TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

sara, rappresentante porcella!!!

« Older   Newer »
  Share  
THE DARK LORD
view post Posted on 3/2/2009, 17:34




Il mio rapporto con l’università finalmente, si sta quasi x concludere…dopo anni e anni di sacrifici….è quasi giunta anche per me l’ora di laurearmi….ora mi mancano solo due esami…finalmente…sento già il profumo di dottore….
Ritornando a noi…stamane come al solito mi sn svegliato per studiare…mi sn lavato….ho fatto colazione…ho sistemato la mia camera e come ogni mattina mi stavo accingendo a tuffarmi nel mio bel libro di 1048 pagine di marketing…..ke du palle….intendiamoci….il marketing è bello…ma ormai la voglia è poca…ah, dimenticavo di dirvi che la mattina sono sempre solo a casa…
Insomma erano quasi le 11, e la giornata si stava aprendo come al solito in un modo davvero triste….quando ad un certo punto suona il campanello della mia casa….
“Uffa…” pensavo io ….”la solita vicina fastidiosa, vecchia che mi rompe sempre le palle cn le scemenze….”
Mi alzai x aprire…arrivai alla porta….girai la maniglia……e invece…..macchè vicina vecchia e brutta….questa era davvero una figa pazzesca….
Siete pronti……via:
capelli neri lunghi con frangetta…okki azzurrissimi...alta al punto giusto..due belle boccie che si vedevano in maniera egregia da sopra il maglioncino…..bel viso….con annessa bocca da maialona ….pantaloni bianchi e attillatissismi che mettevano in risalto un culo da paura….che visione ragazzi…..
in confidenza….a quella visione…il mio gulliver…ha dato segni di assoluta insofferenza….
“ciao…. Sn della folletto…..c’è la signora”…disse in maniera angelica
Viva la folletto, e tutti i suoi rappresentanti..pensai io…
Ero incantato…stavo in estasi..
“ ehm….ciao…”…cazzo pensavo, nn posso farmela scappare…”no mia madre nn c’è…..sta x tornare……ehm…nn so…vuoi aspettarla.. dentro???” ….dimmi di si dimmi di si…pensavo…..
Lei sorrise dolcemente e mi disse….” No grazie……faccio un giro nel palazzo….ripasso dopo…casomai….così, magari torna tua madre…..”
Cazzo….ha detto di no…..uffa era troppo bello x essere vero….ste cose si vedono sl nei film ….
“ allora ciao”….mi disse….e il mio cuore, ma soprattutto il mio gulliver soffrirono parecchio….
Ormai era passata più di mezz’ora….e lo studio stava prendendo il sopravvento su di me….il marketing nn ne voleva proprio sapere di andarsene davanti ai miei occhi…..quando d’improvviso…..
DLIN DLON….il campanello tuonò….
Stavolta mi avvicinai alla porta…in maniera davvero incuriosita…..pensavo “t’immagini è di nuovo lei….”….no è impossibile…aprii…..
No cazzo è davvero di nuovo lei….wow….mi sembrava ancora più figa di prima…..
“ehy ciao…..allora tua madre è tornata…..?
“ehm veramente no….”cavolo quanto era bona, nn riuscivo a staccare gli occhi dal suo magnifico corpo…lei però mi guardava in maniera molto diversa da prima….che strano…
“ beh che fai, stavolta nn mi inviti ad entrare x aspettare tua madre????”……
No cavolo….nn ci potevo credere….io e il mio gulliver stavamo impazzendo dalla gioa….
“ prego” dissi io, “ accomodati”
È fu così che quel figone pazzesco entrò in casa mia…..con una balla clamorosa…inventata di sana pianta….il suo culo era un incanto….pazzesco…era magnifica..
“vuoi un caffè”…dissi x rompere il ghiaccio..
Lei mi sorrise e disse di si, andammo in cucina…dove io stavo preparando la macchinetta del caffè..e incominciammo a parlare un pochino…
Disse di chiamarsi sara, era una studentessa anche lei che si pagava gli studi con questo lavoretto part-time…mentre lei parlava…io rimanevo incantato…ed arrapato….soprattutto..
Ad un certo punto lei sorseggiando il caffè dise….
“dimmi la verità….tua madre nn arriverà vero???”
Avevo la sguardo davvero malizioso…
“beh….si, in effetti è una scusa…sai nn capita tutti i giorni l’occasione di incontrare rappresentanti come te….” Dissi sorridendo….
Lei si avvicinò leggermente...ragazzi la situazione si metteva bene….mi stavo arrapando come una bestia…
“eh tu usi queste scuse banali x rimorchiare le ragazze?...beh se è cos’ì...nn ci sai proprio fare….”lo disse ridendo…con gli occhi...mi stava invitando chiaramente a prendere l’iniziativa….
Dovevo fare qualcosa…
“sei veramente pazzesca…lo sai”…..
Mi avvicinai e le piantai la lingua in gola….
O mi da un ceffone o me la sbatto alla grande….
Contro ogni pur rosea previsione…..la ragazza era davvero una porcellina fantastica….e ci sapeva fare di brutto….nn solo nn rifiutò la mia lingua…ma anzi passò al contrattacco…..subito scese con una mano….nei dintorni del mio gulliver….che impaziente attendeva il suo momento….. mentre io palpavo il suo bel culone….che con quel pantalone aderente ….era davvero uno spettacolo…nn solo da vedere ma anche da toccare…..la porca nel frattempo…aveva già abbassato gli slip…incominciandosi a dare da fare con la sua bella manina…..ke porca….
Mentre mi segava….mi guardava negli occhi….con uno sguardo da maiala….
La fermai…dal suo magnifico lavoro….e le dissi di andare nel salone…sul divano saremmo stati sicuramente più comodi…..e così fu….appena seduti…..come una cagna in calore si avventò sul mio cazzo..ingoiandolo con ferocia….pompate violente…che mi stavano facendo impazzire….dovetti fermarla….nn volevo arrivarle in bocca…nn così…senza prima avermela sbattuta prepotentemente….
Prima però dovevo dedicarmi un po’ alla sua figa stupenda….prima la accarezzai da sopra il pantalone…poi lo abbassai e incominciai a trastullarle la figa…con due dita...prima piano… dolce….poi sempre più violento….
La porca ansimava…..si mordeva le labbra….accompagnava i movimenti della mia mano col bacino….aveva gli occhi...chiusi…..stava godendo come una maiala….ad un certo punto mi disse:
“ metti un film porno……dai…”…me lo disse…con una voce terribilmente arrapata….
In preda ad un delirio…personale….come un automa….girai il portatile…e feci andare avanti un bel pornazzo….sapete uno di quelli stile americano….con la classica bambolona bionda siliconata che si fa bombardare da tutti e tutto….
La porca…intendo sara….apprezzava il tutto….e incominciò ad imitare la protagonista….pompate e pompate di lingua sul mio cazzo….di nuovo…fortunatamente la scena del pompino nel pornazzo…nn durò molto e così potemmo passare al pezzo forte….una sana e robusta scopata con quella figa della madonna….nel mettermi il preservativo, credo di aver battuto il record mondiale di velocita….ero troppo eccitato… il mio gulliver….stava impazzendo di gioia
Incominciai a pomparla violentemente…..in maniera animalesca….e più aumentavo i colpi…più lei godeva….eravamo partiti…..
“ sfondami ti prego….si così, cosììì….sn una porca…..”
“ sei una porca…lo so….ora di distruggo…quanti te ne fai al giorno….maiala???”
“tanti….” Ormai era partita….”sfondami….sisi…si”
Tra oscenità diverse….continuammo la nostra magnifica scopata….x una decina di minuti….cambiammo molte posizioni…lei sopra…..a pecora…..insomma...mi succhiò anche l’anima…
“dai arrivami addosso…..” mi piace…
Cazzo nn aspettavo altro….imbiancare la faccia di una porca come te….pensavo io …
La feci stendere…con il mio cazzo che puntava il suo volto….e arrivai”
L’esplosione fu violenta….l’orgasmo arrivò in maniera feroce….di tanto in tanto, la miala apriva le labbra x accogliere qualche goccia di sperma che erano finite vicino la bocca….le imbrattai…anche le sue splendide tette…..wow….una scopata incredibile….
La porcellona, si andò a sciacquare in bagno…mentre io cercavo di sistemare un po’ il macello…mettendo a posto il divano e pulendo le macchioline che ancora evidenziavano la mia recente polluzione….ehehe
Sara uscì dal bagno completamente risistemata….anche la sua espressione era ritornata quella un po’ più fredda e austera dell’inizio….era pronta x continuare il suo giro x le case…e… far drizzare il cazzo a tutti i maschietti che le aprivano la porta …che rappresentante straordinaria!!!
Prima di uscire pretesi un nuovo lavoro di bocca…che subito fu contenta di esaudire…in maniera molto veloce sborrai di nuovo….stavolta però la maialona ingoiò tutto…da brava porcellona….mi salutò…complimentandosi con il mio gulliver…mi face un occhiolino e poi scomparve dalla mia, ormai posso dirlo,fantastica giornata….
Stavo ancora scioccatissimo…nn capitano tutti i giorni cose del genere….anzi diciamola tutta…nn capitano mai….oggi ho avuto davvero una fortuna sfacciata…una figa pazzesca e maiala…che ti bussa alla porta…..cavolo...nn ci posso credere…è accaduto davvero tutto a me??....wow…
Mi girai…spensi il portatile…..e il pornazzo che nel frattempo stava ancora girando….e mi sedetti pronto x una nuova fantastica avventura cn il mio libro….
Oggi ho scoperto una bella verità sulla vita…
Sapete cosa rende interessante il lavoro….o lo studio…….?????il momento della pausa….

 
Top
0 replies since 3/2/2009, 17:34   880 views
  Share