TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Massimo

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 24/5/2009, 15:23




Ci siamo appena conosciuti ma tra noi non c’era ancora niente , solo qualche ora passata in chat, sono rimasta colpita per il tuo modo di fare .
La foto nel tuo profilo mi ha incuriosito.
Quando mi ha chiesto di incontrarti non ho esitato un solo istante , mi è sembrato naturale, desideravo vederti, scoprire cosa avrei provato alla prima trasgressione della mia vita. Non sapevo cosa sarebbe potuto accadere ma non avevo escluso anche di cedere alle tue avances. Prima di uscire mi sono ammirata nuda nello specchio, ero soddisfatta di me stessa, ero sicura che ti sarei piaciuta, le mie tette sode e grandi suscitavano l’ammirazione degli uomini e l’invidia delle donne , i mie fianchi ben torniti attiravano gli sguardi di tutti al mio passaggio, avevo curato i peli del pube , mi sono sempre piaciuti corti , avevo poi indossato la lingerie più sexy che avevo poi una minigonna e camicetta molto semplice che metteva in risalto le mie belle tetteSono emozionata ed eccitata allo stesso tempo,è la prima volta che incontro un uomo da quando sono sposata e l’esperienza mi manda in estasi, sì nel mio subconscio vorrei che mi scopasse , magari con quella leggera violenza che ha sempre accompagnato le mie fantasie.
Ora sono qui in macchina con te , al bar abbiamo preso un caffè poi siamo saliti in auto , mi hai portato in un posto isolato, , io ti ho lasciato fare , questa esperienza mi emoziona , la voglio vivere completamente.
Parliamo per un’ora poi mi accarezzi i capelli , avvicini le mie labbra alle tue e mi baci, io rispondo con foga a questo bacio, cerco la tua lingua , ti abbraccio, quando ci stacchiamo siamo entrambi imbarazzati e non diamo seguito alle schermaglie amorose. Io sono delusa , speravo di sentire le tue mani sul mio corpo, però non oso fare una mossa, dopo un’attesa eterna sento la tua mano accarezzarmi un braccio, poi ti avvicini e le tue labbra si appoggiano sul mio collo dandomi dolci brividi.
“Ti voglio, Lisa” sono le tue sole parole
Sento la tua mano insinuarsi tra le cosce ed istintivamente chiudo le gambe, tu mi sussurri:
“Apri le gambe , tesoro”
Io quasi d’istinto rispondo con una frase banale:
“Perché? Cosa vuoi fare?”
“Quello che vuoi tu, puttana, voglio toccare la tua pelle, la tua carne, il tuo sesso, sì voglio accarezzare la fica e poi baciarla e poi penetrarla, esattamente come tu vuoi il mio cazzo , voglio scoparti Lisa, e lo farò”.
Ora sono turbata ma anche eccitata, per cui istintivamente allargo le gambe, lascio che la tua mano salga , sento le tue carezze sull’interno delle cosce e poi le tue dita sulle mutandine, ora non mi ritraggo più anzi, vorrei sentire le tua mani sulla fica nuda , spero che tu me le tolga. Sembra che tu ascolti i miei pensieri perché in un attimo mi sfili lo slip, ora la mia fica è tua puoi farne ciò che vuoi, ora sento la mano sul clitoride e la tua lingua penetrare la vagina, ma la lecchi con forza, mi fai impazzire, ho un orgasmo violento ma non voglio che ti fermi, ti afferro i capelli e schiaccio la testa contro la mia fica, mi fermo solo quando sono prossima al secondo orgasmo. Ti rialzi e ti stendi sul sedile , poi mi guardi e mi dici:
“Ti va di prenderlo in bocca , Lisa?” Ne ho una voglia matta, ma non voglio che pensi che sono veramente una puttana per cui resto immobile, allora tu ti estrai il cazzo dai pantaloni, è durissimo, mi metti la mano dietro la testa obbligandomi ad abbassarla, ora le mie labbra sono a pochi centimetri dal tuo glande, ti afferro l’asta con una mano e comincio a masturbarti , è una sensazione bellissima avere un cazzo duro tutto per me , da poter guardare, toccare , succhiare. Mi piace scappellarlo e poi fare risalire la pelle dopo averlo inumidito con la mia saliva. Prima non volevo concedermi a te per non comportarmi da troia , ora invece voglio essere troia, voglio farti morire con il mio pompino, che bello leccarti l’asta, succhiarti i coglioni e poi mettermelo in bocca, facendolo scivolare fino in fondo alla gola e poi succhiarlo senza muovere la testa , la mia bocca è come la mia fica e tu me la scopi muovendo il tuo bacino con colpi decisi quasi soffocandomi. Tu stai per venire e cerchi di sollevarmi la testa per non sborrarmi in bocca, pensi che, essendo la prima volta, non vuoi abusare di me, ma io sono eccitata e non so , fermarmi, non voglio fermarmi, sento i getti del tuo sperma arrivare in gola e riempirmela, non l’avevo mai fatto con nessuno , con gli altri mi ero sempre fermata prima ma a te voglio fare questo regalo, farmi sborrare in bocca come fanno le troie, perché io sono la tua troia.
Non mi fermo tu resti immobile ed io continuo a baciare il tuo pene poi salgo e ti lecco il ventre i capezzoli fino al collo che bacio con vigore. Sono scatenata, mi spoglio completamente, voglio chr mi guardi perché sono bella , sono una gran figa e voglio vedere il tuo sguardo di ammirazione, il desiderio di avermi.
Mi stendo sopra di te sfregando il mio corpo al tuo , il contatto delle nostre pelli è inebriante poi risalgo offrendo le mie tette alla tua bocca, mi succhi i capezzoli me li mordi, mi tocchi il culo, mi graffi le natiche, ora scivolo sul tuo corpo offrendo la mia fica alla tua bocca che riempio dei miei umori, poi ridiscendo, appoggio la mia vagina alla punta del tuo pene ti guardo eti sorrido.
“Scopami amore, sfondami la fica, fammi impazzire”
Mi siedo sul tuo pene, che bello sentire entrare dentro di me, riempirmi la fica, non ho fretta, so che posso assaporare ogni momento senza fretta, ora lìho tutto dentro il mio culo è appoggiato al tuo ventre, mi muovo leggermente prima avanti ed indietro poi in alto ed in basso, tu mi accarezzi le tette mentre io accelero i miei movimenti, sono scatenata il piacere che mi dai è immenso continuo a muovermi su di te come una forsennata, sto godendo come mai in vita mia, senza che tu dica niente, mi giro restando impalata dal tuo cazzo, voglio che mi guardi il culo.
Tu l’accarezzi , inumidisci un dito con la saliva e me l’infili nell’ano, che bello essere riempita dal tuo cazzo e dalle tue mani , non resisto voglio darti qualcosa di più, mi sollevo, estraggo il cazzo dalla figa e con una mano me l’infilo nel culo, voglio che tu veda il tuo cazzo sfondarmi l’ano io mi masturbo mentre il tuo sperma mi riempie l’intestino.

 
Top
0 replies since 24/5/2009, 15:23   5220 views
  Share