TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

I Film che dovranno uscire al cinema

« Older   Newer »
  Share  
~Zeis™
view post Posted on 28/4/2009, 15:56





I migliori film che usciranno quest'anno al cinema



Dragon Ball Evolution
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/06/004/imm.jpg)
Il film è basato sul popolarissimo manga giapponese creato da Akira Toriyama che ha dato origine a una graphic novel, a videogiochi e a una fortunatissima serie televisiva.
Un film di James Wong. Con Justin Chatwin, Emmy Rossum, James Marsters, Randall Duk Kim, Chow Yun-Fat. Data di uscita 10/04/2009
SCHEDA FILM

Sin City 2
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2007/03/138/imm.jpg)
Finalmente, dopo mesi di attesa, Frank Miller ha annunciato che Sin City 2 è pronto per il primo ciak. Il sequel è basato sul secondo volume della serie creata da Miller intitolato "Una donna per cui uccidere" ed è il prequel di "Un'abbuffata di morte" e "Quel bastardo giallo" rispettivamente terzo e quarto volume che insieme al primo, "Un duro addio", componevano Sin City.

X-Men le origini: Wolverine
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2007/11/008/imm.jpg)
La storia racconta il violento passato di Wolverine e l'incontro con William Stryker, l'ufficiale dell'esercito responsabile del programma Weapon X per la creazione di supersoldati, che doterà Logan dello scheletro d'adamantinio.
Un film di Gavin Hood. Con Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Liev Schreiber, Dominic Monaghan, Lynn Collins. Data di uscita 01/05/2009

Twilight Watch
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2006/02/385/imm.jpg)
No, non ha niente a che fare con quell'altro "Twilight" XD Questo è il terzo capitolo della saga horror-fantasy dopo i guardiani del giorno e della notte.
In quest'ultimo capitolo della saga assisteremo all'apocalisse fra le forze della luce e quelle dell'oscurità, che interrompendo la loro tregua millenaria, giungeranno a una battaglia finale in cui, soltanto una di loro, la farà franca.

Terminator Salvation
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/05/098/imm.jpg)
In questo nuovo episodio della famosa serie di Terminator, ambientato in un futuro post-apocalittico nel 2018, Christian Bale interpreta John Connor, l'uomo destinato a condurre la resistenza umana contro la Skynet e il suo esercito di Terminator. Il suo percorso di formazione viene in parte alterato dall'apparizione di Marcus Wright, uno straniero, il cui ultimo ricordo è quello di essere stato nel braccio della morte. Connor deve capire se Marcus è stato inviato dal futuro o proviene dal passato. Mentre la Skynet prepara il suo attacco finale, Connor e Marcus si imbarcano in un’odissea che li porta al cuore delle operazioni della Skynet stessa, dove scoprono il terribile segreto che si cela dietro il possibile sterminio della razza umana. Terminator Salvation: The Future Begins rappresenta l'ultimo capitolo della fortunata serie di Terminator. Da venerdì 5 giugno 2009 al cinema.

Avatar
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/03/090/imm.jpg)
Un veterano di guerra paralizzato, viene trasportato su Pandora, una pianeta dominato da una popolazione aliena.
Il nuovo attesissimo e discusso kolossal di James Cameron, con Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Laz Alonso, Joel David Moore, Wes Studi, CCH Pounder, Peter Mensah. Data di uscita 12/12/2009.

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il Diavolo
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/05/095/imm.jpg)
L'ultima interpretazione di Heath Ledger nella nuova opera di Terry Gilliam.
Il dottor Parnassus è dotato di una capacità straordinaria: controllare e guidare l'immaginazione degli altri. Per far questo utilizza uno specchio magico che consente agli spettatori di entrare in un universo dove l'immaginazione non conosce limiti.

Prince of Persia
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2007/03/167/imm.jpg)
Un nuovo amato videogioco trasportato sul grande schermo, il film segue le disavventure di un principe.
Da venerdì 19 giugno 2009 al cinema.

Inglourious Bastards
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/10/105/imm.jpg)
In una Francia occupata dai nazisti durante la seconda guerra mondiale, un gruppo di americani-ebrei conosciuto come i "Bastardi" sono scelti per portare paura nel terzo Reich tagliando lo scalpo e uccidendo i nazisti. Un film di Quentin Tarantino. Con Brad Pitt, Diane Kruger, Mélanie Laurent, Christoph Waltz, Daniel Brühl. Data uscita al cinema: 06/10/2009.

Fast & Furious - Solo Parti Originali
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/08/209/imm.jpg)
Dominic Torretto e Brian O'Conner fanno squadra per bloccare un narcotrafficante di eroina. Un film di Justin Lin. Con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Laz Alonso. Data di uscita 10/04/2009.
SCHEDA FILM

Star trek
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2007/22/447/imm.jpg)
I Romulani trovano un modo per tornare indietro nel tempo, in questo modo potranno vendicarsi della Federazione e del loro più acerrimo nemico il capitano Kirk. Spock, scoperto il piano, tornerà anche lui indietro nel tempo per proteggere il suo miglior amico e si unirà con lo Spock del passato per salvare Kirk, e il futuro dell'universo. Un film di J.J. Abrams. Con Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana, Simon Pegg, Winona Ryder. Data di uscita 08/05/2009.

The Wolf Man
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/03/077/imm.jpg)
Atteso e chiacchierato remake de L'Uomo Lupo. Come l'originale del 1941, il nuovo film sarà ambientato nell'Inghilterra vittoriana. Benicio Del Toro sarà Larry Talbot, che di ritorno al castello di famiglia nel Galles dopo diversi anni trascorsi in America, si reca a visitare una sera un accampamento di zingari. Udendo delle grida provenire dal bosco, accorre in aiuto di una ragazza aggredita da un lupo, riesce ad uccidere con il suo bastone dal pomo d'argento l'animale, ma non ad evitare di essere morso, senza sapere che quel morso ha segnato il suo destino…
Un film di Joe Johnston. Con Anthony Hopkins, Emily Blunt, Benicio Del Toro, Hugo Weaving. Data di uscita 10/04/2009.

Underworld: La ribellione dei Lycans
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/10/144/imm.jpg)
Il terzo capitolo di Underworld torna alle origini del conflitto fra vampiri e licantropi
Negli Anni Oscuri, un giovane Lycan chiamato Lucian diviene un potente leader e raduna i lupi mannari per rivoltarsi contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li ha costretti in schiavitù. Da venerdì 20 febbraio 2009 al cinema.

L'era glaciale 3: l'alba dei dinosauri
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/03/061/imm.jpg)
Tornano Scrat e tutta l'allegra compagnia della trilogia e questa volta saranno alle prese con dei dinosauri…
Data di uscita 28/08/2009.

Ripley's Believe It Or Not!
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2009/01/122/imm.jpg)
Film d'avventura basato sulle imprese dell'editorialista ed esploratore Robert Ripley, che ha creato la rubrica "Ripley's Believe It or Not" imparando ad apprezzare l'aspetto umano delle sue scoperte, invece che limitarsi a una mera classificazione come conquiste. Un film di Chris Columbus. Con Jim Carrey
Avventura, - USA 2009.

Una notte al museo 2
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/11/153/imm.jpg)
Il film parte dal trasloco di tutte le riproduzioni e artefatti storici dal museo attuale agli archivi dello Smithsonian, a Washington. Un posto che da solo ha già un suo fascino, visto che ha le fattezze di un castello. Ma questa spedizione improvvisa creerà non poco malcontento negli abitanti notturni del museo, due dei quali prenderanno vita con volti nuovi.
Un film di Shawn Levy. Con Ben Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Bill Hader, Hank Azaria. Data di uscita 22/05/2009.

Venerdì 13
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/07/144/imm.jpg)
Un nuovo remake di un classico del cinema horror
Un gruppo di giovani studenti del college ed un ragazzo alla ricerca della sorellina scomparsa trascorrono un terrificante weekend di paura a Crystal Lake…in compagnia di Jason Voorhees. Da venerdì 13 febbraio 2009 al cinema.
SCHEDA FILM

Street Fighter: The Legend of Chun-Li
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/07/126/imm.jpg)
Il film è basato sul celeberrimo video game per celebrarne il ventesimo anniversario ed è realizzato in live-action.
Un film di Andrzej Bartkowiak. Con Kristin Kreuk, Michael Clarke Duncan, Chris Klein, Neal McDonough, Moon Bloodgood.

G.i. Joe: Rise of Cobra
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/12/013/imm.jpg)
Un gruppo di militari d'elite costituito da speciali operativi, conosciuto come G.I. Joe, che opera in segreto, combatte un'organizzazione malvagia capeggiata da un noto trafficante di armi. Un film di Stephen Sommers. Con Joseph Gordon-Levitt, Channing Tatum, Brendan Fraser, Karolina Kurkova, Rachel Nichols.

Transformers: Revenge of the Fallen
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/12/010/imm.jpg)
Capitolo secondo di Transformers. Un film di Michael Bay. Con Megan Fox, Shia LaBeouf, Rainn Wilson, John Turturro, Josh Duhamel. Data di uscita 26/06/2009.
SCHEDA FILM

Harry Potter e il principe mezzosangue
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2007/02/129/imm.jpg)
Il capitolo più dark della saga di Harry Potter segna grossi cambiamenti nella vita del piccolo mago e dei suoi amici. Harry deve prepararsi allo scontro con Lord Voldemort. A lottare al suo fianco gli amici di sempre e Silente, preside della scuola di Hogwarts. Da venerdì 17 luglio 2009 al cinema.
SCHEDA FILM

S.Darko
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/06/057/imm.jpg)
Un film di Chris Fisher. Con Justin Chatwin, Ed Westwick, Daveigh Chase, Elizabeth Berkley, James Lafferty.
Sequel del capolavoro di Richard Kelly Donnie Darko, il Cult movie che ha stregato i giovani di tutto il mondo. Narrerà le vicende della sorella di Donnie a pochi anni dalla sua morte.
SCHEDA FILM

Yattaman
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/10/096/imm.jpg)
Un altro storico anime viene trasposto in film, si tratta di Yattaman, famosa serie demenziale degli anni 70. La storia racconta del trio Drombo, un terzetto di ladruncoli assoldati dal Dottor Dokrobei, una misteriosa figura che gli ordinerà di recuperare i 4 frammenti della pietra Dokrostone in cambio di un favoloso tesoro. Ma a mettergli i bastoni tra le ruote ci sono gli Yattaman, i difensori della giustizia. La battaglia fra le 2 fazioni avviene a colpi di robot, e naturalmente il bene trionfa ogni volta, ma per i cattivi oltre al sapore della sconfitta li aspetta la terribile punizione che il dottore ha preparato in serbo per loro.

Astroboy
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/11/152/imm.jpg)
Ambientato nella futuristica città di Metro City, Astro Boy è un giovane robot dagli incredibili poteri creato da un brillante scienziato, modellato sull'immagine del figlio che ha perso.
Un film di David Bowers. Con Kristen Bell, Nicolas Cage, Donald Sutherland, Bill Nighy, Freddie Highmore.

Castlevania
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/12/086/imm.jpg)
Un film di Sylvain White. Il film narra l'origine della battaglia eterna tra il clan di Belmont e Lord Dracula.

Conan il Barbaro
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/07/064/imm.jpg)
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero.
"La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." Un nuovo ciclo per l'eroe cimmero Conan e per la saga delle sue avventure nel mitico mondo di Hyboria. Un film di Brett Ratner.

Angeli e Demoni
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/10/022/imm.jpg)
Il film è tratto dall'omonimo best seller di Dan Brown, scritto in precedenza rispetto a Il Codice da Vinci. Tom Hanks riprende il ruolo di esperto di religioni di Harvard Robert Langdon, che ancora una volta scopre che delle forze antiche non si fermano davanti a nulla, neanche l'omicidio, pur di raggiungere i loro obiettivi. Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino. Data di uscita 15/05/2009.
SCHEDA FILM

Hannah Montana: The Movie
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2009/01/089/imm.jpg)
Primo adattamento cinematografico della popolare serie televisiva che ha conquistato i teenager americani. Il film racconta la storia della doppia vita di Miley Stewart: quella di una ragazzina come tante, e quella di una celebre popstar che si fa chiamare Hannah Montana. Data di uscita 08/05/2009

Mostri contro Alieni
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/08/135/imm.jpg)
Una ragazzina viene tramutata in mostro e verrà chiamata insieme ad altri umani modificati a condurre la battaglia per la salvezza della Terra! Data di uscita 03/04/2009

La Pantera Rosa 2
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/06/065/imm.jpg)
Il film, sequel del successo mondiale del 2006, vede Steve Martin riprendere il ruolo dell'intrepido e maldestro ispettore di polizia francese, Jacques Clouseau. Quando vengono rubati degli importantissimi gioielli provenienti da tutto il mondo, incluso l'inestimabile Diamante della Pantera Rosa, l'ispettore capo Dreyfus è costretto ad assegnare Clouseau ad una squadra di esperti e detective internazionali che hanno il compito di smascherare il ladro e recuperare gli oggetti rubati. Un film di Harald Zwart. Con Steve Martin, Jean Reno, Emily Mortimer, Andy Garcia, Alfred Molina. Da venerdì 6 marzo 2009 al cinema.
SCHEDA FILM

Il curioso caso di Benjamin Button
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/05/097/imm.jpg)
Benjamin Button nasce il giorno della fine della prima guerra mondiale, è un bimbo in fasce ma ha la salute di un novantenne: artrite, cataratta, sordità. Dovrebbe morire il giorno dopo e invece più passa il tempo più ringiovanisce. La sua è una vita al contrario che attraversa il Novecento americano sempre alla ricerca del primo e unico amore, una donna molto più emancipata, libera e in linea con il suo tempo di lui. L'unico momento in cui si potranno trovare sarà all'incrociarsi delle loro età. Un film di David Fincher. Con Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton, Julia Ormond, Jason Flemyng. Data di uscita 13/02/2009.
SCHEDA FILM

The Horsemen
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/12/061/imm.jpg)
Un vassoio contenente dei denti umani ritrovato al centro di un lago ghiacciato segna l'inizio di una serie di efferati delitti che sembrano portare la stessa firma. Il detective Breslin, specializzato in odontologia foreste, viene chiamato a seguire il caso. Vedovo e padre distratto di due figli maschi, il poliziotto s'immerge nelle indagini che lo portano alla scoperta di una setta che agisce secondo un cerimoniale ispirandosi ai quattro cavalieri dell'apocalisse, portatori di rovina e distruzione. Un film di Jonas Åkerlund. Con Dennis Quaid, Ziyi Zhang, Peter Stormare, Patrick Fugit, Eric Balfour. Da venerdì 6 febbraio 2009 al cinema.

Live! Acolti record al primo colpo
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/06/058/imm.jpg)
Divertente commedia scritta e diretta da Bill Guttentag, con Eva Mendes, David Krumholtz e Eric Lively. Dall’intuizione di un regista nasce un reality show nel quale i personaggi si affrontano a colpi di roulette russa e di umorismo nero, spingendo lo show verso un finale indimenticabile. Un film di Bill Guttentag. Con Eva Mendes, David Krumholtz, Eric Lively, Katie Cassidy, Jeffrey Dean Morgan. Data di uscita 06/03/2009.

Inkheart - La leggenda di Cuore d'Inchiostro
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/07/099/imm.jpg)
Un padre e sua figlia intraprendono una ricerca che li porta attraverso mondi reali e immaginari. Una battaglia per salvare il mondo dalle forze malvagie di un universo letterario. Un film di Iain Softley. Con Brendan Fraser, Paul Bettany, Helen Mirren, Jim Broadbent, Andy Serkis. Da venerdì 20 febbraio 2009 al cinema.

Il mai nato
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/11/018/imm.jpg)
Fra Rosemary's Baby e L'esorcista, un nuovo thriller sui demoni che si insinuano nel corpo. Vietato in America ai minori di 13 anni non solo per le scene di violenza e terrore ma anche per il linguaggio considerato sessualmente troppo esplicito. Un film di David S. Goyer. Con Odette Yustman, Gary Oldman, Jane Alexander, Meagan Good, Idris Elba. Da venerdì 27 febbraio 2009 al cinema.

Grace
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2009/01/133/imm.jpg)
Dopo aver abortito, Madeline Matheson insiste nel portare a termine la sua gravidanza. E miracolosamente suo figlio torna in vita assetato di sangue umano. Un film di Paul Solet.

Racconti Incantati
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/03/052/imm.jpg)
Una commedia familiare che racconta la storia di Skeeter Bronson, tuttofare di un albergo, che si ritrova a vivere le storie che racconta alla nipotina prima di andare a dormire. Un film di Adam Shankman. Con Adam Sandler, Keri Russell, Guy Pearce, Courteney Cox, Teresa Palmer. Da venerdì 27 marzo 2009 al cinema.

Religiolus
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/06/051/imm.jpg)
Viaggio nel mondo delle superstizioni religiose viste con lo sguardo dissacrante del comico americano Bill Maher. Un documentario satirico che propone il dubbio, ma che troppo soffre della "sindrome Michael Moore". Da venerdì 13 febbraio 2009 al cinema.

Watchmen
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2007/09/070/imm.jpg)
Un'avventura misteriosa e complessa che ha luogo nella realtà alternativa del 1985, in America, dove un gruppo di supereroi in costume sono parte integrante della società quotidiana, e l'"Orologio dell'Apocalisse" – che rappresenta la tensione fra gli USA e l'Unione Sovietica – segna sempre cinque minuti alla mezzanotte. Quando uno dei suoi ex compagni viene assassinato, l'ex vigilante mascherato Rorschach, non più in auge ma pur sempre energico e determinato, decide di scoprire il complotto teso ad eliminare e a screditare tutti i supereroi passati e futuri. Da venerdì 6 marzo 2009 al cinema.
SCHEDA FILM

12 Rounds
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2009/01/022/imm.jpg)
Il detective Danny Baxter scopre che la sua ragazza è stata rapita da un ex-carcerato legato al suo passato, e dovrà superore 12 sfide affinchè venga rilasciata sana e salva. Un film di Renny Harlin. Con Ashley Scott, John Cena, Aidan Gillen, Brian J. White, Taylor Cole. Data di uscita 14/08/2009.

Alieni in soffitta
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/11/033/imm.jpg)
Durante un invasione aliena, i giovanissimi Tom, Jake e i loro amici scoprono che le armi per il controllo mentale degli aggressori non hanno effetto sui ragazzini. Toccherà a loro, quindi, salvare i loro genitori e il resto del mondo…
Un film di John Schultz. Con Ashley Tisdale, Robert Hoffmann, Kevin Nealon, Doris Roberts, Tim Meadows. Data di uscita 07/08/2009.

New Moon
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/11/176/imm.jpg)
Edward lascia Bella per la sua sicurezza, e lei per sentirlo vicino a sé decide di fare sport pericolosi, e fa amicizia con un ragazzo indiano che si scopre avere anche lui avere dei poteri sovrannaturali. Un film di Chris Weitz. Con Robert Pattinson, Kristen Stewart, Nikki Reed, Taylor Lautner, Ashley Greene.

Sherlock Holmes
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/08/162/imm.jpg)
Il celebre investigatore creato da Conan Doyle perde molti degli aspetti più vittoriani e diventa più avventuroso, utilizzando anche le sue abilità di spadaccino e boxer per risolvere i crimini a cui indaga. Un film di Guy Ritchie. Con Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong, Kelly Reilly.

X-men le origini: Magneto
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/11/146/imm.jpg)
La vita del giovane Eric Lensherr, della sua amicizia con Charles Xavier e di come sia cambiato il loro rapporto, da fedeli alleati a nemici mortali. Un film di David S. Goyer.

Dance Flick
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/11/158/imm.jpg)
Sul filone dei vari "..." Movie, in questa parodia dei film sulla danza, gli aspiranti ballerini professionisti Megan e Thomas cercano di aiutarsi l'un l'altro per realizzare i propri sogni.
Un film di Damien Wayans. Con Chelsea Makela, Brennan Hillard, Shawn Wayans, Marlon Wayans, Keenen Ivory Wayans.

La Principessa e la Rana
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/07/071/imm.jpg)
Una favola musical ambientata nella New Orleans dei ruggenti Anni Venti. E un omaggio al jazz. La protagonista è Maddy, cameriera afroamericana di 19 anni e ci sono anche, fra gli altri, il Dottor Duvalier, sacerdote voo-doo, Ray, giovanotto cajun un po' farfallone, Louis, coccodrillo cantante jazz, Harry, principe europeo, il proprietario di piantagioni Big Daddy La Bouffe, e Eudora, la mamma di Maddy.
Un film di Ron Clements. Con Oprah Winfrey, John Goodman, Keith David, Jim Cummings, Jenifer Lewis. Walt Disney. Data di uscita 25/12/2009.

Canto di Natale
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2009/01/001/imm.jpg)
Adattamento cinematografico della nota novella di Charles Dickens (A Christmas Carol). Un film di Robert Zemeckis. Con Jim Carrey, Gary Oldman, Colin Firth, Robin Wright Penn, Cary Elwes. Walt Disney. Data di uscita 20/11/2009.

Pelham 1-2-3: Un ostaggio al minuto
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2009/02/042/immpg2.jpg)
Remake del film del 1974 Il colpo della metropolitana, e terzo adattamento del romanzo di John Godey, il film racconta di un poliziotto costretto a fronteggiare il dirottamento e il rapimento di ostaggi in un treno della metropolitana di New York. Un film di Tony Scott. Con Denzel Washington, James Gandolfini, John Travolta. Data di uscita 18/09/2009.

Knowing
(IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2008/06/063/imm.jpg)
Nel 1958 a un gruppo di studenti viene richiesto di fare alcuni disegni da inserire all'interno di un'ipotetica capsula del tempo. Una misteriosa ragazza, che dice di udire 'voci', riempie il suo foglio di linee senza alcun apparente significato.
2008: altri studenti esaminano i contenuti della capsula del tempo, con quel criptico messaggio che finisce fra le mani del giovane Caleb Myles. Ma è il padre di Caleb, il Professor Ted Myles a scoprire che il messaggio contiene un codice che ha predetto con estrema precisione ogni catastrofe avvenuta nei cinquant'anni passati. Peccato che il messaggio predica altri tre avvenimenti, l'ultimo dei quali è una distruzione su scala globale che pare coinvolga sia Ted che suo figlio…
Un film di Alex Proyas. Con Nicolas Cage.




 
Top
0 replies since 28/4/2009, 15:56   165 views
  Share