TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Posts written by •Luca†

view post Posted: 8/4/2011, 19:15 Inter, autocritica Leonardo: «Da dirigente mi caccerei» - Calcio
ROMA, 8 aprile - Non c'è un futuro da dirigente per Leonardo nell'Inter. «Quando finirà la mia avventura come allenatore finirà il mio rapporto con l'Inter», ha detto il tecnico nerazzurro nella conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Chievo. Nei giorni scorsi il presidente Massimo Moratti aveva fatto capire che per il brasiliano poteva esserci un futuro in società. Leonardo ha poi spiegato che, avendo un lungo passato da dirigente (nel, Milan), gli capita di guardare alle cose dell'Inter come se lo fosse «e certe volte mi caccerei». «È una battuta», ha aggiunto più tardi.

Si aspettava così tante critiche dopo le ultime due sconfitte?
Le critiche fanno parte del gioco, ci sono e ci saranno. Sono una cosa normale. Tutto è molto passionale, vissuto in modo intenso, esattamente come gli elogi. Non riesco a fare un dramma adesso come non pensavo che tutto fosse straordinario quando vincevamo. Cerco di avere sempre equilibrio.

C'è stato un momento dopo la partita con lo Schalke in cui l'equilibrio è venuto meno?
La squadra e la società hanno esperienza per uscire da queste situazioni e le hanno messe in mostra. Sono state due sconfitte pesanti. Se sono state determinanti per gli obiettivi, vedremo. Internamente la cosa è stata affrontata in maniera lucida, con equilibrio. Cercheremo una soluzione al problema. E' questo l'obiettivo.

Si aspettava questo atteggiamento molto comprensivo di Moratti?
Io sono tranquillo. Sono “vergine” come allenatore e mi considero una persona allegra. Non parlo tutti i giorni di amore con i giocatori, ma di calcio. Il mio rapporto con il presidente è chiaro, fin dall'inizio. Può succedere un'incomprensione caratteriale o personale, ma non a livello di lavoro. Il nostro incontro non è stato sereno perché veniva dopo una sconfitta, ma abbiamo parlato delle cose che non sono andate in quella partita.

Dopo aver fatto l'allenatore, potrebbe avere un futuro anche come dirigente dell'Inter?
Io sono arrivato qua per fare l'allenatore. Quando finirà il progetto di allenatore, finirà tutto. Sono stato preso per questo. Sono tre mesi che vivo quest'esperienza, sono felice e possiamo far bene come successo prima di queste due sconfitte. Ho un contratto fino al 2012, ma un contratto non mi ha mai legato a una società. E' la voglia di fare che mi lega alla società. Mi sento bene qui e per me come rapporto contrattuale queste due sconfitte non hanno cambiato niente. Le dimissioni? Non avevo voce, non potevo dire niente...

Crede che una rimonta in Champions sia impossibile?
Sento da tante persone questo ottimismo in chiave Champions, ma domani abbiamo il Chievo e dobbiamo dare questa risposta in campo. Domani è una partita importante.

Qual è il feeling con i giocatori dopo i due ko?
Il mio rapporto con loro è ottimo. Da parte mia non posso dire niente di nessun giocatore a livello di voglia, disponibilità e rendimento. Loro non devono pensare alla mia situazione perché all'allenatore può succedere di tutto. Loro devono pensare al rendimento, ai risultati. Quanti allenatori ha avuto l'Inter in 100 anni? Tanti... Bisogna cercare sempre il meglio per la squadra.

Prima del derby aveva parlato del feeling straordinario con la società e la squadra. I 4 giorni terribili dopo il derby hanno cambiato tutto?
I confronti degli ultimi giorni hanno testimoniato che il rapporto c'è. Da quando sono arrivato qualcosa abbiamo dimostrato con i risultati, poi ci sono state le ultime due sconfitte. In quella con lo Schalke abbiamo preso sempre gol a difesa schierata.

Come stanno Sneijder e Stankovic?
Vediamo l'allenamento di oggi.

Come pensa di porre rimedio ai molti gol subiti? Cambierà la fase difensiva?
A me un 5-3 piace molto e non mi importa se mi porto addosso un'etichetta, quella di allenatore offensivo. Bisogna avere più concretezza quando si attacca perché abbiamo sempre preso gol a difesa schierata. La nostra idea di gioco è un po' rischiosa perché dovevamo recuperare, da gennaio a oggi.

Non le sembra che si stia denigrando troppo il suo lavoro?
Spero di essere giudicato come allenatore perché qua farò l'allenatore, non il dirigente. E voglio essere giudicato come allenatore e basta, come uno che non ha mai avuto una storia all'Inter. L'etichetta da dirigente non mi interessa. Le critiche le prendo, le leggo e possono essere utili. Fanno parte del gioco.

Andrea Ramazzotti
view post Posted: 8/4/2011, 19:14 Cannavaro: «Scudetto? Meglio del Mondiale» - Calcio
NAPOLI, 8 aprile - «Lo scudetto con la maglia del Napoli è più bello della coppa del Mondo vinta da mio fratello. Avrebbe un significato diverso anche perchè i napoletani non dimenticano. È l'arma in più di questa squadra rispetto al Milan sono i tifosi che abbiamo di più del Milan, l'entusiasmo e la fame visto che molti di noi non hanno mai disputato la Champions League». Lo ha detto Paolo Cannavaro, a margine della presentazione del nuovo formato di pasta dedicato al Napoli da un noto pastificio di Gragnano. Il difensore, a chi gli ha chiesto se il tecnico azzurro Walter Mazzarri è migliore di Mourinho ha risposto: «Mazzarri è uno che vive per il gruppo, trasmette tanto. Ha passione. Non è la copia di nessuno e ce lo teniamo stretto».
view post Posted: 8/4/2011, 19:06 Venezia, giovane uccide il padre - News Dal Mondo
19:14 - Filippo Longo è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso il padre durante una lite, a Dolo (Venezia). Il 22enne avrebbe colpito con un coltello il padre, Moreno Longo, geometra di 55 anni. Da tempo ci sarebbero stati contrasti tra i due. A dare l'allarme è stata la ex moglie della vittima. I carabinieri hanno trovato il cadavere riverso sulle scale, nella villetta in cui l'uomo viveva.
L'allerta era scattato intorno alle 13.00 quando Filippo Longo - secondo quanto si è appreso - avrebbe cercato la madre, separata dal marito, nella sua casa di Pianiga. Non trovandola le avrebbe telefonato al lavoro dicendo di aver commesso "qualcosa di brutto". Proprio la donna avrebbe poi chiamato i carabinieri, che hanno così scoperto il delitto e bloccato il giovane.

Il 22enne, dopo un lungo interrogatorio in caserma, ha ammesso le proprie responsabilità.
view post Posted: 8/4/2011, 19:06 L'appello: "Aiutatemi a trovare mio fratello" - News Dal Mondo
17:28 - Dietro i barconi che ogni giorno arrivano a Lampedusa ci sono storie di speranza e di famiglie che cercano di riunirsi. Una di queste è quella di Faraht, che si è recata fino a Lampedusa insieme al marito per cercare suo fratello Rihad, partito dalla Tunisia la notte del 29 marzo. Farhat vive a Mazara del Vallo e per cercare il fratello è stata a Catania, a Enna al villaggio dell'arancia, a Trapani, al consolato Tunisino ma niente. Ora non rimane che lanciare un appello : “Aiutatemi a trovarlo”. Rihad ha 26 anni e fino a poco tempo fa faceva il cuoco in un ristorante di Sfax. Gli organizzatori del viaggio della speranza che ha condotto il barcone di Rihad a Lampedusa sono stati arrestati, ma del tunisino e delle altre 60 persone dell’equipaggio non si hanno più notizie.
view post Posted: 8/4/2011, 19:05 "Il consenso non cancella la responsabilità" - News Dal Mondo
Operazioni sui malati terminali, il commento del sottosegretario Roccella
foto Ansa
18:31 - La voglia di poter fare qualcosa anche quando il quadro clinico non lascia alcuna speranza è un riflesso incondizionato e comprensibile in un malato. Soprattutto se si tratta di casi terminali. E’ un terreno complesso quello su cui è stata pronunciata la sentenza della Corte di Cassazione per cui: non rispettano il codice deontologico i medici che sottopongono a interventi pazienti "inoperabili" afflitti da patologie che lasciano loro poco tempo di vita. Una violazione che sussiste anche se il malato dà il consenso all'operazione stessa. Tgcom ne ha discusso con l’onorevole Eugenia Roccella, sottosegretario al Ministero della Salute.


Onorevole, su cosa si fonda la decisione della Corte?
Tutto si fonda sul consenso informato, una condizione necessaria ma non sufficiente per assolvere il medico dalle proprie responsabilità. E’ un concetto fondamentale questo non deve servire in alcun modo al medico come uno schermo, altrimenti verrebbe meno tutto il fondamento dell’alleanza terapeutica, quel rapporto che si instaura tra medico e paziente composto da due elementi necessari che sono il consenso del paziente e la valutazione del medico in scienza e coscienza. Non si può nemmeno per un istante ritenere che il consenso possa sostituire la valutazione medica ed è proprio in questo senso

Quindi lei è favorevole alla sentenza?
Sì, sono d’accordo, soprattutto quando c’è in ballo la responsabilità del medico e la condizione di un paziente particolarmente fragile. Curare vuol dire anche rispondere di no, perché altrimenti ci apriremmo la strada verso l’accanimento terapeutico. Una soluzione in questo caso sono le cure palliative, perché è altrettanto vero che si può curare un paziente che purtroppo non si può guarire. E' su questo tema che abbiamo esercitato l’azione legislativa.
Francesco Cremonesi
view post Posted: 8/4/2011, 19:03 Tunisia, pattugliamento da stasera - News Dal Mondo
19:01 - Già da questa sera inizieranno le attività di pattugliamento in prossimità delle acque territoriali tunisine da parte di mezzi della Marina militare italiana. Lo riferisce una nota dello Stato maggiore della Difesa facendo riferimento all'intesa tra Roma e Tunisi sull'emergenza immigrazione. Per le operazioni saranno utilizzati la corvetta Minerva e un aereo da pattugliamento marittimo Atlantic.
view post Posted: 8/4/2011, 19:02 Accoltella padre: 22enne confessa - News Dal Mondo
19:22 - Filippo Longo, il 22enne accusato di aver ucciso il padre Moreno nel corso di una lite nella loro abitazione a Dolo, nel Veneziano, ha confessato ed è stato quindi arrestato dai carabinieri. All'origine della lite sfociata in tragedia, un contrasto tra i due che con il tempo si è progressivamente aggravato. Dopo aver accoltellato il padre, il giovane aveva telefonato alla madre dicendole di aver commesso "qualcosa di brutto".
view post Posted: 7/4/2011, 20:56 1° SOTW - Contest TBW
CITAZIONE (King Graphic @ 7/4/2011, 21:40) 
eccola lo postata

Abbiamo visto (:
view post Posted: 7/4/2011, 20:23 king gallery - Grafica
CITAZIONE (King Graphic @ 7/4/2011, 19:48) 
grazie

Prego..
3169 replies since 26/5/2009