TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Nina

« Older   Newer »
  Share  
THE DARK LORD
view post Posted on 3/2/2009, 17:38




Nina….Nina….che figa pazzesca che sei…il solo ricordarti crea in me sensazioni uniche.
La Nina ragazzi, dovete sapere, incarna pienamente lo stereotipo della classica sorella figa del tuo migliore amico, di Cristian nel mio caso, ed era assolutamente fantastica…viso d’angelo, bocca carnosa e tremendamente sexy, fisico statuario, oca quanto basta ma soprattutto dotata di un culo fenomenale….ragazzi nn potete capire…ma il suo culo è qualcosa di spaventosamente arrapante, era in grado di riempire i suoi jeans in una maniera divina, il tutto con estrema naturalezza. Ogni qualvolta me la ritrovavo davanti, il mio povero Gulliver soffriva tremendamente, stretto nella morsa feroce dei miei boxer.. e ovviamente nn ero l’unico a provare certe sofferenze alla sua visione. Da tutti noi maschiacci della cittadina di provincia, infatti, era considerata una delle ragazze più fighe della zona…eppure, eppure la Nina era fidanzata da una vita con un ragazzo belloccio (ovviamente odiato dalla maggiorparte della gente) che la cornificava alla grande e...nonostante tutto tra alti e bassi continuava a stare cn lei….che fortuna che ha halley boy,pensavo tra me e me, chissà che scopate fantastiche che si fa con la Nina, beato lui.
Nina era una figa molto spigliata,dava confidenza a tutti….e si faceva anche abbondantemente di alchool, del genere birra e cornetto a colazione, però… la sua sfrontatezza naturale con la quale affrontava la vita nn era direttamente proporzionale con la sua troiaggine, o almeno così pensavano tutti, la Nina infatti, era famosa x essere una figa inarrivabile, nn la dava a nessuno, sapete, lei era di quel classico genere della serie: te la sbatto in faccia ma nn te la darò mai…ovviamente salvo fatta eccezione x quel culone di halley boy…che evidentementemente era riuscito a conquistarsi il fantomatico monopolio sull’uso della Nina…sigh sigh…
Ok, ok..già vi ho detto che halley boy la cornificava alla grande vero? Beh, dovete sapere che la Nina quando scopriva le tresche del suo ragazzo reagiva sempre allo stesso modo, lo lasciava x qualche giorno o settimana (dipendeva dallo stato di incazzamento) e si dedicava alla sana e robusta passione x l’alchool in giro cn le sue amiche troie a sbatterla in faccia ai poveri maschiacci della zona, che, ahimè x loro, risucivano sl a godersi forse l’odore, xchè cm vi ho accennato precedentemente la Nina nn la dava a nessuno, era davvero una figa di legno stronza!!!
Va beh…va beh…era proprio in uno di questi suoi periodi blu, x dirla Picassianamente parlando, che si svolge questa bella storiella…wow, sl a ripensarci il mio gullier già sembra risvegliarsi.
Cmq bando alle ciance … cm vi dicevo, il vostro bel protagonista, cioè io, cioè Runny g, stava x godersi un bel week-end di assoluto relax…gli esami della sessione erano finiti, il clima stava cambiando in positivo, l’erba era stata acquistata e..soprattutto la mia girl era partita cn tutta la sua famiglia x un fine settimana a Berlino, sapete la mia ragazza oltre ad essere decisamente bella e anche decisamente ricca…quindi capita spesso che il padre porti a zonzo tutta la famiglia (cane compreso) in giro x l’Europa……let’s recape: niente girl,erba in tasca, no university…evvai incomincia il bello!!
Il venerdi trascorre liscio e noioso…niente di nuovo sul fronte occidentale, la solita noia routinante della città di provincia…salvo fatta x una quasi scazzotta che stava x scattare in nottata cn certi cazzoni del bar rivale…ovviamente x motivi di fighe.
Il sabato parte decisamente meglio…scendo di casa in mattinata cn le mie rayban a goccia, converse ai piedi e tanta voglia di farmi qualche bella storiella cn qualche zoccoletta di turno…fuori al nostro bar c’è un macello di gente….tutti i miei amici coglioni e fumati già a prima mattina che bivacchiano cn la birra in mano…e tutte le belle fighe della città cn gli occhiali fascianti, gli stivali sopra i jeans e il bomberino col pellicciotto, pronte a iniziare la classica sfilatina di moda del sabato mattina….ovviamente c’era anche lei….La Nina…il mio Gulliver sembrava già insofferente!!!
Ke spettacolo ragazzi….da lontano vedo Chrys ,suo fratello, che con la sua solita faccia di kaiser detto però stavolta in maniera simpatica, una volta avvicinatosi incomincia a descrivermi il programmino della serata tipo: aperitivo, pub, localino…la Nina neanche mi guarda, con Terry, la sua amichetta troia, fumano la classica paglia sorseggiando una carlsberg al tavolino lì vicino.
“Ci sei?...ehy…mi stai ascoltando?” Chrys mi stava parlando… io neanche l’ascoltavo, la visione della Nina mi stava completamento ipnotizzando..
“Si, si coglione…sto ascoltando….pizza,birra..locale…cm al solito” risposi “a proposito ke locale?? Stasera se nn sbaglio ci sn i Daft al Tube?? O no?”
“ si”rispose Chrys…”sn due giorni che te lo dico…e tu stai ancora a chiedermi che locale??...sei completamente fuso, cazzone”.
“senti chi parla…il più bruciato della città…” a noi piaceva rivolgerci cn questi toni…”chi viene stasera?...i soliti?”
Chrys aveva un fare troppo anni 70…era il classico daddy fannullone perennemente fuoricorso, catapultato nella città sbagliata nel periodo sbagliato…capello phonato,mocassini ai piedi, fare da fighetto e tanta voglia di droga e donne come tutti noi…mi guarda e ridendo mi dice…
“i soliti…i soliti….se vedo quel frocio di Tommy…vedo che si può fare x le prevendite...spero di fare qualche pass…ah a proposito forse vengono pure Terry e Nina…però nn lo so ancora..”
Cazzo pensai…la Nina…nn ci posso credere…speriamo bene!!
Crhys si allontana in cerca di Tommy…il PR frocio di turno che smercia biglietti nella zona…io invece entro nel bar pronto per la mia cara Carlsberg…passo davanti il tavolino dove erano sedute Terry e la Nina..mi avvicino..
“Stasera venite al tube…girls?...” mi rivolgo ad entrambe…
“ Si” risponde Terry….”xchè vieni anche te…con quei quattro sfigati che ti porti appresso?” stavolta però è la Nina che parla….
“ beh si..” rispondo…ridendo…
La Nina sorseggia la sua sberg…si gira e guardando da un’altra parte, cn aria da stronza mi dice:”sai che divertimento….”
E con le sue labbra carnose messe ancora di più in risalto dal burrocacao, si fa un bel tirone della sua Kim… ke skifo di sigarette tra l’altro….
Terry invece ride…d'altronde è sempre stata più alla mano della Nina...oltre che anche più troia…mi guarda:”a stasera allora Runny…” me lo dice cn fare molto malizioso...pienamente nel suo stile, nel gioco delle parti…la sua era chiaramente quella della svampita.
Entro nel bar… el Che, il barista più pazzo, e anke più tatuato, di questo mondo…mi da il cinque e mi porge la mia sberg…finalmente!!
Ore 19...Chrys mi telefona e mi dice di essere riuscito a fare 2 pass, un forlady e un po’ di anfetamine…nn male come inizio…ma soprattutto mi dice che grazie ad un suo amico saremmo potuti stare nel privè del locale,mi avverte anche che il programmino però è leggermente cambiato…ci si vede direttamente al Tube.
“Ci vediamo al bar del locale coglione…ti aspetto lì…cn Terry e Nina...vengono pure loro…verso l’una ok…?”..
“right…”…rispondo.
Ore 23:30….sn seduto sul sedile posteriore della ForFour grigia di Foxy, la mia erba sembra fare effetto…l’house minimal di sottofondo amplifica ancora di più lo strato di gomma attorno al cervello che le varie sberg combinate all’erba stanno creando….pronti a fare decollare il tipico sabato qualunque,il sabato italiano…leggermente diverso dal mondo di Sergio Caputo degli anni 80…
Foxy alla guida…Marocc al fianco..io e Missed Blind dietro….foxy,marocc,runny g,missed blind…sembrano più i nomi di quattro rapper sfigati americani che i soprannomi di bravi ragazzacci di provincia…una gang abbastanza unita che cn l’aggiunta del mitico Chrys formavamo un quintetto delle meraviglie…sapete dalle me parti è normale che i ragazzi si chiamino cn un soprannome…a volte il nome quasi nn viene ricordato…
“alza…alza il volume….siiii..così”…Marocc era già entrato nel clima seratina…”ehy Runny, ma stasera vengono anche Nina e Terry vero…??’”
“eh si..” rispondo….
“ che fighe della madonna….io me le fare alla grande entrambe” stavolta è Foxy che parla…
“ma se tu nn sei buono!?!?”missed blind ride…
“ se….se cazzone…rulla rulla…..che poi ci penso io….”esclama Foxy….il suo stile del tipo bulletto, tammarro, ignorante…nn smentisce mai…..sorseggia la sberg…mette la terza e alza il volume…
“e vaiii”…
Ore 1:20….siamo dentro il locale…il Tube…una discoteca sotterranea che ricorda nell’Artwork lo stile della metropolitana di Londra….si accede solo attraverso scale mobili o ascensore a vetro se se vip…i daft ancora nn hanno iniziato la loro mixsession e l’ambiente nn sembra malvagio….fighe in abbondanza e pochi tamarri, fortunatamente….
Con la mia gang sgangherata di fattoni entriamo nel privè…vedo Chrys da lontano…mi sorride…ha l’aria di essere già abbondantemente strafatto….lo saluto…ci avviciniamo al bar…
Ke visione…la Nina e Terry…sn già al bancone con il loro jack e coka in mano, la Nina è uno spettacolo….microgonna mozzafiato, stivali supersexy, camicetta sbottonata al punto giusto, rossetto rosso fuoco e…cappello a coppola stile mafioso siciliano anni 30….che la rende ancora più figa…..la guardo fissa negli occhi come per dirle: guarda che se continui a fare la troia stronza finisce che il mio gulliver ti punisce…lei…invece sembra più interessata al cocktail che all’arrivo della gang…
Terry…invece ci saluta col bacetto, pienamente nel suo stile…anche lei stasera è vestita da brava attiracazzi, ma a me nn interessa…nn ho okki che x la Nina….
Ore 2:30….i daft cominciano la loro session…inaugurano la serata con Human After All…la gente sembra gradire….il clima si scalda e anche noi incominciamo a muoverci…Terry,Missed Blind e Marocc si buttano nella pista…io mi guardo un po’ in giro, Foxy praticamente già si è perso…avrà già adocchiato qualche puledrina in giro…io, Crhys e la Nina continuiamo a bere…la Nina è un’attrazione…vedo gli sguardi dei ragazzi arrapati che cn la bava alla bocca, quasi se la mangiano cn gli occhi…lei da brava stronza….nn si caga nessuno…e continua a bere….
“vado a pisciare…aspettami qua…”Chrys si allontana…
“right”..rispondo…
Mi avvicino alla Nina...finalmente posso parlarle da solo..”stasera ti sei messa in tiro x me…vero?” le dico ridendo….
“ehy…nn fare lo stronzo…”…la Nina con il suo sguardo acido…è sempre pronta a smontarti alla grande…
“ e dai…tanto lo so che ti piace avere gli occhi addosso…girl…che c’è ti sei lasciata con Halley boy?”
“e a te che cazzo ti frega…”
“niente niente…solo che x me Halley è un coglione…io una come te mica la tradirei, nn sono mica stupido io..”stavolta la Nina ride….la sua anima di troia stronza stava venendo allo scoperto…le passo il mio bicchiere…lei mi guarda...mi fa un cenno d’intesa con la testa…prende in mano il bicchiere e glu…la stronza si fa un sorsone che per poco nn lo finisce tutto…la Nina mi guarda sta x dire qualcosa…quando arriva Terry che la strattona….
“ehy Nina c’è jenny.. vieni cn me andiamo...”la Nina si alza e segue Terry…prima però mi guarda e ride…
Ke palle…ma quella troia di Terry..proprio ora doveva venire a rompere le palle…x una volta che ho un approccio normale con la Nina….ke sfiga..cazzo..
Vedo Crhys ke si avvicina sempre più fatto…
“avanti coglione andiamo a farci un giro ci sn un sacco di troie stasera…”mi dice..
“ eh si…nn sai neanche quante….” gli rispondo ridendo”ok, ok…andiamo…”
Ore 3:45…i daft stanno pompando di brutto…i pezzi commerciali messi all’inizio hanno lasciato il posto a traccie molto più secche e minimal in linea con l’atmosfera della serata…..le anfetamine stanno facendo il loro effetto…tutto mi sembra veloce sincopato…vedo i volti dei miei amici che sghignazzano…Foxy…ancora nn si vede sn due ore che è sparito…a questo punto incomincio a pensare che o ha trovato una bella fighetta con la quale intaliare in qualche cesso…o si sta drogando come un camello cn qualche altro tamarrone che solo lui conosce…marroc e missed blind invece sn fattissimi e stanno accanto a me, stanno cercando di inserirsi in un gruppo di puledrine qui vicino…dubito che per come siano combinati riescano a beccare qualcosa….ho bisogno di bere.
Mi allontano dalla ressa…la mia gola chiede un po’ d’amore…eccola la accontento…il jack e coka
scende veloce e indolore….mi riprendo in un istante…Cazzo ma dov’è Chrys? ….mi faccio un giro…mi guardo un po’ attorno…saluto qualche faccia amica mentre finisco il mio drink…l’effetto dell’anfetamina è nel pieno…cerco di nn perdere la testa…mi rendo conto di nn essere al meglio…
faccio x ritornare da Marroc e Missed Blind…mi ributto nella mischia….che skifo c’è una puzza di sudore…bleah…meglio nn pensarci…sto quasi x raggiungere i due coglioni dei miei amici quando… mi sento strattonare….mi giro e mi ritrovo la Nina di faccia….sto x accennare un sorriso ma lei nn mi da tempo…mi prende x un braccio….:”vieni cn me fai presto….”
La seguo come inebetito….kazzo pensavo io…
Senza dire una parola…mi trascina verso l’uscita del locale…il buttafuori ci vede…ci mette il timbro….in un attimo mi ritrovo fuori …il gelo terrificante mi colpisce di schianto...con indosso sl una t-shirt nn è che mi sentissi poi così coperto…adesso senza le luci del locale…posso guardare bene la Nina in faccia…puzza di alchool da far skifo…e in faccia nn mi sembra che stia messa meglio…
“allora cazzo…mi vuoi dire xchè mi hai portato qui?” le dico….
Lei ride…sintomo della sua ubriacatezza ai limiti dell’inverosimile…è ancora pù sexy di prima…sento il gulliver che mi sta chiamando…
“guarda là…” mi dice indicandomi un punto del parcheggio lì dietro…
Nn ci potevo credere…c’era Terry…completamente fatta che stava smascellando di brutto…stava malissimo…e puzzava anche lei di alchool da far skifo…era seduta a terra con un bicchiare di jack e coka ancora in mano…che scena pietosa….
Io e la Nina ci avviciniamo a lei…
“tutto bene Terry?” le domando un po’ stupidamente…lei si gira guardandomi con la faccia che sembrava dire…..cazzo ti sembro che sto bene???? A fatica le tolgo il bicchiere che ha ancora in mano…cerco di farla riprendere nn so come comportarmi…la Nina invece nn la finisce di ridere…era completamente ubriaca…e nn sembrava importarsene tanto della sua amica…anzi la sfotteva pure…:”guarda runny…hai mai visto un troia completamente fatta???” e continuava a ridere…ogni tanto sembrava perdere l’equilibrio… è stata sul punto di cadere perlomeno una decina di volte…
“certo che vi combinate brutto…voi due!?!” le dico…
“ e a te che cazzo ti frega…” mi risponde la Nina cn il suo fare da stronza…sempre pronto ad uscire fuori…
Bleahhhhhh….bleahhhhh…mi giro e vedo Terry che vomita anche l’anima….finalmente…almeno così si riprende un po’ penso io…Terry va avanti così x almeno un paio di minuti…dopodiché crolla completamente, praticamente sviene…si è addormentata…che tipa!! La prendo in braccio e seguito dalla Nina che nel frattempo continua a ridere come un’oca ubriaca…ci avviamo verso la macchina di Chrys…fortunatamente la Nina ha le chiavi…apro la portiera e appoggio adagiamente Terry sul sedile posteriore…apriamo un po’ i finestrini x nn farla morire soffocata….mi accendo una sigaretta…
“me ne dai una anche a me?”…mi sussurra la Nina…
“certo”…le porgo una paglia…quant’è figa…nn riesco a staccarle gli occhi di dosso…io e il mio Gulliver siamo completamente calamitati dalla sua presenza….
“che hai da guardare…”mi dice ridendo…ormai l’alchool è in suo possesso..
“e me lo domandi pure…” le rispondo…”guardo te…sei uno skianto…”..stavolta sembra apprezzare il complimento…”che coglione che è Halley boy!!” aggiungo…
“Halley boy è uno stronzo come tutti i maschi e vuole solo una cosa da me….come te tra l’altro... dici che nn è vero?? Avanti voglio vedere se hai il coraggio!!”sto impazzendo la situazione stava diventando incandescente….mi avvicino di più…
“ Nina…Nina…è una vita che vorrei scoparti…”mentre gli dico questo…nn smetto neanche per un attimo di guardarla negli occhi…il mio Gulliver è completamente sveglio e pronto a scattare ad ogni minimo segnale…
Le mi guarda si fa il suo tirone di siga e mi dice….:”che aspetti allora…Halley boy avrà quello che si merita….”
È fatta….mi avvicino…le pianto la lingua in gola…fantastico….le nostre lingue si muovono ad un ritmo forsennato…
Con la velocità della luce le mie mani sono già sul suo bel culone….cazzo nn ci posso credere penso io….che culo fantastico….ora ti faccio male…la mia mano si insinua tra le pieghe della sua microgonna…le sfioro la figa…per il momento nn mi interessa, mi dirigo subito verso la sua meraviglia…..wow…sensazione sublime….la troia sembra gradire il trattamento…
Anche lei nn perde tempo....la sento armeggiare cn la mia patta…mi massaggia il cazzo da sopra i jeans…lo sento…è ipereccitata la troia…
Per un attimo ci stacchiamo…il suo sguardo è quello di una maiala in calore…la prendo e la sposto di qualche metro…ci mettiamo nello spazio che separa la macchina di Chrys da un’altra car…lei si appoggia allo sportello posteriore….io mi avvento sopra…ricominciamo a slinguazzarci come degli animali….siamo completamente partiti….Terry continua a dormire ignara di quello che sta accadendo a qualche centimetro da lei….
Le palpeggio la fica da sopra le mutandine…la Nina mugola x il piacere…la vedo chiudere gli occhi e inarcare la testa persa nella sua eccitazione…sposto il filino del tanga…et volià…ecco la sua patatina bella rasata grondante di umori già al primo contatto delle mie dita che avidamente cercavano di perlustrare questo ben di dio….
“mhmmm….hmmm….” ansimava e gemeva la troia…”siiii…mi fai impazzire….”
La sua voce rotta dal piacere mi stava facendo infoiare ancora di più…finalmente avevo la Nina tra le mie mani…completamente in balia delle mie dita….
Le sue mani tornarono ad armeggiare nei pressi del mio cazzo…afferra la cerniera, tira la zip…è dentro…le sue mani velocemente si portano dentro la tana del mio Gulliver…lo prende cn forza…lo tira fuori…incomincia a segarmi lentamente…ci sa fare la troia….x un attimo i nostri sguardi si incrociano…il suo viso trabodava troiaggine da ogni lato…le prendo la testa cm x farla abbassare…nn oppone resistenza…in men che nn si dica…la ritrovo abbassata cn la gonna tirata fin sopra la vita, intenta a ciucciarmi il cazzo…inizia il pompino subito violentemente…pompate feroci si alternano a slinguazzamenti del glande degna della più grande bagascia da strada…lo sapevo che era troia…lo sapevo….
“che bel cazzo che hai Runny….mmmhm..”
Stavo godendo come un porco….avevo la Nina cn la testa tra le mie coscie che succhiava come una forsennata…e nn accennava a fermarsi….io tra l’altro avevo incominciato quasi a prendere il ritmo…stavo praticamente cominciando a scoparla in bocca…e la cosa bella era che la troia sembrava apprezzare nn poco la cosa….
“sei una troia Nina…lo sai…ahhhh…siiii…continua a succhiare…brava…”
L’alchool e le anfetamine avevano allungato la mia resistenza…in occasioni normali le avrei già riversato una quantità infinita di sperma nella sua bella boccuccia, ma, in quel caso particolare x me eravamo ancora agli albori…e cosi…mi staccai, tra l’altro quasi a fatica, dalla troia succhiacazzi…e la feci alzare….un’occhiatina veloce a controllare che Terry stesse ancora dormendo, la appoggiai di nuovo alla portiera e le alzai le coscie, le spostai quella specie di filo che lei chiamava mutandina…e la infilzai cn un colpo violentissimo…
“ahhh…..”ansimò la maiala…
Cominciai a pompare in maniera violenta…la vedevo sobbalzare e godere sotto il peso dei colpi feroci del mio Gulliver…la forza delle mie pompate era tale che la macchina di Chrys incominciò a muoversi cn il classico movimento scopata…la cosa bella era che Terry nn accennava a svegliarsi nonostante il movimento stile tagatà nella quale si trovava….continuava a dormire cm un ghiro…era davvero strafatta…..
“sii…dai cosììì nn fermarti, Halley nn mi fa questo…ti prego nn fermarti…” la troia era partita…ed io nn sembravo essere da meno…sentivo la figa tringersi e riallargarsi…in maniera alterna…segno dei suoi diversi orgasmi che stava provando….
“ sei proprio una troia…Nina lo sai….dillo che sei una troia…dillo…”
La Nina continuava a godere come una maiala…andammo avanti per qualche minuto così in questa position...poi decisi di girarla…cominciandola a fotterla a pecora….praticamente la Nina aveva la faccia a pochi centimetri dalla Terry…ed evidentemente questa cosa contributi in maniera evidente al crescere della sua inesorabile eccitazione…
“mhmmmm…nn fermarti….continua Runny..continua…”
Stavo in estasi, stavo scopando a pecora quel figone della Nina…che spettacolo ragazzi…cn le mani nel frattempo cominciai a sfiorarle il buco del suo bel culo….l’idea di spaccarle quel ben di dio incominciava a balenare nella mia mente…cominciai delicatamente ad accarezzare lo sfintere anale…era molto stretto il buchino del suo bel culetto…la Nina accortasi delle mie intenzioni…si voltò con la testa e cn la faccia rotta dall’orgasmo mi fa…:”no runny ti prego….il culo no ti prego…sn vergine lì…”
Cosa cosa??!?! Ma stiamo skerzando??? pensai io…nn credevo che Halley boy fosse coglione fina a questo punto…aveva tra le mani questo ben di dio…e che fa il tipo?? lo lascia intatto come mamma l’ha fatto, cose da nn crederci….mi dispiace Nina ma adesso che me lo hai detto la voglia di spaccartelo è ancora più violenta.
Senza neanche risponderla…quasi nn curante del suo avviso…mi stacco dalla sua fregna e incomincio ad insalivare per bene il buco del culo…la Nina inizialmente cercò di opporre un minimo di resistenza, tentativo che tra l’altro nn sembrava neanche tanto convinto.. “no dai Runny…ti prego fermati”…stavolta la sua voce nn sembrava x niente convincente…anzi stava ottenendo l’effetto contrario, ormai nn avevo altro pensiero…spaccarle il culo….iniziai cn un dito…poi due…stavo preparando il terreno x la grande battaglia….un’ultima insalivata…e via…affondai il mio gulliver in quella meraviglia della natura ancora immacolata….
“ahhhhhhhhhh….”la Nina cacciò un urlo terrificante…..vidi in viso alcune lacrime che cominciavano a scendere dal suo bel faccino…iniziai lentamente ….il buco era davvero stretto, e questo contribuiva enormemente ad infoiarmi come un animale…poi sempre più veloce…dopo qualche minuto il suo buco era completamente dilatato…il Gulliver incominciava a scivolare che era una meraviglia…ed anche la Nina alternava gridolini di dolore a quelli di piacere…..
“uhmmmm….mi fai male…uhmmm continua ti prego….”
E certo che continuo troia…ho sempre desiderato spaccarti il culo….le pompate stavano diventando sempre più pesanti…e lei godeva come una maiala ormai…
“ ti piace vero troia…ti piace che il tuo runny ti spacca il culo vero??....e dai dillo che sei una troia….???”
“uhmmmm……si….siiiiii…sn una troia….la tua troia, spaccami!!!”
Orami la Nina era in completa balia del mio Gulliver….avevo sfondato la Maginot delle fighe….ke meraviglia….andammo avanti così ancora per qualche minuto…tra oscenità mai viste…credo che la Nina abbia goduto più volte cn questa scopata…che in tutte quelle che ha fatto con quel coglione di Halley….ormai ero arrivato al limite….uscì da quella che adesso era diventata una sorta di caverna anale…e le innaffiai il suo bel culetto del mio sperma….
“ahhh…vengoo…troia….ahhh….”
La Nina sempre più zoccola…mi ripulì per bene il mio gulliver con la sua lingua….e cercò di ricomporsi al meglio….
La Terry continuava a dormire profondamente….rientrai nel locale…cm se nulla fosse successo…dentro l’atmosfera era incandescente, i daft continuavano a darci dentro di brutto…da funk è un pezzo che spacca il cervello…la Nina rimase fuori a fumarsi una sigaretta e fare compagnia a quell’alcolizzata della sua amichetta……da lontano vidi Chrys….mi avvicinai….
“ ehy coglione….ma che fine hai fatto???” mi disse…..
“beh….niente mi sn fatto un giro…”dissi ridendo…
“un giro???...mah….cmq qui dentro nn puoi neanche capire quante troiette che ci sn …ne ho già puntate un paio….”
“eh già il locale è proprio pieno di troie….nn sai neanche quante….”risposi io…
Chrys…mi passa l’ennesimo drink….il jack e coka scende sempre bello liscio….che fantastica serata…..che fantastico culo…
 
Top
0 replies since 3/2/2009, 17:38   374 views
  Share