TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Fototgrafie

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 24/5/2009, 15:19




Sei emozionata ma decisa, mi hai promesso di donarmi delle foto davvero speciali, per questo hai scelto di fartele scattare di Roberto, il mio amico fotografo specializzato in immagini erotiche .
Arriviamo al suo studio alle 16 in punto, Roberto ci accoglie con cordialità, ci offre da bere un drink dolce, insiste perché tu ne beva un altro, il sapore gradevole e lo scarso livello alcolico te lo fanno accettare all’istante.
Restiamo seduti a conversare piacevolmente, mi stupisco a constatare la tua disinvoltura , probabilmente il drink fa il suo effetto, la gonna è salita scoprendoti le gambe completamente, nell’accavallarle lasci ai nostri sguardi la vista del perizoma nero. Roberto è abituato a vedere strafighe tutti i giorni ma si capisce dal suo sguardo che tu l’attiri in maniera particolare. Ti chiede di dirgli se sei pronta e tu annuisci con un movimento del capo. Roberto ti guida:
“Adesso Elisa spogliati e resta in mutandine e reggiseno, poi usa il divanetto per assumere le pose che ti vengono in mente”.
Tu in un attimo sei in lingerie , quella nera, resti in piedi e cominci ad accarezzarti, ti schiacci i seni, poi scendi sui fianchi e sul ventre , ti giri ed inarcando la schiena mostri il tuo culo, Roberto continua a scattare senza sosta.
Roberto ti invita a sdraiarti, tu esegui assumi posizioni erotiche e sensuali sempre guardando l’obiettivo, poi apri le gambe stando sdraiata, con una mano scosti il perizoma per mostrarci la tua fica, leggi nei nostri occhi il desiderio ed allora te lo sfili , ti liberi anche del reggiseno e cominci ad accarezzarti il clitoride, Roberto è eccitato e ti chiede :
“Lisa apriti la vagina con le mani”
Tu esegui , la carne rosa delle grandi labbra esposta turba i nostri sensi, io ho il cazzo durissimo ma vedo che anche Roberto è infastidito dal pene costretto nei boxer.
Ancora Roberto ti invita:
“Ora Elisa mettiti alla pecorina ed allargati le natiche, facci vedere il tuo culo”.
Tu sorridi, ora sei eccitata nel vedere come noi siamo attratti dal tuo corpo, ti giri mostrando il tuo bel sedere ai nostri occhi ma non ti fermi, il tuo dito sparisce nella tua vagina , i tuoi fianchi si muovono avanti indietro , Roberto mi invita perentoriamente:
“ Dai valle a leccare la fica”.
In un attimo mi spoglio e mi inginocchio dietro di te , la mia lingua comincia a succhiare la tua linfa che esce copiosa , tu ti muovi con vigore e cominci a gemere, le mie mani ti accarezzano i seni , sento i capezzoli durissimi, resterei a lungo a penetrarti la vagina con la mia lingua ma la voce di Roberto ci interrompe:
“Ora Elisa fagli un bel pompino, ora ti filmerò voglio che ti comporti come una vera troia, quindi lo lecchi come se a te interessasse di dare piacere a Vittorio”.
Mi fai sdraiare sul letto e prendi il mio pene con entrambe le mani , sorridendo alla cinepresa lo scappelli, lo masturbi e poi cominci a leccare il glande, l’asta, ti metti in bocca i testicoli e li succhi sempre guardando la cinepresa.
Poi te lo metti in bocca,lo vedo sparire completamente , ti fermi solo quando ti chiude la gola e quasi ti soffoca, non muovi la testa, ti limiti a succhiare ed a muovere la lingua sull’asta e sul glande, poi apri la bocca e mi inviti a muovere il bacino
Roberto ora ci chiede:
“ Ora Elisa sali sul corpo di Vittorio ed infilati il cazzo nella fica”
Tu non aspettavi altro, sei eccitata e la cinepresa aumenta il tuo desiderio, ti senti una puttana , in un attimo sei sopra di me, vedo la tua mano prendere il cazzo ed infilarselo nella fica, poi cominci a muoverti velocemente la cinepresa ti riprende da dietro inquadra il tuo bel culo ed il mio pene che ti entra ed esce dalla fica, Roberto è eccitatissimo , ha lasciato la cinepresa e si sta masturbando. Tu con un cenno del capo lo inviti ad avvicinarsi, quando ti è accanto gli prendi il cazzo con la mano e lo masturbi, poi te lo metti in bocca continuando a scoparmi, con una mano lo spingi dietro di te, Roberto sale sul letto , appoggia il suo pene contro il buco del tuo ano, sei tu che con forza spingi il bacino all’indietro per farti penetrare, ora Roberto è dentro il tuo intestino , ti sta incubando mentre io continuo a scoparti, tu raggiungi l’orgasmo , quando ha finito di godere ti sfili i nostri cazzi ti sdrai sul letto, ci fai inginocchiare accanto al tuo volto, cominci a spompinarci e masturbarci , ora stai godendo, stai vivendo un sogno,m succhiare due cazzi , li tieni scappellati, li baci, li lecchi fino a quando fiotti di sperma ti coprono il volto ed il seno. Lo raccogli con le dita e te lo infili in bocca. Restiamo sfiniti a terra.
 
Top
0 replies since 24/5/2009, 15:19   834 views
  Share