TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Dolce Risveglio

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 24/5/2009, 15:00




Ti sveglio accarezzandoti la schiena, ti sollevo i capelli per baciarti la nuca e il collo, proprio dietro le orecchie , il punto per te più sensibile, quello che ti dà i brividi, che annulla tutte le tue difese,che ti fa perdere la testa.
Infilo la mano sotto la camicia per accarezzarti il corpo, per sentire sotto le dita la tua pelle calda e liscia, per avvertire i fremiti di piacere che risvegliano i tuoi sensi . Subito i tuoi capezzoli si induriscono e la vagina comincia a secernere umori di desiderio. Attendo che tu giri la testa per cercare la mia bocca, sento la tua mano che si allunga ad afferrarmi il pene già durissimo. Con l'altra mano fai scendere le mutandine, ti inarchi all'indietro e ti infili nella vagina il mio pene , assapori l’istante della penetrazione come il più desiderato, quello che hai sognato nelle notti in cui non c’ero, ti accorgevi di spingere il bacino all’indietro nel desiderio inconscio di essere impalata, spesso nel dormiveglia allungavi la mano per cercare il mio corpo, il mio sesso, inevitabilmente dovevi sopire l’eccitazione abbassando la mano sulla tua fica bagnata , per placare il desiderio dovevi masturbarti spingendo due o tre dita violentemente nella tua fica. Ora finalmente è il mio cazzo che ti darà piacere .Ti scopo a lungo sollevandoti una gamba per penetrarti meglio, non sentiamo la necessità di cambiare posizione, la mia mano scende ogni tanto dal seno al clitoride.
Ti sussurro all’orecchio “Come è bello, piccola mia, fare l’amore con te, avverto che tutto il tuo corpo partecipa , che ti lasci andare a questo momento di estasi, percepisco il tuo piacere, il tuo cuore che batte, il tuo respiro affannato, la voglia di tenere il mio pene dentro di te il più a lungo possibile”
Teniamo gli occhi chiuse mentre le nostre bocche continuano a stare unite e le nostre lingue guizzano vogliose quasi in una lotta di predominio. L'orgasmo arriva al momento giusto , quando desideriamo che avvenga , godiamo assieme questo istante stupendo. Restiamo a lungo immobili in questa posizione per paura che il mio cazzo rimpicciolendosi esca dalla tua vagina, vorresti tenerlo per sempre dentro di te, a suggello della nostra unione, il momento più vero e più bello dell'amore, i nostri corpi uniti indissolubilmente, le nostre anime fuse nei palpiti d'amore, non pensiamo a nulla, non ci muoviamo per paura di rompere questo istante magico, il sonno ci riprende e ci trasporta nel paradiso degli innamorati.
Ci risvegliamo nella stessa posizione, i nostri corpi sono intorpiditi per la lunga immobilità , i muscoli quasi dolgono, il mio pene pur di dimensioni ridotte è ancora dentro la tua fica avverto che tu stringi la vagina per impedirgli di uscire, rigiri la testa e mi offri la tua bocca ad un lungo tenerissimo bacio, la mia mano riprende ad accarezzarti il seno ed all' istante il mio cazzo s'indurisce. Ti sussurro all'orecchio "Voglio leccarti la fica amore, sai che mi piace da morire. Tu mi baci e poi dici "Amore, sono tutta sporca , dammi un secondo per lavarmi". Tu fai per alzarti ma io non ti mollo , "Non importa tesoro, voglio leccartela subito"
"Va bene amore, come vuoi". Ti sollevi scavalchi il mio corpo, quando sei all'altezza del mio viso appoggi la fica sul mio volto, avverto il sapore acre e pungente di tutti i tuoi umori, come un animale primitivo agiscono come un afrodisiaco, ti bacio la fica e l'ano con un impeto incontrollabile, con le mani cerco il tuo corpo , ti stringo le tette con forza quasi a farti male, poi scendo sulle natiche , le afferro e spingo il tuo bacino contro la mia bocca , la mia lingua scava a fondo nella tua vagina, tu non resisti e ti lasci andare all'indietro, poi ti giri e afferri il mio cazzo con le mani, non ti preoccupi di pulirlo, lo accarezzi , lo guardi ,desideri mettertelo in bocca ma vuoi gustare appieno questo momento, ti limiti a piccoli colpi di lingua sul glande, ti piace fare scendere la pelle che lo protegge, ammirarlo scoperto , poi farla risalire , ti piace afferrare i coglioni e baciarli, è il simbolo della virilità e tu sei affascinata dal maschio, quello che ti possiede con forza che ti schiaccia la testa sul cuscino mentre ti penetra la fica come se tu fossi una cagna in calore, ....
i piace essere posseduta, avvertire i gemiti del tuo uomo quando sta godendo. Questi pensieri ti portano in estasi e quasi senza accorgertene ti infili il cazzo in fondo alla gola, mi spompini muovendo la testa su e giù con una velocità incredibile , stiamo godendo di un 69 violento ed appassionato , anche questa volta non desideriamo muoverci continuiamo a baciare e leccare i nostri sessi , io ti infilo due dita nel culo mentre ti succhio il clitoride, anche tu mi accarezzi l'ano mentre rischi di soffocare col mio cazzo in gola, ti avviso che sto per sborrare, tu non ti muovi ma l''idea di raccogliere in bocca il mio sperma ti porta all'orgasmo immediato, quando i getti di sborra ti arrivano in bocca ti sento sussultare ma non ti ritrai, la raccogli sulla lingua , prima di ingoiarla me la mostri, ridiamo felici e ci abbracciamo

 
Top
0 replies since 24/5/2009, 15:00   428 views
  Share