TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

L'incesto non voluto - 1° parte

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 2/6/2009, 15:05




vacanza noiosa

Lui e Lei, fratello e sorella, gemelli eterozigoti (cioè nati lo stesso giorno, ma diversi come fratelli di età diverse), 25 anni, più che fratelli, amici e complici, un rapporto particolare come fra due vecchi amici per la pelle.

Succedeva spesso che si raccontassero le loro storie nei minimi particolari senza alcuna remora, a volte si coprivano pure le spalle rispetto ai genitori (tra l'altro divorziati), quando non si procuravano avventure sessuali con i conoscienti, presi in trappola con la complicità dell'altro.

Erano talmente affiatati, che andavano quasi sempre in giro insieme e spesso anche in vacanza nella casa al mare dei genitori, facendo a gara a chi collezionava più storielle estive.

Questa estate, però, era diversa, noiosa, non c'era gente in giro, la moda era cambiata, tutti andavano in ferie all'estero, in quella località, solo loro due e molte persone mature con famiglia.

Una sera delle tante, mentre guardavano il solito filmino porno, mangiavano pop corn, e si prendevano in giro per l'eccitazione altrui, visibile, evidente, ma che non creava nessuna attrazione, data ormai l'abitudine di stare insieme, Lui se ne esce con :

- Sorellina, io mi sono rotto i coglioni di queste ferie, non ho intenzione di tornare a casa senza aver scopato nemmeno una volta -

- Hai ragione fratellino, nemmeno io, però non vedo molte alternative -

- Già, ma io, lo sai, ho molta fantasia e ho pensato una cosa interessante : perchè non ci spacciamo per sposini e ce ne andiamo in quel locale di scambisti lì all'angolo? Così ci divertiamo con il partner altrui! No? -

- Ma che cazzo dici, te e le tue idee idiote, e come pensi di rimediare se ci beccano? No, non ci penso nemmeno. -

- Dai, ma che ti costa? E' la nostra ultima chance per non tornare a casa a mani vuote! Non vorrei, in preda alla disperazione, saltarti addosso! -

- Seee, saltarmi addosso, ma dove pensi di andare con codesto pistolino! -

Da queste provocazione reciproche nacque una accesa e goliardica battaglia di cuscini, finita, come al solito, in parità. Poi ripresero il discorso.

- Allora, che dici, lo facciamo o no? -

- Ti ho detto di no! Come te lo devo dire?

- E dai, chi vuoi che ci becchi, stai tranquilla, proviamoci, daiii! -

- Va bene, ok, scassa palle che non sei altro, ci proviamo, però alle mie condizioni : intanto ci andiamo, una volta dentro osserviamo e dopo, solo se mi convince, entriamo in gioco, e poi, importantissimo, se riusciamo a beccare, non voglio assolutamente che ci guardiamo mentre scopiamo! Sai, una cosa è raccontarselo, un'altra è vedersi, insomma, sei sempre mio fratello! -

- Ok, ci sto, facciamo come vuoi, mi basta provare. -

Il giorno successivo, lo passarono ad esercitarsi e a far finta di essere sposati, un abbraccio qua, un bacetto là, insomma una vera coppietta in ferie.

Arrivata la sera, Lui si veste non troppo elegante, ma carino, distinto, Lei invece un pò più audace, provocante, anche troppo, insomma, un pò da zoccola.

- Ehi sorellina, sei uno schianto, se non fossi mia sorella ... -

- Ti piacerebbe, ehh, ma siccome sono tua sorella, "nada" -

Solito batti e ribatti dispettoso, poi si abbracciano e si dirigono verso il locale, rigorosamente a piedi per rimanere ancora più nell'anonimato.
 
Top
0 replies since 2/6/2009, 15:05   3946 views
  Share