TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Posts written by •Luca†

view post Posted: 27/4/2011, 16:44 27 Aprile 2011 - Chiacchere Quotidiane
CITAZIONE (Olegna @ 27/4/2011, 17:18) 
-.- questa era da risparmiare.

:asd2:
view post Posted: 27/4/2011, 13:37 Udine, scomparso un 11enne - News Dal Mondo
image

13:39 - Un bambino di undici anni, Georghi Romanelli, è scomparso a Basaldella (Udine). Al momento della scomparsa il ragazzino stava giocando con la sua bicicletta nel cortile dell'azienda del nonno. Le ricerche sono in corso in tutta la zona da parte delle forze dell'ordine e di volontari. Nessuna traccia della mountain bike, non si esclude che il ragazzino si sia allontanato volontariamente.
view post Posted: 27/4/2011, 13:37 Milano, rubano macchine dopo aver picchiato il conducente: fermati due minori della baby gang - News Dal Mondo
image

14:05 - Fermavano le auto ai semafori e, una volta aperta la portiera e gettato a terra il conducente, iniziava una selva di pugni, calci e bastonate che terminavano con il furto del veicolo: era questo il "modus operandi" di una baby gang, formata da 7-8 minori, che ha colpito a Milano, nella zona di Romolo, almeno sei volte dall'inizio del mese. I carabinieri hanno però bloccato due ragazzi del gruppo, italiani di origine egiziana. Le indagini proseguono.
Le rapine avvenivano nella notte ai danni degli automobilisti che si fermavano al semaforo scelto dalla baby gang (che gli investigatori pensano formata esclusivamente da minorenni). Quindi il pestaggio e la fuga con l'auto del malcapitato.

La notte scorsa due minori, uno di 15 anni e l'altro di 13, sono stati fermati dai militari dopo un breve inseguimento al termine del loro ultimo colpo ai danni di un uomo di 71 anni in piazza Negrelli. Arresto per rapina aggravata per il maggiore dei due, segnalazione al Tribunale per i minorenni per il più piccolo che è stato poi riconsegnato ai genitori. Per la vittima invece le cure all'ospedale San Paolo per contusioni ed ecchimosi.

Con l'aiuto dei minori, i militari della compagnia di Porta Magenta hanno quindi recuperato altre due auto (un suv e un'utilitaria) rapinate nelle notti precedenti e ora stanno cercando di individuare gli altri appartenenti alla baby gang e altre possibili rapine, fatte con la stessa modalità, non denunciate, oltre alle sei di cui i militari sono a conoscenza.
view post Posted: 27/4/2011, 13:36 forzalupi's gallery - Grafica
Sei migliorato un casino dalle prime immaggini.
view post Posted: 27/4/2011, 13:34 Lippi: «Parlerò con il Napoli per il rinnovo di Blasi» - Calcio
image

ROMA, 27 aprile - Davide Lippi parla del futuro di Blasi e del momento del Napoli: «Il Napoli ha disputato una bellissima stagione e andare a migliore questa squadra non è cosa facile. Conosco Matavc -ha detto a Radio Crc- ed è un giocatore importante. Il Napoli adesso però dovrà acquistare sì giocatori di prospettiva, ma quando giochi competizioni come la Champions Legaue è importante acquistare anche giocatori di esperienza. Un po’ di paura potrebbe subentrare nel gruppo azzurro ma conoscendo Mazzarri che è un allenatore di grande personalità, credo sia in grado di gestire questa situazione, il Napoli ha però la possibilità di riscattarsi già sabato contro il Genoa. Il Napoli è una squadra giovane non tanto anagraficamente ma dal punto di vista di esperienza. Essere ad un punto sotto l’Inter è una situazione importante, e il Napoli si trova a lottare con le grandi del campionato, ma i tifosi del Napoli credo che possono essere decisivi con il loro entusiasmo. Già sabato sera mi aspetto un Napoli difficile da battere»

IL FUTURO - «Al momento il Napoli è in una situazione di fermo per quanto riguarda il mercato, come tutti i club d'altronde, siamo più noi procuratori a premere, e sarà ancora così per i prossimi quindici giorni. Donadel è un giocatore di esperienza, ma vedremo anche la questione Blasi come andrà a finire. Blasi -ha detto Lippi jr- ha ancora un anno di contratto con il Napoli, non pensavamo di fare una stagione così in disparte, purtroppo è andata così ma questo non vuol dire che il mio assistito non stia bene a Napoli, ma che ci siederemo al tavolo per decidere cosa fare. È stato Mazzarri dopo un colloquio con Blasi a rivolerlo. Purtroppo nella vita di un calciatore questi momento arrivano. Yebda lo ha scavalcato nella gerarchia e il caso ha voluto che non ha più avuto nessuna possibilità. Blasi è un professionista esemplare e continua ad allenarsi per l’amore della maglia azzurra. Se a giugno non ci sarà più spazio per il mio assistito e il Napoli acquisterà altri centrocampisti, credo che Blasi non resti. Non volgiamo garanzie, ma un minimo di spazio in più. Le competizioni del Napoli sono tante, e Blasi ha già giocato in Champions League per cui bisognerà pensarci bene prima di togliere una pedina importante».

view post Posted: 27/4/2011, 13:32 Bundesliga: terzo allenatore per Colonia - Calcio
image

In questa stagione. E' Volker Finke che sostituisce Schaefer

(ANSA) - BERLINO, 27 APR - Il Colonia, 14/o nella classifica della Bundesliga - appena tre punti sopra la zona retrocessione a tre giornate dalla fine - ha chiamato sulla sua panchina il terzo allenatore della stagione. Si tratta di Volker Finke, che prende il posto di Frank Schaefer, dimissionario. Finke, 63 anni, dallo scorso febbraio era il direttore sportivo del club renano. Sostituisce il suo predecessore ''con effetto immediato'' e fino al termine del campionato, ha reso noto il Colonia con un comunicato.
view post Posted: 27/4/2011, 13:31 Colonia cambia terzo tecnico in stagione - Calcio
Volker Finke prende il posto di Frank Schaefer, dimissionario

BERLINO, 27 aprile - Il Colonia, 14/o nella classifica della Bundesliga - appena tre punti sopra la zona retrocessione a tre giornate dalla fine - ha chiamato sulla sua panchina il terzo allenatore della stagione. Si tratta di Volker Finke, che prende il posto di Frank Schaefer, dimissionario. Finke, 63 anni, dallo scorso febbraio era il direttore sportivo del club renano. Sostituisce il suo predecessore "con effetto immediato" e fino al termine del campionato, ha reso noto il Colonia con un comunicato.

Schaefer già lo scorso 19 aprile aveva informato la dirigenza di voler lasciare la guida tecnica del Colonia a fine stagione. La sconfitta per 4-1 in casa del Wolfsburg, domenica, ha accelerato la sua partenza. A sua volta Schaefer aveva preso il posto di Zvonimir Soldo lo scorso ottobre, dopo quattro sconfitte consecutive di quest'ultimo.
view post Posted: 27/4/2011, 13:30 «Il Bayern vuole Neuer ma non a cifre astronomiche» - Calcio

image
BERLINO, 27 aprile - L'interesse del Bayern Monaco per Manuel Neuer è reale, ma lo Schalke non si aspetti che sia pronto a sborsare "una cifra astronomica" per il suo portiere, la cui valutazione ha ormai superato i 20 milioni di euro, anche grazie alla splendida prestazione di ieri contro il Manchester United, nella semifinale di Champions League. "Noi vogliamo Manuel. Se c'è la volontà del giocatore una soluzione si trova, ma i dirigenti dello Schalke non devono chiedere cifre astronomiche" ha puntualizzato Uli Hoeness, presidente del club bavarese, in un'intervista al quotidiano tz. "Le trattative non sono ancora iniziate - ha aggiunto - ma sono ormai imminenti". Neuer, 25 anni, la scorsa settimana ha annunciato che non intende prolungare il contratto che lo lega allo Schalke, in scadenza nel 2012, e non ha nascosto il suo gradimento per un trasferimento al Bayern Monaco.
view post Posted: 27/4/2011, 13:27 ciauuuu - Benvenuti su TBW
Benvenuto in questa fantastica Community.


Edited by <Ëxit Løen' - 28/4/2011, 20:51
view post Posted: 27/4/2011, 13:27 27 Aprile 2011 - Chiacchere Quotidiane
CITAZIONE (<Ëxit Løen' @ 27/4/2011, 03:41) 
Notte

Giorno..Ma oggi non ci sei andato a scuola?
view post Posted: 26/4/2011, 20:04 "La contessa Vacca Agusta fu uccisa" - News Dal Mondo
image

12:22 - Il giallo sulla morte della contessa Francesca Vacca Agusta, precipitata in mare dal giardino di villa Altachiara, a Portofino, l'8 gennaio 2001, potrebbe riaprirsi. Rocio Zaldivar, ex moglie di Maurizio Raggio, che fu a lungo compagno della nobildonna, ha raccontato al quotidiano genovese Il Secolo XIX che Francesca Agusta è stata spinta dal suo compagno di allora ed erede di Villa Altachiara, Tirzo Chazaro.
"Francesca Agusta non è caduta. E' stata spinta da Tirzo. Che lo aveva raccontato a Maurizio. E lui poi lo ha ha detto a me". Così ha raccontato l'ex moglie di Maurizio Raggio, riaprendo i riflettori sotto una luce assai sinistra sul caso della morte della contessa Francesca Vacca Agusta, precipitata in mare.

Secondo l'inchiesta che fu condotta dal pm della procura di Chiavari Margherita Ravera, quella notte la nobildonna era vittima di una intossicazione da alcol e psicofarmaci. Cadde da sola. Rocio Zaldivar punta il dito contro Tirzo Chazaro, l'allora compagno messicano della contessa e erede di Villa Altachiara.

"L'avevo già detto durante una denuncia che avevo fatto a Portofino quattro o cinque anni fa, quando Maurizio mi aveva picchiata - dichiara la donna, residente in Messico - . Lo ripeto adesso: Francesca è stata spinta. Da chi? Tirzo. Dopo una lite. Tirzo lo ha detto a Maurizio, che dopo la tragedia era venuto a Portofino. E Maurizio l'aveva poi raccontato a me, all'epoca ancora sua moglie. La madre di suo figlio...". Tirzo, uscito "pulito" dall'inchiesta, aveva ceduto la villa di Portofino ad un trust riconducibile a Raggio e si era ritirato in Florida. Dunque quella notte secondo la brasiliana fu lui a uccidere la contessa Agusta. "Maurizio disse a Tirzo che sarebbe andato in galera a vita per quella spinta: aveva fatto cadere e ucciso Francesca - prosegue la donna - . Lo avrebbero arrestato e avrebbero perso la villa. Se invece nessuno avesse detto nulla Maurizio avrebbe tenuto la villa. E Tirzo, con un milione di dollari ma rinunciando alla proprietà avuta per testamento, sarebbe stato libero di andare dove voleva. Via dall'Italia". Rocio dichiara che ripeterebbe le sue accuse davanti a un magistrato italiano: "Sono disposta a ripeterlo davanti ai magistrati italiani. Questa è la verità e non ho paura della verità".

Burrascosi i rapporti tra Raggio e l'ex moglie e madre del loro unico figlio, Aronne. "Maurizio sta per portarmi via Aronne - spiega la donna - riuscendo a convincere non so come i giudici messicani. Il mio bambino è stato affidato a lui e alla sua amante. Togliendolo a me. Che non vedo mio figlio dal 10 gennaio, quando sono stata buttata fuori casa dove vivevo con Aronne. Sbattuta in mezzo alla strada. E quel che è peggio senza più poter riabbracciare mio figlio. Che non riesco neppure a vedere da lontano: fuori dalla villa ci sono due guardie del corpo che non mi fanno avvicinare".

Procuratore: "Nessun processo dai giornali"
"Non sono solito andare dietro alle chiacchiere che compaiono sui giornali; se qualcuno sa cosa è accaduto alla contessa Francesca Vacca Augusta venga a parlarne in Procura. Non si possono fare procedimenti, processi o inchieste su dichiarazioni senza riscontri o fondamento". Lo ha detto il procuratore capo di Chiavari, Francesco Cozzi.
view post Posted: 26/4/2011, 20:02 Seedorf: «Ora lo Scudetto poi penserò al mio futuro» - Calcio
image

MILANO, 26 aprile - «Prima voglio conquistare lo scudetto, solo dopo arriverà il momento per pensare al mio futuro». Non aggiunge altro Clarence Seedorf in una dichiarazione al sito olandese Voetbal International, ma il suo contratto con il Milan scade a giugno e non è un mistero che stia valutando diverse proposte, compresa quella del Corinthians.

LE PAROLE DI RONALDO A fare da mediatore si è impegnato in prima persona Ronaldo, che nelle scorse settimane in un suo blitz milanese ha incontrato l'ex compagno di squadra. «Io ho solo avvicinato il giocatore al Corinthians - ha spiegato l'ex attaccante di Inter e Milan durante una trasmissione sull'emittente brasiliana SporTv -. Seedorf è molto tentato dall'idea di affrontare questa avventura. Nella situazione di Seedorf, che ha 35 anni, ciò che più conta è la volontà del calciatore. Il suo contratto scade alla fine della stagione e sarà libero dal Milan. Penso che l'offerta sia stata fatta, ma non si sa come andrà a finire. E sembra che anche il Flamengo sia entrato in trattativa».
view post Posted: 26/4/2011, 20:01 Fabregas chiama l'Inter Moratti pronto a rispondere - Calcio
image

MILANO, 26 aprile - Cesc Fabregas vuole lasciare l’Arsenal e l’Inter sta seguendo la vicenda dello spagnolo con grande attenzione, pronta ad intervenire per piazzare il grande colpo. Ormai non ci sono più dubbi: il centrocampista campione del Mondo con la Spagna è stufo di non vincere niente con il suo club e, siccome dopo il ko di domenica scorso ( 1- 2) contro il Bolton, ha avuto la certezza della sesta stagione con “zero tituli”, ha deciso di uscire allo scoperto.
view post Posted: 26/4/2011, 20:00 Roma, c'è l'ipotesi Wenger poi Villas Boas o Ancelotti - Calcio
image
ROMA, 26 aprile - Vincenzo Montella, Carlo Ancelotti, Andrè Villas Boas, Arsene Wenger. È una corsa a quattro per il futuro della panchina della Roma. E se i nomi di Montella, Ancelotti e Villas Boas da tempo erano iscritti ai nastri di partenza, la sorpresa, pure grossa, è il nome del tecnico francese dell’Arsenal. Che è uno che non può che accendere la fantasia dei tifosi, essendo riconosciuto da tutti come uno dei migliori allenatori al mondo.
3169 replies since 26/5/2009