TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Con le nipoti - 2a parte

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 6/10/2009, 14:12




Tutto troppo facile

Dopo un paio di mesi riesco ,finalmente direi ,ad aprire un negozio in centro di abbigliamento.All'inaugurazione arrivano ovviamente anche i mieii parenti, compresa monica e veronica.
C'era davvero tanta gente, Veronica mi confessa la sua voglia di lavorare in quel negozio, e io parlandone con sua mamma le propongo di venire part-time.Si brinda più volte all'evento, cerco più volte di evitare lo sguardo di monica.

A fine sera mi chiudo nel negozio per controllare le ultime carte e fatture e sopratutto l'incasso della giornata, stavo per sedermi e rilassarmi nel mio ufficetto, quando da un camerino esce monica " Che cazzo ci fai ancora qui?" le chiesi."Semplice volevo stare da sola con te,non mi rispondi mai al cell e mi sembrava una buona occasione","SEnti monica, è stata una sera meravigliosa, ma è troppo pericoloso e non potrà mai esserci niente tra noi, lo sai anche tu " per la prima volta in vita mia parlavo davvero seriamente e aggiunsi" poi mi ha detto Veronica che da un pò esci con un ragazzo, quindi continua la tua vita con lui" cercavo di essere molto freddo "Si è vero!Ma nessuno mi può vietare di scopare con altri,certo che quella verginella di vero poteva farsi gli affari suoi!""non devono essere per forza troie come te!! Se è vergine non c'è nulla di male" dissi io, "Zio ti prego, ho voglia di te, perchè ti neghi?"si avvicnava sempre di più,iniziavo a non trattenermi più."Basta!!!Basta!!! Questa cosa non doveva più andare avanti, e invece continui a provocarmi sapendo che non posso resisterti" la prendo per i capelli e la bacio"Zio nessuno lo saprà, sarai il mio amante!"la spinsi contro il muro con le mani sul collo "Sei una puttana!" e lei "Si mi piace così prendimi con forza"il cazzo sembrava esplodermi, la baciavo con foga, e la sua lingua sembrava implacabile, le tiro giù i pantaloni, indossava un tanga nero che tirai giù immediatamente"ti sei depilata totalmente!" e lei " Si ti piace? è comodissima così " e sorrise.mi alzai e la presi nuovamente per i capelli girandola con la faccia verso il muro.Le mordevo il collo e con la mano le stringevo forte il culo.Continuava a godere , scesi giù con la lingua leccando la schiena sino alle natiche, le allargai per bene e infilai la lingua nel suo culo.Il buchetto era piccolo e stretto, una vera libidine.Lei inarcava la schiena per farsi leccare la figa da dietro, e io leccavo le labbra e poi di nuovo il culetto.Infilai un dito , era proprio stretto, e con la lingua continuavo a leccarle la figa."mmmmmmmmmmm si amoremi fai impazzire" mi alzai "girati voglio baciarti" lei non se lo fece dire due volte.Sentivo la sua lingua invadere la mia bocca, le sue mani erano intente a slacciarmi i pantaloni.
Il mio cazzo uscì fuori come se volesse spaccarli quei pantaloni,l'ho presa nuovamente con forza e fatta mettere sulla scrivania con la pancia sul tavolo.
Che culo meraviglioso!"siiiiii scopami tiprego!" disse,inizia a masturbarmi sopra le sue natiche,per poi bagnarmi la cappella con i suoi umori."sei bagnatissima, puttanella!"lo spinsi dentro con forza,"siiiiii mmmmmmmmmmmmmm che cazzooooooo" quelle parole mi facevano impazzire, con le mie mani su i suoi fianchi minuti facevo forza per spingerlo sempre più dentro, la sentivo godere, le piaceva da morire.Le infilai il pollice in bocca, lei non si fece pregare lo leccò come se fosse un'altro cazzo.
Poi lo tolsi e lo infilai nel culetto,entrava a fatica, quella scena mi faceva impazzire tanto che ho dovuto ralentare sennò sarei venuto immediatamente.
Era entrata solo la falange, e il mio cazzo tutto dentro la sua fighetta.
"siiiiiiiiiiiiiiiiii godo,mi stai facendo impazzire zioooooo" stava venendo "vengoooooooooooo, dio mio vengooooooooooo" respirava in maniera affannata cercò di alzarsi ma la spinsi di nuovo giù.Volevo quel buchetto!!!!!
Puntai la cappela sul buco "no zio che fai!lì no!!!-"spinsi con decisione,entrò solo un pezzo di cappella "smettila mi fai maleeeeee!"non me ne fregava niente, volevo quel buchetto, cercari di spingere ancora" lo voglio questo bel culetto, te lo devo rompere!!!!!"ad un tratto la cappella entrò tutta e lei urlò "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaa" e si divincolo lasciandomi con il cazzo di marmo.
"Ti prego zio, nel culo non mi piace!" disse." ma porca puttana fai la troia, e poi nel culo no, vuoi essere presa con forza e poi non vuoi che ti fotta?ma vaffanculo!!"ero incazzato nero "dai io ho ancora voglia di scopare, e tu?" disse lei come se nulla fosse. "no basta lasciami stare, vattene!e da ora in poi se vuoi scopare con me sappi che voglio sfondarti il culo!!!"sinceramente non sapevo neanche come avevo fatto a dire quelle parole."cavolo ma sei proprio fissato hehehehehehe" quella risata mi fece rilassare un pò" beh c'hai un culo che è una favola! ero lì tistavo fottendo e ti sei tolta, sei proprio una troia!" e lei "un giorno sarà tuo !!!tutto tuo!" dopo un pò di silenzio lei - " ce ne facciamo un'altra?!!!" risposi immediatamente "no! non ne ho più voglia!"ci rivestimmo , parlammo del più e del meno. fripresi a lavorare " ti porto io a casa, finisco questi due conti," "ok " disse lei, parlammo di sesso e di come i ragazzi con cui esce lei siano troppo veloci, poco dotati e così via sino a dirmi "sai mi piacerebbe farlo con un uomo e una donna insieme!Tu non conosci nessuna?!!" io rimasi allibito poi - "sinceramente faccio fatica a trovarne una per me figurati una che voglia fare un triangolo!hahahahaha" lei rise" sai vorrei provare a leccare una figa, magari mettermi un fallo e scoparla" e io "wooow, beh se ne trovi una fammi uno squillo vorrei essere lì! " sempre più allibito.Continuammo a parlare ancora per una mezz'ora di cavolate di famiglia quando ad un tratto lei mi disse"sai ho cambiato compagnia è un mesetto che esco con Veronica e le sue amiche!!" e io "che tesoro Veronica,e come và?" lei mi disse "Beh non è facile, Veronica è molto timida, le sue amiche puttanelle, e quando trovano qualcuno la lasciano sempre un pò in disparte!!!" io un pò perplesso"in disparte?? beh evidentemente non vuole essere troia come te" risi un pò poi aggiunsi" quindi verginella lo hai detto perchè lo è davvero?" lei sorrise e poi "Si zio, ma vergine di tutto neanche un pompino o una sega" e io "caspita a 18 anni ancora niente eppure è bellissima, ma te lo ha detto lei?" e lei "SI, SI è vero, è molto bella e non fà fatica a trovare uomini ma poi si blocca per la timidezza, quasi ne avesse paura" e io " che strano!!! vabbè dai si è fatta una certa andiamo a casa".La portai a casa e sotto casa sua lei mi baciò mise una mano sul mio pacco "sei sicuro che non hai bisogno di sborrare? visto che non sei venuto chissà che mal di pancia, hihihihihi!" e io "che cazzo te ridi??? heheheheh vabbè mi farò una bella pippa pensando al tuo buchetto del culo" scese dalla macchina e mi salutò.
Il giorno dopo arrivò Vero in negozio per il suo primo giorno di lavoro "ciaooooo zio!!!" mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia.
"ciao bella!!, ti presento simona, lei ti spiegherà le cose da fare, io per il momento sono preso con i fornitori" ad un tratto mi vennero in mente le parole di monica "Verginella!!!" la guardai era vestita davverò molto bene poco voglare ed elegante, quel culetto stretto bene su dei jeans, gambe affusolate, e ombellico di fuori perfetto.dentro di me dissi "mah!!!! o sono tutti gay o lei è davvero strana!!!" Veronica mi disse" Zio cosa hai da fissarmi , non vado bene vestita così?" io scesi dal mondo delle nuvole e dissi"no no, tranquilla avevo i miei pensieri, allora simo, per oggi sistemate il magazzino che magari nel pomeriggio faccio vedere a vero come fare l'inventario!" e Veronica" ma alla mamma avevi detto solo mezza giornata!!!" e io " a cavolo è vero, però l'inventario lo faccio oggi quindi sarebbe meglio se resti qui!!" "ma mi ero organizzata con una mia amica!!!" e io sorridendo "beh se lei cerca lavoro fai venire anche lei!!!" in effetti il negozio era grande e avevo bisogno di commesse!!!.
Nel pomeriggio arrivò veronica e la sua amica!Caspita che amica, Veronica aveva sempre avuto dei lineamenti femminili ma sembra sempre molto più piccola dell'età che ha, la sua amica Michela, era uno schianto, vestita con jeans anche lei e un top che lasciava intravedere una 3°abbondante, occhi chiarissimi e molto disinibita.infatti "Veronica mi aveva detto di avere uno zio molto bello, ma mentiva lei è bellissimo!!!" e io arrossendo "ma smettetela!!"
Iniziai a far vedere come funzionava il tutto il come etichettare i prodotti e inserirli nell'inventario.
Ogni tanto quando si chinavano si intravedevano sempre l'inizio dei loro sederi e questo mi portava sempre a disperate erezioni.
Verso le sette michela disse" si è fatto un pò tardi per me possiamo andare a casa?"" e io "si si certo michela vai pure, ci vediamo domani pomeriggio" veronica mi guarda e mi dice "posso andare anche io?" "no rimani devo parlarti e farti vedere delle cose" .lei rimase lì al mio fianco in piedi io stavo scrivendo una email.
Le spiegai che il suo era il lavoro più importante e che doveva diventare presto la responsabile delle commesse quella che farà gli ordini e che si occuperà personalmente di tutto.
"ora ti faccio vedere come funziona il programma della gestione del magazzino"
apro il programma e Veronica ,come da quando era piccola, si sedette sopra le mie gambe.Ero imbarazzato e non sapevo dove appoggiare la mano destra, così che l'appoggiai sopra la sua schiena.
Ero in imbarazzo, ma continuai.
Passarono due ore, e ad un certo punto entrò simona nell'ufficio, "capo io vado ho sistemato tutti gli scaffali " e se ne andò.
"cavolo si è fatto davvero tardi, scusa Vero se ti ho fatto tardare, andiamo a mangiare un boccone insieme?" e lei "si zio avviso casa!"
Usciamo dal negozio e entrammo in pizzeria.
Parlammo del più e del meno , gli chiesi come mai aveva deciso di smettere di studiare, e poi come se non sapessi nulla le chiesi"ce l'hai il ragazzo?"" e lei "Dai zio non fare lo stupido,"diventò subito rossa.E io "dai che male c'è tanto staremo talmente tanto insieme che mi piacerebbe saperne di più di te!"e lei "e và bene, no zio non sono fidanzata con nessuno!" e io "come mai?" e lei "mah!! - sembrava quasi disperata - non saprei dirti forse è perchè non riesco a trovarne uno in grado di farmi girare la testa, sono tutti molto bambini" e io "bah!!1 che stupidaggini, non puoi partire dal genio, fatti le prime esperienze e goditi questi anni che hai, dopo sarà sempre più difficile!" e lei "beh io non voglio diventare come monica,ma vorrei esperienze forti e indimenticabili, non mi piace l'idea che quando sono in compagnia i miei amici si facciano belli sul come mi hanno avuta" dentro di me pensavo "se fosse stata monica avrebbe detto , su come mi hanno scopata, l'eleganza è un'altra cosa" lei si accorse che ero sovra pensiero " A che pensi?" "niente pensavo alle differenze tra te e monica , siete una l'opposto dell'altra " e lei " beh mi piacerebbe essere sicura come lei, poi lei è bellissima, in compagia mi chiedono sempre di lei!!" e io sempre più intraprendende "si bellissima e anche un pò zoccoletta heheheheheh" veronica mi guardò sorridendo "si mi ha raccontato cosa c'è stato tra voi" cavolo sono sbiancato "meno male che doveva essere un segreto!! è proprio stupida" e lei "non ti preoccupare, non dirò nulla a nessuno io e lei ci confidiamo spesso," ero senza parole "ma cosa ti ha detto stà scema" per un paio di secondi rimase in silenzio per poi dire "Niente di particolare stai tranquillo,non è scesa nei dettagli mi ha detto come ti ha sedotto e che a letto sei fantastico" " incredibile!!! perchè avrebbe dovuto dirtelo non lo sò ma a quanto pare i ragazzi di oggi non sanno scopare " rimase un pò di silenzio e poi scoppiò una risata interrota dal mio" beh mi ha detto anche alcune cose su di te" e lei "cioè?" e io sorrisi "che sei ancora vergine!" e lo dissi molto seriamente "che stronza" "hahahahahah un pò per uno!" lei sempre più seria "voglio farlo , non voglio essere vergine a vita, ma deve essere indimenticabile!!" e io continuavo ad pungere "beh ma puoi essere vergine e divertirti, che ne sò qualche pompino, fartela leccare!!!" e lei rossa come un peperone "zio ma che cazzo dici!!!" "dai cambiamo discorso stavo scherzando"dopo un paio di bicchieri iniziava a sciogliersi "così a casa non ci torno , mio papà mi uccide !"" e io "vabbè puoi dormire da me, gli dici che ti sei fermata da me e che domani dobbiamo lavorare già da mattina presto, " ovviamente abitando sopra il negozio sarebbe stato più comodo per lei" ottima idea!" arrivammo da me, "prenditi un mio pigiama, non ho nulla della tua taglia, però almeno non avrai freddo" io rimasi in soggiorno a guardare la tv e bermi il mio solito bicchere di vino rosso.
Dopo un paio di minuti arrivò lei con il mio piagiama larghissimo " hihihihi sembro un clown!!!" "hahahahhahaha beh però un clown bello!" eravamo sul divano lei appoggiava la testa sulle mie spalle"ma con Simona non hai mai fatto nulla?"esordì lei e io " no no!!!"prese il mio bicchiere e bevve il vino, poi "come hai potuto scopare con monica ? " rimasi sbigottito " beh te lo avrà detto , ero un pò bevuo lei continuava a provocarmi, alla fine ho ceduto!" ero imbarazzato.
Lei prese un'altro bicchiere di vino " e io non ti provoco nulla?"rimasi in silenzio per un paio di minuti credo , lei era sicura ferma con il suo bicchiere in mano , ogni tanto spostava i suoi capelli lunghi da gli occhi.
Cercavo di trovare le parole giuste , per poi dire "Tu sei bellissima la più bella di tutte, ma non potrei mai con te!"lei prese il bicchiere , e sorseggiando un pò di vino "Ah grazie!!! e perchè mai??con monica si e con me no!!" cavolo sembrava sicurissima adesso, e mi domandavo "e la verginella ? che fine ha fatto?" , "senti non facciamo stronzate, sei bevuta, ci siamo confessati ed è stato bellissimo." e lei "solo un bacio, voglio solo un bacio da te!" si alzò di scatto e si avvicinò alle mie labbra,mi baciò io ero impietrito, si staccò e "lasciati andare ti prego , baciami come si deve!"e mi lasciai andare, la sdraiai sul divano, era meravigliosa, bellissima, mi piaceva il suo baciare, non era voglare ma delicato.Mi mordeva il collo per poi riprendere a baciarmi le labbra,le sue tette erano piccole si ma sode davvero dure, le tolsi la maglietta del pigiama, che spledndore quelle tettine piccole con un neo proprio nel mezzo.
Mi misi di nuovo sopra di lei sentiva il mio pacco spingere sopra il suo ventre, quello sfregare era bellissimo.Le sue mani presero a palparmi il sedere, e poi all'improvviso "Basta vero!non voglio andare oltre " mi misi seduto sul divano lei si alzò, si ricompose capelli e pigiama. "e perchè? mi stavo lasciando andare finalmente!!!!" e io "Cavoli Vero non posso prendere io la tua verginità, dovrebbe essere un'altro!!!" , caspita, ho avuto un sangue fresddo e una decisione che non credo sarei riuscito a prendere con una altro bicchiere di vino.Ma il mio cazzo gridava vendetta e lei "tu non vuoi è vero ma qualcun'altro sembrerebbe non condividere la tua decisione " mise la mano proprio sul pacco , attraverso i jeans spingeva con la manina sempre più forte,mi piaceva da morire, davvero pensavo di venire nei pantaloni.
Gli tolsi la mano, "basta , basta davvero" dissi con un pò d'affanno."andiamo a dormire !" un pò di silenzio ......"domani ci aspetta una giornata dura, e se davvero vorrai voglio che sia lucida la tua scelta, ma sappi chenon voglio prendere la tua verginità!!!".
Detto qusto andai nel mio letto, avevo un'erezione incredibile.Lei era nella camera affianco, la sentivo piangere "forse si è resa conto della cavolata che stavamo per fare!!!"
Non resistevo più, iniziai a masturbarmi, sempre più forte, ero quasi in un trans, pensavo ad entrambe le nipoti che mi leccavano il cazzo, alle tette di veronica e quel suo viso angelico che avrei voluto inondare e nelle mie fantasie notturne stavo proprio pensando a lei che guardava me e monica scopare per poi godersi il succo di quel lavoro ben fatto da monica.
La immaginavo piena in viso del mio sperma, all'improvviso venni, mi riempi di sperma tutta la pancia, era davvero tanta, così ancora in affanno andai a farmi una bella doccia, e nel frattempo tutte le mie perversioni erano passate con una sega "Basta, devo trovarmi una donna, e loro non ci saranno più!!!" però domani sarà un'altro giorno e non posso evitarla già dal mattino.
 
Top
0 replies since 6/10/2009, 14:12   1297 views
  Share