TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

L'incesto non voluto - 2° parte

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 2/6/2009, 15:04




Al locale

Una volta giunti lì, si trovano davanti un bestione ( il selezionatore e buttafuori ), lo guardano intimoriti mentre lui li guarda sospettoso ( troppo giovani rispetto alla media che frequenta il locale ), poi comunque li fa passare seguendoli con lo sguardo.

- cazzo, hai visto, c'è mancato poco che ci beccasse -

- ma no dai, che ti frega, lascia che guardi -

Sono dentro, il locale è carino, molto soft, accogliente, pista da ballo nel centro circondata da poltroncine, divanetti e tavolini, Lui va al bar e prende due bei Cocktail alcolici tanto per scaldarsi l'animo, poi si scelgono il tavolo più in penombra e si sediono.

Osservano i presenti, età media 50 anni e più, loro sono gli unici più giovani, la gente è tutta ben distinta, sembrano tutti signorotti.

Il volume della musica si alza, iniziano le danze, musica caliente, sensuale, iniziano in pista i primi sfregamenti, le prime palpatine, i primi approcci mai volgari, ma eleganti, alcune coppie escono dalla pista seguite da altre e si dirigono oltre l'anello dei tavoli dove c'è una coltre di tendaggi di velluto e vi spariscono dietro.

I ragazzi sono incuriositi, vorrebbero andare a vedere cosa c'è li dietro, ma esitano e continuano ad osservare quel che succede

Le persone, sedute ai tavoli come loro, osservano quelli che ballano, come fa l'aquila con le prede, poi qualcuno si alza e va a conoscere quelli che gli piacciono.

La situazione è meglio di quel che pensavano e i due fratelli si guardano e si intendono subito : ok, possiamo restare, forse questa davvero è l'ultima chance di provare qualcosa di nuovo, tanto più che ci sono tutte persone mature.

Ad un certo punto, scorgono una coppia che li sta fissando, due signori di mezza età, distinti, signorili e molto affascinanti, ricambiano gli sguardi, si ammiccano, poi quelli, fanno la mossa, si alzano e vanno verso di loro, si siedono l'uno accanto a Lei e l'altra accanto a Lui, non li separano, ma li circonadano, i due ragazzi sono già eccitati, ma anche impauriti, non sanno come comportarsi.

I signori non parlano, li guardano dritti negli occhi, cercando di capire se ci sia intesa e la trovano, Lei è affascinata da quell'uomo così maturo, chissà quante esperienze ha avuto

Sempre in silenzio gli prendono le mani, si alzano, e li trascinano dolcemente dietro di se verso quella cortina di velluto, oltrepassano il confine della realtà e una volta al di là, vedono finalmente l'ambiente atto ai rapporti di coppia.

L'ambiente è ancora più caldo, luci soft e luci intense negli angoli, divani o letti rotondi nello stanzone, qualcuno già si sta accoppiando li sopra, nascosti solo da tendaggi semitrasparenti, lungo le pareti ci sono delle porte, il Signore ha le chiavi di una di queste e la apre, entrano tutti e quattro, è un privè, un salottino molto carino e accogliente.

- Prego accomodatevi, questo è il nostro camerino, speriamo che vi piaccia -

- Oh, si, è molto carino -

Chissà quanto l'avranno pagato, questi sono proprio dei facoltosi.

Si siedono e bevono ciò che gli offrono, ancora alcol, in questi casi è un ottimo disinibitore, fa caldo, la situazione diventa euforica, poi ...

- Come mai, così giovani siete venuti in questo locale? -

- Be, sa, siamo una giovane coppia di sposini e volevamo provare una nuova esprerienza -

- Bene, però vi vedo un pò inbarazzati, come mai? -

- No, vede, è che mia moglie non voleva venire perchè è un pò timida e allora siamo un pò timorosi di quel che può succedere -

- Ho capito, vi capisco, ma normalmente non succede mai niente di brutto, apparte qualche volta, che alcuni si intrufolano tanto per curiosità e una volta scoperti, il buttafuori li massacra e li allontana, così facendo il locale rimane decoroso come lo avete visto e non una specie di night da 4 soldi -

I ragazzi si guardano e pensano che quella sarà la loro fine se faranno trasparire qualcosa della loro vera natura.

- Ma, voi non vi preoccupate, se siete sposini e volete fare scambio di coppia non vi accadrà nulla, anzi sarà molto piacevole e sono sicuro che tornerete -

La ragazza è molto tesa e cerca di capire come fare per non rimanere lì con suo fratello

- Noi non sappiamo come funziona, ma dobbiamo per caso prendere un camerino come questo? -

- No, mia cara, oggi siete nostri ospiti e poi a quest'ora non ne troverete più di liberi -

La signora si avvicina a Lei e le dice piano :

- rilassati, cara, vedrai che ti piacerà mio marito e ti piacerà ancora di più vedere il tuo con me, sai non c'è cosa più eccitante che vedere il proprio partner con un altra persona -

I fratelli si guardano e capiscono che non c'è scampo, devono soccombere alla situazione, devono rimanere lì e vedersi, non rispettando gli accordi presi prima.

La signora intanto si è avvicinata a Lui e lo tocca delicatamente, lo bacia ed inizia a spogliarlo piano, molto sensualmente, Lui ormai ha il cazzo che ha preso il sopravvento sul cervello e la asseconda, anzi fa altrettanto.

Il signore fa lo stesso con Lei, anche Lei molto eccitata e combattuta, ma inizia a fremere.

Inizia il gioco, il signore la lecca dalla testa ai piedi e Lei gode come non mai, nessun ragazzo sarebbe mai stato così bravo, quanta esperienza al suo servizio, cazzo, quanto la fa godere ed ancora non l'ha penetrata.

Suo fratello si gode il più bel pompino della sua vita, è proprio vero che la gallina vecchia fa un buon brodo, lo guarda negli occhi con uno sguardo da troia mai visto, mentre lo pompa piano per farlo morire ci mugola e lo ingoia tutto fino in gola.

Intanto il Signorotto ha cominciato a scoparsi sua sorella che gode ed urla, ormai tutti i freni sono rotti, non gli importa più di nulla, gode e basta, il cazzo maturo non è grosso, ma normale, però viene usato da Dio, oddio è proprio vero che non importa la quantità, ma la qualità.

Ad un certo punto, la gira a pecorina e inizia a pompare da dietro, anche così la estasia e mentre va ora piano e ora forte, le sputa e massaggia il culo, un dito dentro, poi due, ma è stretto.

Ecco che allora il signore aumenta il ritmo per venire, vuole venire, chissà perchè, lo estrae e lo punta al buco del culo, schizza e cola e con la mano massaggia.

La lubrificazione è totale, ora le dita entrano bene, una, poi due e poi tre, ma lei ancora vergine lì, si discosta.

- No ti prego, mi farai male -

Si ferma, si piega in avanti verso l'orecchio

- Tranquilla, bambina, so quel che faccio, fidati di me e vedrai che ti piacerà, impazzirai -

I modi sono talmente gentili e la voce così sicura, che Lei, in preda all'arrapamento più feroce, decise di fidarsi, daltronde fino a quel momento l'ha fatta impazzire e quindi è probabile che continui così

Piano piano continua a massaggiare con lo sperma il culo, lo allarga piano, le dita ormai sono quattro e scivolano bene dentro, la sensazione è piacevole, non le fa male, inizia a piacerle.

Toglie le dita e avvicina il cazzo tornato duro, lo appoggia, inizia ad entrare piano, ma non trova resistenza, ormai i muscoli sono già rilassati, piano piano lo spinge giù, fino in fondo, la ragazza geme, ora la sensazione è di fastidio, praticamente le sembra di dover defecare, lui si piega ancora e le sussurra

- se vuoi smetto, ma sarebbe un peccato, ora -

Mentre dice queste parole, lo pigia bene in fondo per farglielo sentire e ruota leggermente il bacino per farlo muovere dentro, la cosa la fa ancora gemere, il fastidio è misto a goduria e sentire quel cazzo così in profondità la fa sbrodare, si sente veramente troia e le piace, è ormai schiava di quell'uomo che la domina e dopo averlo preso nel culo, non può pensare altro che sentirsi umiliata e sottomessa, ma le piace molto essere sodomizzata da uno che ha saputo farlo con dolcezza.

Ora inizia a pompare piano, poi aumenta, intanto le strizza il clitoride e le tette e la pompa sempre più.

Il fratello si sta scopando la signora in ogni buco, ormai senza inibizioni, lei gode principalmente nel culo e lo incita a sbattersela con foga, è assatanata, era da tanto che non provava un bel cazzo giovane, duro e voglioso, anche con meno esperienza del marito, ma le piace la forza con cui se la ingroppa, quel fascio di muscoli che la prendeno, la girano, la stringono senza fatica, ma con possensa.

Ora l'uomo si sta ancora inculando la ragazza, ma la posizione è cambiata, lui sotto seduto sul letto e appoggiato al capezzale, lei sopra girata di schiena con i piedi sulle sue cosce e la schiena appoggiata a lui, la testa girata, si baciano e lui continua a massaggiarle le tette e il clitoride.

Il fratello la vede, rivolta verso di lui, la fica aperta, in estasi completa e la cosa lo eccita, gli sembra un film porno, ma l'attrice è sua sorella

Lei si volta in quel momento, lo guarda con un pò di vergogna, ma anche Lei eccitata dalla situazione e dalla vista dell'altra donna che urla e gode mentre Lui se la incula.

Ad un certo punto l'Uomo si ferma, guarda il ragazzo e gli fa:

- ehi, perchè non vieni qua con noi che tua moglie si sta scogliendo, vieni scopiamocela insieme, tu davanti e io dietro, le piacerà da morire e si scoglierà del tutto -
 
Top
0 replies since 2/6/2009, 15:04   1900 views
  Share