TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Con le nipoti - 3a parte

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 6/10/2009, 14:09




Sms

La mattina mi svegliai presto , un'oretta prima, ovviamente il mio cazzo era di nuovo duro. La mia mano in automatico prese l'asta e iniziai a masturbarmi. Pensavo sempre a Veronica, alla sua verginità, al suo bel seno e quel culetto divino appena maggiorenne. Mi masturbavo sempre con più foga immaginavo lei a pecora e e io dietro di lei a toccarle il buchetto del culo con l'indice.
Mi bagnai il dito con una mano e cercai il mio di buchetto, pensando fosse lei. Cavoli che bello, la volevo, tutto il mio corpo la desiderava sempre di più. La volevo lì in quel momento nuda sul mio letto, e pensavo a quanto sarebbe imbarazzata nel vedere il mio cazzo, nel prenderlo in bocca. Mmmmmm quelle labbra, pensavo dentro di me. Senza accorgermene avevo quasi tutto il dito dentro nel culo, bruciava e immaginavo che le stesse sensazioni potesse provarle lei.”basta basta” smisi di masturbarmi e iniziai a vestirmi per andare al lavoro.
Vado in cucina e c'era veronica.”Giorno zietto!!!” mi diede un bacio su una guancia.”ciao tesoro!dormito bene?” e lei “si ma ora ho un gran mal di testa!!!hiihihihih” andai da lei e le diedi un bacio sulla fronte”Beh è normale non sei abituata a bere” lei rise “ beh si effettivamente, ma neanche a dormire con un uomo in una camera che si masturba di continuo” diventai rosso come un peperone”gioia mia non sono abituato a rifiutare una bella scopata, e ieri sera avrei voluto scoparti davvero,ma sono riuscito a farmarmi in tempo, ma le palle facevano male e quindi....” lei quasi triste “eeee.....già!!!”
“dai attiviamoci , facciamo colazione e andiamo al lavoro, simona se arriviamo tardi rompe le palle !!” lei sorridendo “Si, perfetto!Però zio,.....”.rimasi in silenzio aspettando la fine della sua frase “dovrei passare prima da casa e cambiarmi, non posso certo mettermi i tuoi pantaloni” sorridendo dissi”Giusto hai ragione, vai a casa cambiati e vieni quando sei pronta, tanto io ho da fare con simona!” lei sorridendo “si immagino, il tuo da fare hihihiihi” io seriamente “non è che devo scopare per forza tutte le donne che vengono in negozio eh?” presi la caffettiera e versai il caffè nella mia tazza. Accesi una sigaretta “ma quando è che smetterai di fumare?” disse lei “credo che non lo farò mai”ultimo sorso di caffè poi “ dai andiamo” scesi giù in negozio c'era già simona ad aspettarci “Alla buon'ora eh?!!” “buongiorno simona””io vado zio a dopo!!” disse .
La mattina passò in fretta Veronica vestita sempre molto giovanile e attillata, simona sempre molto elegante, continuavano a servire clienti, io ero sempre indaffarato con le mie scartofie.
Ogni tanto mi soffermavo a guardare il culo di Veronica,era meraviglioso, e ovviamente avevo un'erezione, pensavo “beh sembrerebbe tutto calmo, ha capito che stavamo per fare una cavolata”.
Nel pomeriggio all'apertura, si presenta veronica e michela, “Ma guarda che fighette!!!” pensai.
Michela aveva quelle tette davvero impressionanti, sembrava molto spigliata anche nel parlare con i clienti, alcuni amici quando mi venivano a trovare mi dicevano sempre “oh! Ma perchè non le porti tutte e tre con noi quando usciamo?” e scoppiava sempre una risata generale.
Nel tardo pomeriggio michela era nel magazzino con me, a sistemare scatoloni.
Arrivò dopo un'oretta Veronica, che andò subito da lei ad abbracciarla “mamma mia sono stanca morta!!” erano abbracciate e si scambiavano baci affettuosi sulle guancie , ovviamente la mia testa fantasticava su altre cose. Le immaginavo nude sul mio divano che si baciavano , che le loro lingue si toccavano e magari io in mezzo con il mio cazzo a farmi leccare tutto “MMMMM che sogno!! vabbè torniamo al lavoro”mi dissi.
Finita la giornata presi veronica da parte “Allora come stai?” e lei “tranquillo zio mi è passata, hai ragione tu, meglio così”e mi diede un bacio affettuoso sulla guancia.
La sera tornai a casa, mangio un boccone veloce e mi metto a guardare la Tv.Ad un certo punto mi arriva un sms, era Monica “Posso passare da te tra mezz'ora?” ci misi 5 min prima di rispondere e poi mi dissi, “ma chi se ne frega, facciamoci una bella scopata” risposi “Si, ti aspetto!”.
Arrivò dopo mezz'ora,entrò in casa e si mise sul divano.
“come stai zio?” e io “Tutto bene tesoro, un po' stanco e tu?” “io benissimo, sono con te e stò bene!” era bellissima, mi piaceva molto con i capelli raccolti all'insù.
“guardiamo un po' di tv?” dissi “ ok, “ dopo una mezz'ora inizia a fissarla, “perchè mi guardi così?”e io “perchè sei bellissima stasera” lei mi guardò salì sopra di me, mi prese le mani e le mise su i suoi fianchi, sentivo la sua lingua in gola, ero eccitato si strofinava sopra il pacco.
Si tolse i pantaloni e rimase con le scarpe con i tacchi e le mutandine , salì nuovamente su di me io ancora vestito, mi face sdraiare e continuò così.
“Mi fai impazzire ,monica” lei iniziava a mugulare di piacere “siiiii fammi sentire come godi” “togliti voglio scoparti” cercai di spostarla ma lei “no devi venire così, nei pantaloni, dai maiale!””
si muoveva sempre più energicamente. Stavo morendo, ero ad un passo “Siiiiii continua troia, così!!!mmmmmmmm, non resisto più vengooooooooo” mentre sentivo un caldo su i pantaloni e che si stava imbrattando tutti i boxer lei si alzò tolse le mutandine e si mise con la figa sopra di me”Leccamela, fammi godere!”era già bagnatissima, io sentivo il calore dello sperma su i pantaloni , e lei seduta sul mio viso.
Inizia a leccare il clito, succhiarlo, sentivo i suoi umori, ma era meraviglioso leccare una fighetta depilata.Lei fece maggiore pressione sul mio viso strofinando la figa sulle mie labbra, non avevo più il controllo ormai i tempi li dettava lei sembrava indemoniata, quando ad un tratto “Siiiiii vengoooooooo, oooooooo ,,mmmmmmm che meraviglia!!!!aaaaaaaa” si alzò e si sdraiò sfinita sul divano.
“cazzo, che orgasmo!”e io compiaciuto sorrisi” tutto bene?” e lei “benissimo” mi mise una mano nei pantaloni “hehehehehe te la sei fatta adosso??hihihihih” e io sorridendo “ misà di si, sai inizio ad invecchiare!!, vado a lavarmi”erano le dieci e tornai in soggiorno completamente nudo, ovviamente trovai lei già nuda.
Mi sono seduto al suo fianco, e lei iniziò a parlare “Sai in vita mia ho avuto solo 4 orgasmi”e io “ Davvero?” “ si, 3 con te e uno con un signore di 40 anni!!!” e io “ ma dai???? e quando?!” mi disse “quando avevo 16 anni!!! l'avevo conosciuto in discoteca, gli avevo detto di averne 20, hihihihihi!” “ sei proprio una puttanella lo sai?” e lei senza pensarci due volte” Si e ora sono la tua puttanella!!!”
a quelle parole il mio cazzo passò da flaccido a eretto in un secondo.Si chinò e iniziò a leccarlo,”siiii da brava leccamelo bene”lo prese in bocca tutto e io spinsi la sua nuca per spingerlo sino alla sua gola, la sentivo soffocare.poi tolse il cazzo dalla bocca “ voglio che fai una cosa per me!” e io “ dimmi !” lei prontamente “voglio vederti masturbare per me”caspita che richiesta “e perchè dovrei farmi una pippa quando posso scoparti?””fallo ti prego, e poi non voglio che solo veronica ti abbia visto con il cazzo in mano” rimasi di stucco “scommetto che ti ha detto tutto” lei rise “hihihih si!!!e non solo!” io pensai “e non solo! che cazzo vuol dire?”lei allargò le gambe e si mise due dita nella fighetta”vedi io lo faccio per te!”fù istintivo presi il mio cazzo e iniziai a masturbarmi , eravamo uno di fronte all'altra “ti piace eh? porco!!!””Voglio incularti!!!”e lei “nò!fatti una sega così,ma ti permetto una cosa”alzò le gambe e disse” puoi infilarmi un dito nel culo,ma devi venire così”giuro non capivo più un cazzo, ho preso il mio dito me lo sono infilato in bocca e poi 'ho spinto nel suo buco del culo,infilato tutto senza sosta sino in fondo “aaaaaaaaaaa cazzo fai piano almeno” masturbandomi sempre più velocemente dissi”pensa che un giorno ci sarà il mio cazzo lì dentro e ti giro che te lo spaccherò quel culo, brutta zoccola!”il ritmo oramai era veloce si era arrivati al punto di non ritorno, il mio dito nel suo culo stretto, lo muovevo senza farlo uscire, sentivo la sua mano mentre si masturbava anche lei “ooooooooo, siiiiiiiii, “ sembrava iniziarle a piacere , ma non resistevo più mi alzai la presi per i capelli con davvero tanta forza e rabbia”stò per sborrare bevi tutto cagnetta!”””lei si dimenava cercavo la sua bocca, ma lei non voleva, riuscì solamente a centrare la sua gola con uno skizzo , gli altri imbrattarono il divano.”aaaaaaaaa siiiii ora puliscimelo con la bocca” ma lei sputò lo sperma dalla bocca”cazzo ti avevo detto che mi fa schifo!!!!”cercai ancora con la forza e tirandogli i capelli di sbatterglielo in bocca mo lei non volle.
Ormai sfinito mi sdraiai sul divano.”Cazzo Monica non ti capisco proprio , sembri una puttana incredibile e poi ti perdi sull'abc della troia!!!” lei ancora incazzata disse” esiste un ABC della troia?Beh allora vorrà dire che ho tutto l'alfabeto tranne due lettere!!!”.”che schifo porca puttana!!, sei proprio uno stronzo”e io prontamente”uno stronzo che ti fa godere come una cagna!!!dai vieni qui fammi assaggiare la tua bocca che sa di sperma”e lei di scattto”no vaffanculo vado a lavarmi i denti prima di vomitare””eeeeeeeeeee esagerata!!!che sarà mai!!”.
Dopo 10 min lei torna , di nuovo con quell'espressione da troietta come se avesse in mente già la frase porca da dirmi” beh sai che c'è di nuovo, tu sai che non voglio che mi inculi e che mi sborri in bocca” e io “Sei proprio sicura di non volerlo?” “Si!!!ma.......se davvero non vuoi farne a meno,prima di sfondare il mio culo dovrai farti sfondare il tuo, così capisci il male che può fare!!!”scoppio a ridere”si certo,e magari vuoi anche sborrarmi in bocca , non credo che tu ne sia in grado, e poi come vorresti incularmi!”” lei rimane seria nonostante la mia risata” semplice il giorno che lo faremo in tre,e sarà molto presto vedrai, con un fallo ti farai scopare da me e dalla terza!!e quando sarai venuto nella bocca della terza dovrai bere il tuo stesso sperma da lei”e io “ma vaff...” risi come un pazzo”te sei fuori di testa!!!ma davvero psicopatica!!!” poi mi soffermai sul “e sarà molto presto vedrai” “che vuol dire molto presto, hai trovato qualcuna di interessante” e già il mio cervello iniziava a fantasticare!! e lei si questa ragazzetta qui prese il cellulare e mi fece vedere i suoi messaggi, sino a “sms da Veronica” “Ciao monica, ci ho pensato molto, l'unico modo per avere zio è quello di farlo in tre con te, ben presto il tuo desiderio sarà avverato!Baci.”
 
Top
0 replies since 6/10/2009, 14:09   1008 views
  Share