2011, 10:00




ero io quel doberman. sapessi che gusto incularti. e poi leccarti, e poi montarti ancora come tu fossi la mia cagna in calore. ti piace essere troia? dimmeloooooooooooooo
 
Top
1 replies since 3/2/2010, 17:09   6201 views
  Share