TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Posts written by ~•ShivazZ•~

view post Posted: 26/11/2011, 13:08 [ GIMP ] Da bianco e nero a colori - Tutorial
Guardate questo video.

www.youtube.com/v/l9t7XQxJv5c&hl=it_IT&fs=1&


Ecco un esempio :D


Ho fatto un mostro u.u


Per far diventare più chiaro il colore bast abbassare Opacità
E per colorare un nuovo soggetto creare un nuovo livello e seguire il tutorial...
vedrete che più volte lo fate e più non avete bisogno di seguire tutorial :D

Per aiuti chiedete sotto :D
Se volete un recolor aprite un nuovo topic :D:D:D
view post Posted: 26/11/2011, 13:05 [ GIMP ] Cambiare colore agli occhi - Tutorial
Guardate il video e se avete problemi chiedete sotto :D

www.youtube.com/watch?v=j45aYc33cbc&feature=player_embedded#

Come vedete sotto ho cambiato il colore degli occhi a giallo...

Qua sotto sul viola :D

Se non riuscite a fare questo lavoro contattemi aprendo un nuovo topic e datemi l'immagine e il colore che volete dare agli occhi...
view post Posted: 26/11/2011, 10:18 Scaricare da rapidshare, megaupload, fileserve ecc come utente premium gratis - Informatica
debrimax_thumb

Scaricare dagli hosting di files alla Rapidshare, Megaupload e simili senza avere un account premium a pagamento può essere piuttosto fastidioso in particolare nei casi si tratti di più links. Tempi di attesa, numero di download, catpcha, sono sempre li a richiedere un nostro intervento. D’altro canto con sempre più hosting di questo tipo fare account premium per ognuno non è possibile.

Pe rimediare Debridmax è un servizio online gratuito in grado di generare links premium dai link dei diversi hosting per poter scaricare così senza limiti, senza attese ed alla maggior velocità possibile offerta dal proprio provider. Attualmente supporta Filesonic, Fileserve, FileFactory, Megaupload, Megavideo, Rapidshare, Uploaded.to, Netload, Wupload, Hotfile e DepositFiles.


Inizialmente, per utilizzare il servizio ci sono alcuni passaggi da seguire. Prima di tutto il sito è in francese quindi all’accedere, in alto a destra, possiamo attivare la traduzione nelle diverse lingue.

debrimax1_thumb

Ci si dovrà inoltre registrare, questo in effetti è necessario per limitarne l’uso indiscriminato.

debrimax2_thumb

Ricevuta l’email di conferma, attiviamo la registrazione e possiamo così procedere a scaricare l’estensione disponibile sia per Firefox che per Google Chrome.

Nel caso di Google Chrome ci troviamo con una icona in alto a destra sulla barra degli indirizzi.

debrimax1_thumb1

Per generare i links premium, sempre da registrati, clicchiamo nell’icona, si apre una finestra clicchiamo in Debrideur, ci appare allora il pannello dove aggiungere i links che vogliamo convertire in premium. Supporta fino ad 8 links per volta, una volta aggiunti clicchiamo quindi in GO in basso. Oppure evidenziamo il link con il puntatore e vicino apparira una piccola icona, clicchiamoci e ci apparirà il pannello con i link premium già fatti.

debrimax4_thumb

Otteniamo così i nuovi links premium, che possiamo scaricare direttamente o con il nostro download manager preferito.

debrimax5_thumb

Il servizio è molto valido, certo non si può garantire il funzionamento 24 ore su 24 che dipende dalla disponibilità degli slot Premium sui server.

Sito:Debridmax.com

Fonte:tracceweb.com

tags: premium gold account rapidshare download megaupload utorrent download gratis file scaricare gratis da browser fileserve softonic
view post Posted: 26/11/2011, 10:04 26 Novembre 2011 - Chiacchere Quotidiane
Buongiorno a tutti :) :pecora:

Edited by Bonny94 - 1/12/2011, 00:20
view post Posted: 25/11/2011, 22:20 consiglio! - Domande e Consigli
mi inserisco qua.. guardando varie volte l utenza ho visto che piu del 85% visita la sezione ''racconti erotici'' .. secondo me è un problema cè qualcosa che non va nelle altre sezioni .. conoscete un modo per reindirizzare le pagine del forum nei motori di ricerca?
view post Posted: 25/11/2011, 22:11 SERVER MINECRAFT PREMIUM E NON [1.0.0] - Videogiochi
PREMIUM

SGA Clan Minecraft Server:[ITALIANO]
IP: 94.23.159.75
Descrizione:
Server Premium, i nabbi non entrano.
Niente whitelist, non ha un senso.
Survival e PvP abilitati, non facciamo i nerd costruttori.
Protezione contro Fly / X-ray mods, se non sai giocare non giocare.
Shop senza banche virtuali (niente iConomy/BOSEcon e altra roba che sbilancia notevolmente il gameplay)



Regole:
1. Niente cheating / client mods / client non originali, instant-perma ban per chi viene beccato.
2. Niente richieste agli amministratori, del tipo "Metti giorno pls?" oppure "Mi puoi dare un piccone di diamante?".
3. Non lamentarsi se la propria casa / rifugio di fango di e merda viene grieffata o se si viene uccisi da qualcuno. Questo è l'obiettivo del server
4. Evitate di fare combat logging, che significa uscire dal gioco per evitare di essere uccisi da un giocatore o da un mob.
5. Gli unici comandi che è possibile usare sono disponibili scrivendo /help in chat, che vi mostra l'elenco di tutti i comandi per i quali avete i permessi
QUESTO SERVER LO METTO AL PRIMO POSTO E CON LA DESCRIZIONE PERCHE' E'
IL MIGLIORE SERVER CHE ABBIA MAI GIOCATO ED E' ANCHE ITALIANO!!!

CRACKED
SURVIVAL:

Server funzionante !!! CRACKATO [1.0.0]
IP: 79.23.84.38:25565

HAMACHI

Giuseppe Server
IP: 5.121.81.156

Reti:
1)GiusepperServer Password:12345
2)GiusepperServer2 Password: qwerty

TAGS:
Minecraft minecraft mine craft Mine craft 1.8.1 [1.8.1] 1.0 1.0.0 SERVER server Server cracked craccato craccati crackati crackato free build survival VodkaLime Capobastone MasterSasori grief griefing griffare griefer youtube video X ray cheats cheat mod mods
view post Posted: 25/11/2011, 22:00 La supercoppa e il Chievo Verona - Calcio
Chievo Milan Supercoppa Alberto Paloschi 2011

MILANO - Quello che è accaduto il 10 Febbraio 2008 rimarrà per sempre. In una partita difficile per il Milan, contro un buon Siena e con tanti infortunati, il risultato a metà ripresa era ancora sullo 0-0. Entra l'esordiente Alberto Paloschi e venti secondi dopo aver messo piede in campo, proprio lui segna il gol della vittoria. L'immagine della prodezza, al volo, è legata indelebilmente al sorriso di gioia e commozione di Carlo Ancelotti che, in panchina, pensava anche alla gioia di suo figlio Davide, compagno di squadra di Palo nella Primavera.

Prima di quell'episodio, Alberto aveva siglato con una tripletta lo Scudetto degli Allievi Nazionali del Milan nella finale contro il Genoa e dopo quell'episodio ha scritto, in prestito, pagine importanti con le maglie di Parma e Genoa. Diventato giocatore, Alberto ha fatto parte della rosa del Milan che ha lavorato e vinto a Pechino nel mese di Agosto di quest'anno. Oggi Paloschi è al Chievo, ceduto dal Milan lo scorso 8 Agosto, proprio al rientro da Pechino, in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione.

fonte: www.acmilan.com
view post Posted: 25/11/2011, 21:53 Barcellona super, il Milan si arrende - Calcio

Barcellona Milan Barça Barca 2011 Champions league Barcelona Milano San siro Sansiro Ibrahimovic Messi Tevez Boateng Prince Pato Gattuso Abbiati Xavi Puyol Allegri



MILANO - Il Milan ha perso, viva il Milan. La sconfitta con il Barcellona, se non è indolore, poco ci manca: sfuma il primo posto nel girone, ma a giudicare dall'andamento generale non è detto che arrivi un ottavo di finale proibitivo. La sconfitta inoltre non sminuisce il valore dei rossoneri, anzi... Provare a battere il Barcellona con le sue stesse armi - tecnica e pressing - è particolare significativo, abbastanza raro nelle altre big che vanno ad affrontare i campioni d'Europa. Gran partita, soprattutto nella prima frazione. La sensazione è che le squadre, più che di una posizione in classifica, ne abbiano fatto una questione d'onore. Se poi le dichiarazioni al vetriolo dell'autobiografia di Ibra abbiano accentuato le motivazioni non è dato saperlo.

ALLEGRI SENZA PAURA - Si dice - e non a torto -, che per affrontare il Barcellona ci voglia la capacità di restare concentrati dietro la linea della palla. Caratteristiche che il Milan non ha nel proprio Dna, tanto che Allegri se la gioca nella maniera più offensiva possibile. Basta citare la presenza di Aquilani e Seedorf in mediana, di Boateng sulla trequarti, con l'unica concessione di Robinho, preferito a Pato per la maggiore attitudine a fare da collante tra i reparti, quale partner di Ibrahimovic. Sorprendentemente prudente Guardiola, che toglie una punta per inserire Fabregas dietro e Villa e Messi, proponendo una difesa a 3 con Busquets leggermente spostato avanti.

IL PARADOSSO DEL BARCELLONA - Il primo tempo presenta fasi di spettacolarità assoluta. Il Milan crea dei problemi alla difesa blaugrana: soprattutto quando Ibra e Robinho riescono a agire sugli esterni, la sofferenza è talmente evidente da consigliare Guardiola a tornare alla difesa a quattro. Nella produzione di occasioni, il primo tempo del Barcellona vive su un paradosso: Villa e Thiago Alcantara battono a colpo sicuro costringendo Abbiati al prodigio, Messi viene contrastato da Abate (palla contro la traversa), ma la rete del vantaggio arriva su una autorete di van Bommel, 'costretto' ad anticipare Xavi dopo invito di Keita. Per non parlare poi della rete del 2-1, un rigore generosamente concesso da Herr Stark per contatto leggerissimo tra Aquilani e Xavi. Messi calcia irregolarmente, e per il primo gol ufficiale ad una italiana è necessario il rigore replay.

C'E' ANCHE TANTO MILAN - In mezzo, parecchi segnali di Milan, a cominciare alla bellissima azione del pari provvisorio: cambio di gioco di Aquilani, assist delizioso di Seedorf e finalizzazione vincente di Ibrahimovic. Una rete che fa dimenticare l'incredibile errore di Robinho, poco reattivo nel mancare la rete da pochi passi. A seguire, qualche mischia significativa ed un imponente stacco di Thiago Silva, il cui colpo di testa in stile Nou Camp (siglò il 2-2 all'andata) manda la sfera a lambire il palo.

BOATENG CAPOLAVORO, MA... - Più 'tranquilla' la ripresa. L'ingresso di Pato per Robinho non sortisce gli effetti sperati. Di effetti ne dà, ed anche tanti, la giocata di Boateng: straordinario controllo con il tacco a disorientare Abidal e micidiale destro sul primo palo per il pari. Il Barcellona non perde comunque il filo del gioco, mentre il Milan deve per forza di cose allentare un po' il pressing: situazioni che agevolano la grande giocata sull'asse Messi-Xavi, con il centrocampista che chiude la gara con un preciso destro dagli 11 metri. I rossoneri, tranne qualche azione casuale, non hanno più la forza per reagire. Il primo posto sfuma, anche matematicamente, ma l'autostima per fare bene in questa Champions League aumenta.

Barcellona batte Milan 3-2 (2-1)
Milan (4-3-1-2): Abbiati 7, Abate 6.5, Nesta 6 (21' st Bonera 6), Thiago Silva 6, Zambrotta 5.5, Aquilani 6, Van Bommel 5.5 (27' st Nocerino sv), Seedorf 6, Boateng 7, Robinho 5 (1' st Pato 5), Ibrahimovic 6.5. (1 Amelia, 77 Antonini, 23 Ambrosini, 28 Emanuelson). All.: Allegri 6.5
Barcellona (3-4-3): Valdes 6, Puyol 6.5, Mascherano 6, Abidal 5, Thiago Alcantara 6.5 (46' st Dos Santos sv), Xavi 7, Busquets 6.5, Keita 6.5, Messi 7, Fabregas 7 (35' st Pedro sv), Villa 5 (22' st Sanchez 6). (13 Pinto, 24 Fontas, 19 Maxwell, 3 Piquè).
All.: Guardiola 6.5
Arbitro: Stark (Germania) 5
Reti: nel pt 13' Van Bommel (autorete), 20' Ibrahimovic, 31' Messi (rigore); nel st 9' Boateng, 18' Xavi.
Angoli: 4-3 per il Milan.
Recuperi: 2' e 4'.
Ammoniti: Aquilani, Van Bommel, Puyol, Abidal, Mascherano e Zambrotta per gioco scorretto, Nesta e Messi per comportamento antiregolamentare.
Spettatori: 78.927

repubblica.it :cincin:
view post Posted: 25/11/2011, 18:53 Cercasi Staffer Iscrizioni aperte - Annunci, Novità e Supporto
Nickname di Blogfree: †Šhivazž
Sezione/i che si vuole Moderare:sono disposto a moderare tutte le sezione ma preferirei News dal mondo, sport, informatica, misteri e curiosità, le sezioni grafiche
Precedente Esperienza da Staffer:founder su i love soccer, global forum; admin su hacking120; moderato su extremegrafica, global.forum e altri forum..
Conoscenza Linguaggio HTML: buona
Conoscenza della Grafica: più che buona
Quanto tempo al giorno dedicheresti al forum:dal pomeriggio alla sera minimo 5 giorni a settimana quindi una trentina quarantina anche di più di ore a settimana.
Data richiesta: 25 novembre 2011

Se è possibile essere admin o in qualche modo avere la possibilità di gestire gli utenti registrati cosicche se hanno bisogno di aiuto almeno sapete che io sono disponibile..
427 replies since 30/3/2010