TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Il mio ritorno a casa - 2° parte

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 2/5/2009, 14:33




.…Ri-eccomi qui nella stanza dei preparativi, ormai la dolce sposa è riuscita, finalmente, a decidere cosa indossare. Uscimmo dal negozio e notai dall’altra parte della strada una macchina ferma con una donna intenta a rimettere la gomma ed ecco che mi venne un déjà vue. Tutte decisero di andare al magazzino dell’intimo.
Anna “bè sai per la prima notte di nozze!!!”
Io “ti consiglierei un bel blu elettrico per una notte elettrizzante ihihih”
Anna “ma no!!! Un bianco candido come una calla” mi guardò con quella faccia da ebete come vorrebbe dire “dì come me ce ne sono rimaste poche:ovvio riferito alla sua verginità”…bè dipende dai punti di vista….
Io “attenta la calla lo sai ha il pistillo che macchia!?!?!?” mi guardò con l’espressione di una che vuole o non voleva capire, ma non ne ebbe neanche il tempo che la mami la trascinò tra gli scaffali. Mi squillò il telefono era lui Roberto.
Io “ciao sono con Anna e company nel mega magazzino dell’intimo”
Lui “che ne dici di un bello argentato come piacciono a noi?!?! A questa sera?solita stanza?”
Io “certo torello a stasera”.
La solita stanza, il posto dove nessuno può sapere e sentire ottimo per l’anonimato…mi veniva da ridere solo al pensiero ihihih e poi in questa situazione!!!!
….cominciai a pensare a come era iniziato tutto con il mio bel torello…tornavo da una festa apposta per festeggiare l’arrivo dell’inverno, la moda di queste feste d’inizio e fine stagione o per meglio dire la banale scusa per fare festa ossia tutto e di più.
Affittammo uno chalet, eravamo in sette io la mia amica Luana il suo coinquilino Valerio, il nostro amichetto gay Danny colui che era l’esperto in musica arrivato con il suo nuovissimo amichetto Tommaso e infine la nostra coppia preferita Luisa e Andrea erano veramente fatti l’uno per l’altro (anche se questa tesi mi crollo nemmeno dopo un giorno passato qui).Alle 16.00 arrivammo sul posto era bellissimo e dopo aver messo a posto e fatto le solite cose per aprire una casa in affitto la festa iniziò…..voglia di mangiare ben poca ma il vino andava giù che una meraviglia…la musica nel sottofondo nel pensare a tutto ciò mi accorsi che mi stavo facendo una bella pomiciata con l’inquilino di Luana, mi fermai di botto e lui “tutt’ok???sembrava che la cosa non ti dispiaceva?”. Mi guardai intorno, un po’ stordita Danny era preso a metter dischi, Luana e Luisa davanti a un tavolo a parlare e a preparare botte per tutti, non vidi Tommaso e Andrea. Riguardai Valerio dicendogli “scusa ma urge bagno”.
Andai e senza bussare entrai e vidi il tenero Tommaso incularsi l’arpia di andrea…PANICO…entrai nel panico mi richiusi la porta davanti….non rimasi scioccata per aver visto due uomini incularsi, ma Andrea Lui che con Luisa facevano tutto e sempre insieme orge, scambio di coppie e lui che non volle farsi fottere da un uomo di fronte a lei bè non lo trovavo onesto o nel profondo forse capii che per Andrea era diverso…era intimo. Ma cavolo Luisa?”?”?”.
Corsi al bagno del piano di sopra, vomitai e mi feci una doccia più fredda che calda, andai in stanza mi preparai una botta, scesi e affrontai gli altri…..posai la borsa andai verso Luisa e Luana presi la cannuccia feci la mia botta e tranquillamente dissi “vado via” e con la più calma “se non è domani sicuramente mi farò sentire nei giorni seguenti”. Mi conoscevo fin troppo bene e neanche provarono a convincermi. Presi la borsa e uscii dallo chalet. Presi la macchina per ritornare verso casa, dovevo fare solo un centinaio di km un’ora e mezza e mi sarei rilassata sul letto magari sentendomi con Omar.
Ma non andò così.
A meno di 70km (credo) sbagliai strada e senza farci caso mi ritrovai in una strada non proprio asfaltata, certo a forza di pensare a quei due!!! Che rabbia, ed ora chi chiamo???...mi viene in mente che Roberto stava da solo a casa d’amici e così lo chiamai. Cercai di tornare indietro ma mi bloccai sulla neve.
Arrivò accompagnato da un suo amico ed io “peccato” pensai “stasera va proprio male”.
Roberto “Donne donne ancora che prendete la macchina ….ma non stavi ad una festa?!...mmmm direi proprio di sì dall’alito e dal vestito”
Mi accorsi di essere uscita da casa con indosso solo l’intimo e un misero spolverino di finta pelle……… “piacere Simone, bella festa direi?!?!...” rimasi in silenzio e con lo sguardo di sicuro facevo ben capire che sarebbe stata di suo gradimento. Mi avvicinai a Roberto “serve una mano?” “ho portato lui apposta” “peccato dicono che ci son fare con le mani”.
Cominciarono ad impegnarsi con la macchina ed io cominciai a tirar fuori tutta la “troietta” che era in me. Mi avvicinavo a loro strusciando il mio corpo su di loro i fari erano accesi mi ci misi davanti e danzando muovevo lo spolverino facendo intravedere l’intimo sotto….mi stesi sul cofano…neanche un secondo che mi ritrovai Simone davanti a me ero eccitatissima gli dissi “Leccala….succhiala…mordila fammi godere” Roberto era lì di lato a me a guardare quanto stavo godendo. Lo avvicinai a me gli sbottonai i pantaloni e cominciai a succhiarlo il mio bel cazzo da torello. Nel mentre Roberto mi baciava Simone venne su di me scansai Roberto guardai Simone con sfida “Leccalo è buono….su dai….SUBITO!!!” e così fece e così lo leccai anch’io. Roberto rimasi lì senza dir nulla io mi chinai e cominciai a succhiarlo, a leccarlo fino a sentirlo in gola quel bel cazzo….mi gustava e sentivo che piaceva anche a lui, mi tirò su mi baciò mise la mano fra le mie gambe “sei eccitata, ho voglia di fotterti hai una fichetta spettacolare….”mi tirò su ancora quanto bastava per mettere il suo cazzo nella mia fichetta, mmmm godevo si godevo, mi girai e vidi Simone tutto preso a farsi una sega e come facevo a non farlo partecipare.
Roberto rimase un po’ perplesso ma nell’enfasi del momento mi gustai una favolosa doppia penetrazione, il modo migliore per festeggiare l’inverno…..
Mi portarono a casa ansi Roberto mi porto a casa, Simone la macchina ihihihih da quella notte Roberto diventò il mio torello.
 
Top
0 replies since 2/5/2009, 14:33   454 views
  Share