TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Siamo al cinema

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 2/6/2009, 14:31




Siamo al cinema , è una sera di metà settimana e la sala è vuota.
E’ un film di Tinto Brass con Gabriel Garko e Anna Galliena lui piace a te e lei a me. Il film è di un erotismo sottile ma intrigante, capisco che tu ne sei particolarmente coinvolta. I due attori si spogliano vicendevolmente e restano a lungo a guardare i reciproci corpi riempiendoli di carezze e piccoli baci. Quando Garko rimane completamente nudo esibendo il pene eretto e la Galliana lo masturba e glielo bacia ti sento agitare sulla sedia.
Ho già un braccio attorno alle tue spalle per cui facilmente la mia mano si appoggia al tuo seno, sento il capezzolo duro, giri la testa a cercare la mia bocca , ci baciamo con un bacio lungo e sensuale, poi la mia mano scivola sotto la tua gonna , ti accarezzo l’interno delle cosce , la pelle liscia e calda mi eccita , tu apri le gabe come per offrire la fica alle mie carezze, ti bacio il collo mentre le mano sopra le spalle entra nella camicetta ed arriva a toccarti il seno. L’altra mano accarezza le mutandine, sono bagnatissime, le scosto , sento le grande labbra le strofino a lungo prima di penetrarti con il medio, ti masturbo , poi ti sfilo le mutandine , le annuso, le lecco e le metto in tasca , ora la mia mano scivola dolcemente sulla pelle viva e vogliosa, tu sposti il bacino in avanti per consentirmi di masturbarti in profondità, ti sussurro all’orecchio:
“Amore c’è uno che ti sta guardando”
Tu giri il capo ed in fondo alla tua fila scorgi un ragazzo che ti osserva con attenzione
“Vuoi che mi fermi tesoro?” ti chiedo
“No, amore, lascialo guardare “
Continuo ad accarezzarti la fica e con la mano ti sollevo ancor di più la gonna , con l’altra mano ti apro la camicia e libero le tette , ne sollevo una per avvicinarla alla mia bocca, succhio i capezzoli . tu inarchi la schiena in preda all’orgasmo, quasi urli.
Ti sussurro in un orecchio:
“Me lo prendi in bocca , amore?”
“Sì tesoro, il ragazzo non è male , mi piace che guardi i miei seni e le mie gambe”.
I sedili hanno i braccioli sollevabili per cui tu li alzi e quasi ti distendi sulla poltroncina,. Mi abbassi la lampo dei pantaloni ed estrai il mio cazzo durissimo, lo accarezzi lo copri di piccoli baci, lo scappelli e lo succhi, lecchi l’asta mentre mi accarezzi i coglioni, ti afferro i capelli e ti schiaccio la testa contro il mio cazzo fino a cacciartelo in gola , ti sollevo quando vedo che fai fatica a respirare. Vedo il ragazzo che si è avvicinato di molti sedili , è praticamente dietro di te. Tu sai che lui è vicino a te e tieni il sedere in fuori, tu ti muovi con arte fino a quando la gonna si solleva esponendo completamente il tuo bel culo al suo sguardo. Lui resta un attimo titubante, ti dico a bassa voce:
“ Il ragazzo è qui accanto a te, amore, desideri che ti tocchi?”
“Sì amore”
Allora lo incoraggio:
“Leccale la fica”
In un attimo è in ginocchio dietro di te, ti solleva la gamba e affonda la bocca vorace sulla tua fica , ti bacia con passione, succhiandoti il clitoride e sfregando la lingua nel solco della vagina e dell’ano. Stai facendo l’amore con due uomini , la cosa ti eccita , godi da morire, con una mano ti sollevi ancora di più la gamba per permettere al ragazzo di leccartela meglio, hai un orgasmo dietro l’altro, io sto per sborrare ma non voglio che finisca così presto, per cui ti sollevo la testa e ti obbligo a sederti,
con un gemito stacchi il tuo sesso dalla bocca del ragazzo, ora sei seduta tra di noi, guardi bene il giovane accanto a te , poi ti giri verso di me e mi dici :
“E’ carino, posso ringraziarlo amore?”
“Fai tutto quello che vuoi, tesoro”
Allora ti giri verso di lui e lo baci , con le mani gli apri la camicia e gli accarezzi il petto, poi scendi a liberargli il cazzo.
La tua bocca scende sul suo petto, poi gli prendi il cazzo in mano e ti risollevi , con l’altra mano afferri il mio , cominci a masturbarci entrambi e noi ti baciamo il collo e le tette , ti riempiamo la fica con le nostre dita, la cosa ti fa impazzire, con la coda dell’occhio vedo il ragazzo che ha uno sguardo inappagato, capisco che vorrebbe di più, allora ti sussurro :
“Vuole che lo spompini amore, fallo solo se ti va”
“Sì amore , lo desidero”
Vedo la tua testa chinarsi tra le sue gambe e il suo pene sparire tra le tue labbra, io sono dietro di te resto seduto ma mi giro su un fianco , ti sollevo una gamba, appoggio il mio cazzo sulla tua fica e spingo con forza, finalmente ti sto penetrando , è bello vederti spompinare il ragazzo ti accarezzo le tette mentre ti scopo , le mie spinte sono violente e vedo il tuo corpo sussultare , sto quasi per sborrare quando un’immagine mi attraversa la mente, ti afferro i capelli e ti sollevo la testa, vi dico:
“Venite con me”
Ti prendo per mano senza darti il tempo di ricomporti, ti trascino nella toilette seguito dal ragazzo. Ti spoglio completamente ora sei nuda io sto davanti a te e comincio a baciarti mentre il ragazzo è dietro, ti lecchiamo tutto il corpo , tette, culo, ventre, fica, gambe collo, poi ti afferriamo le gambe e ti solleviamo e mentre io ti scopo la fica il ragazzo non sa cosa fare , allora sono io a toglierlo dall’imbarazzo:
“Vuoi che te lo metta nel culo, amore?”
“Sì tesoro”
In un attimo il ragazzo ti penetra l’ano, tu sei sollevata da terra, aggrappata alle mie spalle con le gambe spalancate, restiamo a lungo a scoparti , siamo tutti eccitatissimi, il ragazzo è più eccitato di me e viene abbastanza presto , allora io ti faccio appoggiare il petto sul lavandino e ti scopo la fica , poi entro nel tuo culo ancora bagnato dello sperma del ragazzo con colpi violenti ti faccio sussultare fino a quando ti riempi del mio sperma l’intestino , tu ti rialzi e ti inginocchi e con la tua lingua raccogli le ultime gocce del nostro sperma.
 
Top
0 replies since 2/6/2009, 14:31   1839 views
  Share