TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Posts written by •Luca†

view post Posted: 29/4/2011, 20:24 29 Aprile 2011 - Chiacchere Quotidiane
CITAZIONE (<Ëxit Løen' @ 29/4/2011, 20:08) 
Sera.
Appena tornato dalla palestra e sono a pezzi

Beh io ho fatto 20 km con la bici..Direi che siamo entrambi distrutti :sunu:
view post Posted: 29/4/2011, 14:00 Leonardo: «Il ciclo dell'Inter non è finito» - Calcio
image

MILANO, 29 aprile - Leonardo parla in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato di Cesena.

Com'è andata questa settimana caratterizzata da tanti allenamenti e nessuna gara di martedì o mercoledì?
Era da tanto che non avevamo una settimana per lavorare con tutti. Abbiamo fatto bene. Peccato che non ci sia Wesley Sneijder che ha avuto una piccola elongazione a un polpaccio.

Cosa pensa del Cesena?
E' una squadra in forma, forse la più in forma del momento. Ha ottenuti risultati importanti che hanno gasato l'ambiente. Noi andiamo con la voglia dei tre punti, ma anche loro avranno questa voglia. Giocheranno con un 4-3-3 che non dà punti di riferimento, anche se bisogna vedere se ce la farà Bogdani.

L'Inter non era abituata nelle ultime giornate a essere così lontana dalla vetta. Come reagirà in queste ultime settimane?
Lottare per lo scudetto e invece essere a -8 è molto diverso. Dobbiamo affrontare le partite in maniera positiva: c'è la Coppa Italia alla quale teniamo molto, mentre in campionato vogliamo mantenere il secondo posto che è comunque importante.

Ha sentito Mourinho dopo la sua sconfitta nella semifinale?
Difficile analizzare da lontano il duello tra due formazioni spagnole che hanno una rivalità infinita. Tutte queste sfide tra Real Madrid e Barcellona hanno acuito ancora di più questa rivalità.

Conosce Casimiro?
Non si pensa all'anno prossimo. Il futuro si progetta costantemente ed è normale che la società abbia un'idea di base dell'anno prossimo. Di mercato si parla sempre, ma ora pensiamo alle 4 partite di campionato e alla Coppa Italia, senza distrazioni. L'anno prossimo è l'anno prossimo.

A Cesena cosa deve ripetere l'Inter delle prestazioni offerte con Roma e Lazio?
Nelle ultime due partite questa squadra si è comportata normalmente, com'è abituata da tempo. Una cosa anormale è invece il doppio risultato della Champions quando non eravamo al 100%. Ultimamente la risposta della squadra è stata molto positiva e ora dobbiamo chiudere il discorso secondo posto a Cesena e nei prossimi impegni.

Senza Stankovic e Sneijder cambierà modulo?
Ho iniziato a metà stagione e ho dovuto un po' rincorrere, cambiando spesso modulo a causa di infortuni e di altre necessità. Abbiamo cambiato tanto anche ultimamente e siamo in grado di alternare moduli.

Thiago Motta può fare anche il trequartista viste le assenze di Stankovic e Sneijder?
Tutti i giocatori in mezzo al campo possono ricoprire tutti i ruoli, ma non so se Motta farà questo ruolo. Aspettiamo l'allenamento di oggi.

Vincere uno scudetto in casa è più bello che fuori?
Credo di sì. Noi però non pensiamo al Milan e vogliamo vincere a Cesena.

Se l'Inter passerà in finale di Coppa Italia, vorrebbe affrontare in finale il Milan per vendicarsi della sconfitta in campionato?
Io voglio andare in finale e l'avversario non conta molto. L'accoglienza dei tifosi del Milan l'ho dimenticata e io guardo in avanti.

Perché in Spagna hanno più coraggio nel lanciare i giovani?
In Italia si è creata una distanza tra la prima squadra e la Primavera che in altri paesi, come per esempio la Spagna, non c'è. Bisogna dare il tempo ai giocatori giovani di crescere e inserirli. E' una questione di progetto globale.

La Snai pagherà subito le scommesse sullo scudetto del Milan indipendentemente ai vostri risultati. E' una mancanza di rispetto per l'Inter?
No, non cambia l'obiettivo. Dopo le ultime due vittorie che abbiamo dimostrato che ci siamo dobbiamo rimanere concentrati sui nostri obiettivi e far bene nell'ultimo mese.

E' questo il momento più delicato per lei, ovvero motivare la squadra che non può più lottare per lo scudetto?
Vincere contro la Lazio è stata una grande dimostrazione di carattere, un successo importante. Dopo questo periodo mi sento ancora più allenatore, ancora più deciso a fare questo lavoro. Queste sconfitte mi hanno fatto capire tante cose, è stato un momento di crescita per me.

Cosa risponde a chi dice che il ciclo di questa squadra sia finita?
Non credo sia così, ma poi cosa vuol dire che un ciclo è finito? Vuol dire che dobbiamo cambiare 25 giocatori della rosa? Non credo che cambieremo 15-25 giocatori... Il ciclo del Milan sembrava finito e invece adesso vinceranno lo scudetto con molti dei giocatori di 4 anni fa. L'Inter è seconda in classifica, è in corsa per la Coppa Italia dopo aver vinto anche il Mondiale e il triplete della passata stagione. I risultati del passato recente non spariscono.

La netta vittoria del Manchester contro lo Schalke fa aumentare i suoi rammarichi in chiave Champions?
Sì, molto, molto, molto. Il Manchester è una squadra in forma e mantiene il suo modo di giocare. Noi potevamo vincere e perdere, ma purtroppo quella partita a San Siro con lo Schalke è arrivata in un momento delicato.

Conferma che Leonardo in futuro farà solo l'allenatore e non il dirigente?
Per me non è mai cambiato il pensiero sul mio futuro. Io mi sento tanto allenatore e sono più forte rispetto a prima. Le cose negative ti possono rafforzare o indebolire. A me hanno rafforzato. L'esonero per me non è un fantasma anche perché in questa stagione sono stati tanti i tecnici di serie A esonerati. Può capitare.

L'Inter ultimamente ha imparato a difendere perché nelle ultime 2 partite ha subito meno gol?
Subiamo meno, ma facciamo anche meno gol... Io non sono quello di sempre, sono un allenatore che cambia e che progredisce. Una base rimane: quella di cercare il bel gioco che è quello che la gente vuole.

Se il Milan vincerà lo scudetto, pensa che questo Milan sia più forte di quello che ha avuto lei?
Una stagione non c'entra niente con l'altra. Il Milan è totalmente diverso rispetto all'anno scorso, ma sono diverse anche altre squadre, Inter compresa. Impossibile fare paragoni.

Che effetto le ha fatto vedere un Real molto rinunciatario nella semifinale di mercoledì?
Certe scelte si fanno anche in funzione di come stanno i giocatori in determinati momenti. Tra Real e Barcellona c'è una rivalità così grande che si pensa al risultato, non a come si gioca.

Samuel ce la farà a giocare contro la Roma, in semifinale di Coppa Italia?
Samuel ha lavorato tantissimo ed è molto vicino a giocare.

Possiamo considerare Nagatomo titolare nell'Inter?
In una grande squadra c'è una lotta continua per essere titolare. Lui ha avuto costanza finora.

Tanti tifosi dell'Inter sono d'accordo con la conferma di Leonardo e con la scelta di Moratti. Le fa piacere avere l'appoggio della gente?
Nella mia testa non ho mai pensato se restavo o no. Ho preso un impegno firmando fino al 2012 e sono a disposizione. Nel momento in cui si deciderà per una cosa diversa, per me sarà la novità. Per il momento andarmene non è una cosa ipotizzata. Se alla fine se la scelta della società sarà un'altra, l'accetterò, ma io ho voglia di andare avanti, di fare l'allenatore.
view post Posted: 29/4/2011, 13:59 Montali: Roma, non si può negare la trasferta ai tifosi - Calcio
image

ROMA, 29 aprile - «Trovo inaccettabile il fatto di aver negato la possibilità ai tifosi della Roma, residenti nel Lazio, di assistere a Milano alla partita di ritorno di Coppa Italia, Inter-Roma. E trovo inoltre discriminatoria questa scelta anche perchè ai tifosi dell'Inter, residenti in Lombardia, era stato permesso di assistere alla gara d'andata allo Stadio Olimpico». Il direttore operativo della Roma, Gian Paolo Montali, si schiera apertamente contro la decisione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) del Viminale, che ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lazio.

Solo i sostenitori giallorossi in possesso della Tessera del tifoso potranno dunque seguire la squadra a Milano per la semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma a San Siro il prossimo 11 maggio. «Chiedo ufficialmente che questa decisione sia rivista - ha poi voluto aggiungere Montali -, e all'Inter la disponibilità di allestire lo stadio di San Siro in modo tale da poter ospitare i nostri tifosi così come la Roma ha già fatto in occasione della semifinale d'andata».
view post Posted: 29/4/2011, 13:58 Longo annuncia: «Lascio il Bologna a fine stagione» - Calcio
image

BOLOGNA, 29 aprile - Ennesimo colpo di scena nelle vicende del Bologna. Carmine Longo, cui ieri sera dopo il Cda era stato chiesto di costruire la squadra per il prossimo campionato, con una lettera scritta a due agenzie di stampa, e di cui la società ha detto di essere all'oscuro, ha reso noto che rinuncia «all'incarico propostomi per la direzione sportiva 2011-2012, fermo restando che continuerò la mia attività sino al termine del campionato in corso, salvo parere contrario del Bologna Fc 1909». Longo, che nella nota colloca la decisione «dopo l'ultimo colloquio col presidente, geom. Albano Guaraldi», e comunque ringrazia «tifosi, dirigenti, media, autorità, calciatori e i tanti silenziosi addetti ai lavori per l'opportunità datami», al telefono con l'ANSA ha chiarito: «Mi sento a disagio in questa situazione in continuo divenire. Ogni settimana, leggendo i giornali, si leggono continue novità. Io non capisco, non mi è chiaro, e credo che andare avanti sarebbe stato un errore e avrebbe prodotto danni al Bologna. Ho 66 anni e non voglio prendermi un 'coccolone'. Credo sia giusto eliminare questo senso di disagio. Ma non mi dimetto: mi era stato chiesto di restare fino alla fine qualunque cosa fosse successo. E io resto. Se poi il Bologna dalla mia rinuncia arriva a decisioni diverse, è libero di farlo».
view post Posted: 29/4/2011, 13:56 "A Lampedusa bene il turismo" - News Dal Mondo
image

13:04 - Per Lampedusa, quella che sta per arrivare "sarà sicuramente la migliore stagione turistica degli ultimi anni". A sostenerlo è il ministro del Turismo, Michela Brambilla, che spiega come la sua opinione "non è frutto di ottimismo, ma si basa sull'esperienza: gli italiani sapranno cogliere questa opportunità", dato che gli sbarchi "sono un capitolo chiuso".
view post Posted: 29/4/2011, 13:55 Fede:"Non ho portato Ruby a Arcore" - News Dal Mondo
image

13:41 - Nella telefonata chiave del 14 febbraio 2010 l'utenza che Karima El Mahroug contatta non è quella di Emilio Fede ma di Lele Mora. A riferirlo è lo stesso direttore del Tg4 Emilio Fede, accusato di favoreggiamento e induzione alla prostituzione nel caso Ruby. "Non ho mai portato Ruby ad Arcore", ha aggiunto Fede, i cui avvocati hanno presentato istanza di archiviazione.
"E' un mio diritto essere prosciolto", ha dichiarato il direttore del TG4. "E' vero che contattai Ruby durante il famoso concorso di bellezza di Taormina, ma solo perché mi aveva colpito il racconto di quella ragazza che sognava di sposarsi, avere un figlio e fare il carabiniere - ha aggiunto -. E io mi sono intenerito, perché mio padre è stato un carabiniere e un eroe. Per me in quel momento meritava attenzione. Poi l'ho rivista la sera del 14 febbraio 2010 ad Arcore e nemmeno l'ho riconosciuta. Anzi, ho chiesto chi ce l'avesse portata".

Tabulati alla mano, Fede ha poi precisato di non avere mai parlato con Ruby il pomeriggio del 14 febbraio, anche perché "il cellulare agganciato dall'utenza della ragazza non era mio ma di Lele Mora", né di averla sentita in seguito. "Ci sono 12 contatti nell'aprile-maggio successivo ma sono tutte chiamate senza risposta, di pochi secondi - ha spiegato -. Ruby non l'ho portata io ad Arcore però mi chiedo perché non è stato accertato con chi lei è venuta a Milano in precedenza e chi ha contattato".

Quanto alle cene a Villa San Martino, il direttore del TG4 ha confermato quanto detto in precedenza. "Non ho mai assistito a nessuna scena trasgressiva - ha spiegato -. Lo stesso presidente del Consiglio mi ha ricordato che io me ne andavo sempre tra la mezzanotte e l'una e che a volte mi chiedeva di riaccompagnare a Milano qualcuno degli ospiti". "Non ho mai constatato o sono semplicemente uscito a cena con nessuna delle altre ragazze coinvolte nelle indagini", ha aggiunto.

In relazione a una sua valutazione sulle serate condotte a Villa San Martino alla presenza di tante "sgalletate", il direttore del Tg4 ha poi risposto in maniera secca. "Non entro nel merito di vicende che riguardano il presidente del Consiglio - ha detto -. Io da amico vero quale sono e spero di restarlo per tutta la vita, ho cercato di proteggerlo e anche quella sra (14 febbraio 2010, ndr) mi sono chiesto chi fosse Ruby e cosa ci facesse lì. Ma lui deve sempre aiutare questa o quella. Cose sue, non sono il suo difensore".
view post Posted: 29/4/2011, 13:54 Uomo cade dalla Torre di Pisa - News Dal Mondo
image

14:00 - Tragedia a Pisa: una persona è caduta dalla Torre ed è morta. Il "salto" sarebbe avvenuto probabilmente dal quarto anello del campanile pendente. Non è chiaro ancora se si sia trattato di un gesto volontario o meno, né si conosce l'identità della persona. La Torre pendente era stata riaperta alle visite pochi giorni fa, dopo anni di restauro. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e la polizia municipale.
view post Posted: 28/4/2011, 21:06 2° SOTW - Contest TBW
CITAZIONE (<Ëxit Løen' @ 28/4/2011, 21:53) 
Certo, ma posto + tardi

ok..Va bene..Io vado notte XD
view post Posted: 28/4/2011, 20:52 2° SOTW - Contest TBW
CITAZIONE (<Ëxit Løen' @ 28/4/2011, 20:47) 
Azz, subito 2 partecipanti; sarà un bel contest yaya

Tu non partecipi? XD
3169 replies since 26/5/2009