TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Un Sogno Come Pochi

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 11/6/2009, 15:38




Finalmente finita la scuola,come ogni anno mi ritrovo in vacanza con i miei genitori,e come di consueto andammo nella nostra casa al mare.
Dopo qualche giorno,come al solito la noia imperversa le mie giornate,e tra un discorso e l'altro,i miei si ritrovano a fare amicizia con una 40enne di nome alessia,alta,mora,fisico scolpito,almeno una quarta di seno,e un culo che solo a vederlo mi faceva eccitare come un animale.
Dopo un paio di giorni i miei genitori invitarono alessia nella nostra casa al mare per una cena insieme.
Alessia si presento' con una maglietta nera attillatissima,che lasciava intravedere le sue protuberanze,una minigonna stringatissima,e portava dei tacchi vertiginosi,ovviamente appena la vidi il mio membro non esito' ad alzarsi,allora stetti seduto in tavola per non far notare quello che stava succedendo tra le mie gambe.
Finita la cena,io mi misi sul letto,e dopo qualche tempo,senti' che Alessia era poco appagata dal marito,e che era in cerca di un'uomo per soddisfarla nel sesso,insomma aveva bisogno di un bel cazzo!
Ovviamente cosa potrebbe fare un ragazzo appena 18enne con una 40enne? Ovviamente niente,nonostante modestamente sia un bel ragazzo,non avrei avuto speranze con Alessia.
Pero' il giorno dopo avvenne quello che non mi sarei mai aspettato.
"Din don"
"Si chi è?"
"Sono Alessia i tuoi genitori non ci sono?"
"no mi dispiace,sono andati a fare la spesa,quindi sono fuori e torneranno fra un'oretta circa,pero' se vuoi puoi entrare ad aspettare"
"Ok!"
Beh,appena apri' la porta restai folgorato,alessia era praticamente nuda,aveva un reggiseno che lasciava quasi intravedere i capezzoli,e un perizzoma con sopra una gonna trasparente,che nonostante questo lasciava spazio a una vista della sua fighetta,beh dopo questa vista vi lascio immaginare cosa successe li sotto,il mio cazzo si alzo' subito,e alessia non fece che notare il tutto.
"amore ma ti faccio quest'effetto?"
"beh,alessia,l'unica cosa che posso dirti è che sei stupenda,magnifica,scusa ma non ho pututo fare a meno di avere avuto questa reazione"
"non preoccuparti caro,mi fa piacere che una 40enne susciti queste reazioni a un bel giovinotto di 18 anni! non preoccuparti ora ti insegnero' io come godere,saro' la tua maestra!"
Non ci credevo,il mio sogno si stava avverando,esser insegnato da una 40enne come si scopa!
"Vieni qui piccolino che ora l'alessia ti coccolerà un po',non preoccuparti tu stai fermo e goditi lo spettacolo"
In men che non si dica mi ritrovai con i pantaloni abbassati e un'erezione vulcanica,alessia si abbasso',piano piano prese il mio cazzo e inizio a leccare la cappella
"Ahhhh,siiii,che bello!"
Vedere quella bocca che andava su e giu' per il mio cazzo era un sogno,infatti ero così eccitato che stavo già per sborrargli in bocca!
"Alessia vengo siiii"
A quel punto si fermo'
"Enno' Caro Mio il bello non è ancora venuto,la tua maestra' dovra insegnarti come galoppare un cavallo!"
A quel punto alessia si mise su di me,e infilo' il mio cazzo nella sua figa bagnata,e iniziammo una cavalcata magnifica
"ahhh siiii sei magnificaaa"
"Dai allievo mio continua' così che la tua maestra sta godendo,siiii ahhh siiii"
A Quel punto continuammo,le mie mani sulle sue tette,leccate di capezzoli,insomma ero sull'orlo di sborrare!
"Sto Venendoooo Sìììììì,Ahhhhhh"
A Quel Punto Alessia Si Abbasso' E mi fece un'altro pompino,e non feci in tempo che sborrargli dentro la sua bocca,e non fece che ingoiare tutta la sborra.
"Amore,non crederai che è finita qui,hai 18 anni,su forza che voglio ancora godere!"
subito dopo mi mise la sua fighetta bagnata sulla mia faccia,allora iniziai a leccargliela tutta,e un'altro dito nel culo.
"Ahhh siii bravo allievo mio come mi fai godere,ahhh sii vengooo"
non fece neanche in tempo a finire la frase,che la sua figa inizio a spruttare dappertutto,i suoi gemiti erano così forti che venni anche io per la seconda volta,
insomma,una scopata da non dimenticare!
 
Top
0 replies since 11/6/2009, 15:38   617 views
  Share