TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Sandwich

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 31/5/2009, 17:01




Ti piace guardarti allo specchio , ammirare il tuo corpo ti eccita, sapere che qualsiasi maschio si eccita vedendoti nuda, nei tuoi sogni erotici ti vedi nuda circondata da molti uomini che ti guardano , mostri loro la fica aperta ed il tuo bel culo, nel sogno compaio io e tu vuoi che facciamo l’amore mentre tutti ci guardano e si masturbano.
Io sono seduto in poltrona mentre tu ti spogli, sei in mutandine e reggiseno, ti volti per mostrarmi il tuo bel culo, il perizoma tra le natiche è di una sensualità incontrollabile, restando girata slacci il reggiseno facendolo cadere a terra , poi sciogli i laccetti del perizoma , ora sei nuda e mi mostri il tuo culo muovendo il bacino , poi ti chini in avanti, ti allarghi le natiche mostrando il taglio della tua fica, vedo le tue dita accarezzare il clitoridi ed una sparire nella fica, vedi allo specchio i miei occhi pieni di desiderio. Ora ti giri, vieni verso di me, ti inginocchi tra le mie gambe mi sorridi e cominci a masturbare il cazzo, lo guardi, lo accarezzi con tenerezza, lo lecchi con piccoli colpi prima di ficcartelo in gola il più profondamente possibile, quasi a soffocare., mi lecchi le cosce, il ventre , i coglioni, mi alzi le gambe per leccarmi l’ano, quando capisci che sto per venire ti fermi un attimo, io chiudo gli occhi e riesco a calmarmi. Ora scavalchi le mie gambe , cominci a baciarmi mentre abbassandoti la tua fica incontra il mio cazzo che ti penetra , quasi risucchiato dentro di te dal tuo desiderio, è una scopata stupenda, la tua calda ed umida vagina avvolge il mio pene in una morsa eccitante, i tuoi liquidi mi bagnano gambe e ventre , ti succhio un capezzolo e ti infilo un dito nel culo che vedo riflesso nello specchio. Allungo la mano sul vibratore che avevo messo sul tavolino accanto alla poltrona, te lo faccio succhiare, quando è tutto bagnato te l’appoggio sull’ano e te lo spingo dentro, è bello vedere come entra e come tu ti protendi all’indietro per riceverlo tutto dentro di te, è lungo 22 cm e sparisce completamente nel tuo intestino. Da un po’ di tempo mi piace ripetere questa situazione, mi eccita pensare di sostituire il vibratore con un cazzo vero e per la prima volta oso chiedertelo:
“Ti piacerebbe amore che al posto del vibratore ci fosse un cazzo vero?”
Tu stai ansimando in preda all’eccitazione e quasi urli senza riflettere:
“Sì, sì, lo voglio, sì”
Siamo eccitatissimi e raggiungiamo immediatamente l’orgasmo.
Ora siamo distesi a letto ci baciamo tenendoci abbracciati, siamo in albergo, prendo la lista di film offerti a circuito chiuso, compare sullo schermo una biondina in palestra che viene immobilizzata con la forza da due palestrati, dopo una breve lotta lei cede all’istinto, alla fine si fa scopare fica e culo da entrambi. Mentre tu guardi il film io bacio tutto il tuo corpo, cominciano dal collo , poi scendo al seno al ventre , scendo sulle gambe fino ai piedi che bacio e lecco, poi risalgo allargandoti le gambe , la mia lingua ti lecca la fica nel momento in cui la biondina è posseduta da entrambi i maschi, alla vista di questa scena tu esplodi in un orgasmo, io mi rialzo e ti chiedo:
“Ti piacerebbe , essere al posto della biondina, amore”.
“Potrebbe essere molto eccitante solo se ci fossi tu , tesoro”
“Lo facciamo davvero , amore?” ti chiedo
“Con chi amore?”
Ci penso io tesoro, mi siedo davanti al PC e lancio il messaggio:
“Coppia disinibita cerca ragazzo per partecipare , ecc, ecc, gradita foto “
Le risposte piovono in un battibaleno, dopo selezione rapida restano tre ragazzi che riscuotono la tua approvazione, si chiamano : Maurizio, Vanni, Renato.
Alla fine ti chiedo di scegliere e tu opti per (?)
Lo chiao all’istante, al cell gli chiedo se ha difficoltà a venire subito ,
“Nessun problema “ la sua risposta

Arriva puntuale , breve presentazione , una bottiglia di spumante per sciogliere il ghiaccio, tu indossi gonna corta e top aderente, ti siedi sul divano in mezzo a noi e senza dire nulla ci estrai i cazzi dai pantaloni e cominci a masturbarci , in un attimo abbiamo un’erezione completa, poi giri il capo verso di me e mi baci , un bacio lungo e sensuale, appena stacchi la bocca dalla mia ti volgi verso (?) e baci lui, poi scendi a spompinarlo, ti vedo mentre gli succhi il cazzo e mi eccito ancora di più, mi chino tra le tue gambe , ti tolgo il perizoma e ti lecco la fica, sento che vibri di piacere , non so cosa senti a baciare il cazzo di un altro, non so se lo fai solo per me o lo desideravi davvero ma so che io sono eccitato, ad un certo momento ti sollevi e ti chini a cercare il mio cazzo con la tua bocca, la situazione s’inverte , ora è (?) a leccarti la fica , io ti accarezzo i capelli mentre mi spompini , vedo l’uomo tra le tua gambe spalancate è bello vederti abbandonarti al sesso , ci fermiamo un attimo e ci spogliamo completamente, restando in piedi ti stringiamo tra i nostri corpi, ti copriamo di baci e carezze, le nostre dita si infilano nella fica e nel culo mentre tu cerchi i nostri cazzi . Io mi sdraio a terra, tu sali sopra di me, ti infili il cazzo nella fica offrendo il tuo bel culo a (?) . Lui non se lo fa ripetere, si china per un attimo a leccarti l’ano, poi appoggia il cazzo al tuo sfintere e t’incula, io vedo nello specchio questa immagine e mi eccito ancora di più, tu sei in estasi ed urli di piacere mentre ti sfondiamo fica e culo, dalla tua fica colano i tuoi liquidi tu ci precedi nell’orgasmo , noi resistiamo ancora, ci stacchiamo , ti ribaltiamo a terra, mettiamo i nostri cazzi vicino al tuo volto, tu li afferri entrambi con le mani, poi alternativamente te li metti in bocca fino a quando il nostro sperma ti copre il volto, è bello vederti coperta di sperma , tu sorridi portendolo sulla lingua con le ditate lo lecchi con avidità.

Siamo a terra nudi ed esausti , abbiamo fatto l’amore in tre , una cosa che sembrava impensabile si è realizzata , il mio desiderio di vederti spompinare un altro ed il tuo di farlo mentre io ti guardo e , soprattutto , farlo con Vanni, l’uomo che aveva turbato i tuoi sensi ed i tuoi sonni un anno fa.
Sei tu la prima ad alzarti , corri in bagno , sento l’acqua che scorre, stai facendo la doccia, l’invito è troppo allettante , senza che quasi te ne accorga entriamo nel box, io sono dietro a te e Vanni è davanti, lui ti bacia la bocca mentre io da dietro ti accarezzo le tette e ti bacio il collo e la nuca, il tuo corpo è coperto di sapone e le nostre mani scivolano sulla tua pelle veloci e decise, le carezze arrivano in ogni punto mentre giri la testa per baciarmi I nostri cazzi sono duri come l’acciaio e premono sul tuo corpo, quello di Vanni si schiaccia sul ventre mentre il mio s’insinua tra le natiche , tu muovi il bacino per sentirli entrambi contro di te. Istintivamente sollevi una gamba che Vanni ti afferra con un braccio , tu ti alzi sulla punta dei piedi per avvicinare il suo pene alla tua fica, io ti abbraccio da dietro aiutandoti a sollevarti , mentre Vanni ti infila il cazzo nella fica io te lo metto nel culo, nell’istante in cui entrambi ti penetriamo urli di piacere, i colpi dei nostri bacini ti sollevano ritmicamente. Ora ti solleviamo anche l’altra gamba , sei sollevata da terra a gambe spalancata , sei completamente indifesa ai nostri cazzi, tu abbracci il collo di Vanni mentre io ti tengo sollevata e reggo le tue gambe spalancate. Restiamo immobili in questa posizione fino a quando il nostro sperma ti riempie fica e culo. Restiamo abbracciati a lungo lasciando che l’acqua della doccia lavi i nostri corpi.
Usciamo dal box ed asciughiamo il tuo corpo prima dei nostri.
Ritorniamo in salotto , restiamo nudi, è un implicito accordo che ci porta a pensare che non siamo ancora appagati. Abbiamo fame , tu vai in cucina e torni con un cesto di frutta ed un dolce con panna e crema.
Prendi una fragola dal cesto la lecchi e la tieni tra le labbra e tra i denti, avvicini la tua bocca alla mia, io addento il frutto, lo schiacciamo con le nostre lingue, lo spostiamo varie volte dalla tua bocca alla mia, prima di ingoiarla.
E’ la volta di Vanni, prende un’altra fragola e ti dice:
“Allarga le gambe”
Tu le apri e lui infila il frutto nella tua fica, lo gira due o tre volte prima di portarlo alla bocca.
Allora io prendo una banana , la sbuccio e te la infilo nella fica, tu fremi dal piacere , sto attento a non romperla, la tengo a lungo dentro di te, sei eccitata ed i tuoi umori colano sul frutto , quando la estraggo ne offro metà a Vanni , tu sei stesa a terra e mentre io e te continuiamo a trasferirci le fragole tra le nostre bocche, Vanni ti lecca la fica dopo averci introdotto tutti i tipi di frutti.
“Posso bendarti amore ?” ti chiedo
“Certo tesoro, sai che puoi fare tutto ciò che vuoi” la tua risposta
Ti lego le braccia sopra la testa e ti bendo con una sciarpa.
Poi io e Vanni prendiamo il dolce di crema e di panna e te lo cospargiamo sulle tette, sul ventre, sotto le ascelle sulle cosce e naturalmente sulla fica. Cominciamo a leccarti dappertutto , lo facciamo con studiata lentezza pulendoti tutto il corpo, tu non puoi distinguere se le labbra che ti succhiano i capezzoli sono le mie o le sue e la cosa è per te particolarmente eccitante , ti abbiamo riempito la tua fica di panna ed è stupendo leccartela , la miscela del tuo sperma acidula col dolce , non abbiao finito, ti giriamo , ti solleviamo il culo infilandovi sotto un cuscino , ti copriamo la schiena di dolce, io ti apro le natiche mentre Vanni con una mano ti spalma la crema , riprendiamo a leccarti la schiena coperta di crema, è bellissimo aprirti le natiche e affondarvi la lingua. Ora sei completamente pulita, ti liberiamo da bende e legacci ,sei bella come una dea con l’espressione del volto carica di lussuria, restiamo a lungo in silenzio ad ammirarti, è Vanni a rompere il silenzio:
“Prima di andarmene Lisa voglio fare l’amore da solo con te, voglio per una volta averti tutta per me”
Tu mi guardi quasi spaventata, hai un’espressione strana , forse lo desideri , ma hai paura di ferirmi.
Ti tolgo dall’imbarazzo :
“Accontentalo amore”
“Davvero lo vuoi?”
“Sì, vi guarderò, da qui, starò zitto e non mi muoverò”
Mi baci poi ti dedichi a Vanni lo sdrai a terra e lo scavalchi, sei sopra di lui, guardi me ancora una volta, vuoi essere sicura di quello che fai, con un cenno del volto ti tranquillizzo, allora ti chini su di di lui e lo baci, le sue mani ti accarezzano la schiena mentre tu sfreghi la tua fica sul suo ventre, restate a lungo avvinti nel bacio, poi ti sollevi e ti giri offrendo la tua fica alla bocca di Vanni e tu prendi il suo cazzo con entrambe le mani, mi guardi e poi ti chini a leccarlo , lo scappelli , tiene il volto sempre rivolto verso di me quando gli lecchi l’asta accarezzandogli i testicoli, poi te lo infili in bocca e lo spompini con voluttà, vedo il tuo corpo inarcarsi per ricevere la lingua di Vanni il più profondamente nella tua vagina, vedo il petto ansimare , quasi soffochi per l’impeto con cui tieni il pene del tuo amante in bocca, sei squassata dal piacere, ammetto mio malgrado che è bellissimo guardarti , ora quasi ti dimentiche della mia presenza, è il pene di Vanni e la sua lingua, il suo odore che ti stanno portando al settimo cielo. Ti chiedo a bruciapelo:
“Ti piace , amore “.
“Sì amore è bellissimo”
“Vuoi che Vanni ti scopi la fica amore?”
“Sì tesoro, voglio il tuo cazzo Vanni, scopami dove vuoi”
Ti sollevi ti giri , continui a guardarmi , mi chiedi:
“Vuoi che mi fermi amore?”
“Fai quello che desideri tesoro”
Resti un attimo indecisa, sei dibattuta, ti senti puttana per tradirmi così spudoratamente ma d’altra parte ti piace esibirti davanti a me , mostrare quanto sei troia ed è bello farlo con Vanni, il ragazzo a cui ti sei sentita attratta sin dal primo momento,
che hai sognato mentre ti scopava sulla lavatrice al campeggio. Con la mano destra prendi il cazzo di Vanni, lo tieni dritto contro la tua fica , hai gli occhi chiusi nell’attimo che ti penetra, una parte di te ti direbbe di fermarti, ma sei troppo eccitata.
Resti immobile nell’attimo poi ti abbassi, vedo il glande entrare nelle grandi labbra , poi l’asta sparire completamente dentro di te , poi cominci a muoverti su e giù prima piano poi più forte sempre più forte , mi guardi poi ti chini su Vanni e lo baci, ti rialzi e urli:
“Sì, Vanni, sì. Sì, scopami, Vanni ancora , ancora..”
La tua fica bollente raccoglie il suo sperma mentre tu esplodi nell’ennesimo orgasmo.
 
Top
0 replies since 31/5/2009, 17:01   1147 views
  Share