TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Una pausa pranzo ...

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 24/5/2009, 14:46




Sono una donna sulla 40ina, non bella di viso, ma dicono con un gran bel fisico, quarta di tette alte e ben sode e un discreto culo alla "brasiliana". Due caratteristiche per le quali gli uomini impazziscono, ed effettivamente in diversi mi vorrebbero scopare.
Mi piace da matta il sesso e tutto quello a lui correlato, fantasiosamente trasgressiva i miei ormoni vanno all'impazzata.
Sono sposata con un uomo che vive il sesso, solo con uno svuotamento di palle, in pochi minuti e in bocca.
Vi starete domandando, allora qual'è il problema? Tuo marito non ti tromba, fallo con gli altri, visto che ci sono!
Invece no! A me piace l'autoerotismo.
Alla sera, dopo un estenuante giornata, prendo i miei falli nascosti nell'armadio, ed inizio a giocare con loro. Uno è di dimensioni un pò grosse per la mia fichetta stretta, ma sembra proprio un cazzo vero, l'altro è un semplice vibratore rigido. Con il primo, preferisco giocarci in bocca, lo lecco come un grosso cono di gelato, lo insalivo, lo succhio, insomma mi scopo la bocca e contemporaneamente con l'altro mi scopo la fica fino a godere!
Ma la più bella masturbazione è stata l'altra mattina, mio marito dormiva a fianco a me, io mi sono svegliata con le solite voglie strane....e non potendo giocare con i miei due "amici", ho iniziato a pensare ad un mio amico ........
Un ragazzo normale, ma con una splendida e fervida fantasia sessuale, qualche volta mi ha fatto leggere dei suoi racconti erotici riuscendo a farmi sbrodolare di desideri impuri su di lui. E così ho iniziato a sognare:



mentre sono al lavoro, mi arriva una sua e-mail:

"buongiorno, oggi pranzi in ufficio ?"

Io mi affretto a rispondere:

"si, perchè?"

E lui:

"posso venirti a trovare?"

"Si, ti aspetto" rispondo.....

alla pausa pranzo, lui arriva nel mio ufficio, mi saluta con un bacio sulla guancia e mormora:

"andiamo in bagno"

Io perplessa rispondo:

"perchè?"

"perchè penso che io possa accontentarti su una certa tua fantasia".

In un secondo, mi ricordai, che qualche tempo prima, gli avevo confidato il desiderio di vedere un uomo masturbarsi.
Non me lo faccio ripetere due volte, prendo la sua mano, e lo conduco alla toilette.

"dai, spogliati" mi dice

Io con un pò di imbarazzo rimango nuda, lui si tira giù i pantaloni e le mutande e incomincia a menarselo guardando il mio corpo.

nella mia mente penso:

"che bel cazzo! uno come questo sì che mi farebbe godere da matti!"

Sono eccitatissima a vedere tutto ciò......., mi siedo sul water, allargo le gambe, mettendo in mostra le labbra già gonfie della fica e incomincio a farmi un ditalino.
Per un attimo, chiudo gli occhi e mentre sto per riaprirli, sento la sua testa tra le mie cosce e la sua lingua che inizia energicamente a solleticare il mio clitoride e di tanto in tanto penetra la mia fonte dei desideri.
Penso:

"Dio come la lecca bene!"

E tra la sua saliva e miei umori, sono proprio ma proprio zuppa, come un lago, tanto che il tutto mi cola fino allo sfintere, lui inizia con un dito a massaggiare il mio buchino e piano piano comincia a penetrarlo senza abbandonare mai la lingua dal mio clitoride.
Di scatto, mi alza e mi fa appoggiare con le mani contro il muro, mi mette alla pecorina con il culo ben in vista, allarga i glutei e con un bel colpo energico , me lo infila tutto dentro. Sento dolore e piacere insieme, che sensazione meravigliosa, incomincia ad incularmi appassionatamente, mentre con le mani si aggrappa ai miei seni e dallo specchio del bagno, vedo il suo volto trasfigurarsi dal paicere.
ad un certo punto dice:

"Aspetta! Aspetta! sto per venire"........

Mi gira di nuovo, mi fa inginocchiare davanti a lui e mi schizza il suo nettare in faccia e sulla bocca................la mia lingua cerca la sua sborra per gustarne il suo meraviglioso sapore........


Torno alla realtà, mi accorgo che sto raggiungendo l'orgasmo , senza essermi toccata, i miei muscoli si irrigidiscono, il cuore batte forte all'impazzata, la testa mi scoppia e alla fine emetto un urlo di piacere. Dio! Come godo!!!!

Mio marito si sveglia e mi chiede cosa succede ed io con tranquillità rispondo:

"nulla, un crampo al piede"

Si gira e continua a dormire.....mentre io mi alzo per iniziare la mia solita routine quotidiana, aspettando una sua e-mail.
 
Top
0 replies since 24/5/2009, 14:46   381 views
  Share