TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

La passione di Lidia - 2° parte

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 10/10/2009, 20:04




La passione diventa ossessione

Il giorno dopo lidia và all'università, passa la sua giornata tra le varie lezioni, incrocia Marco nei corridoi ma lo vede con la Bionda inglese e questo la lascia senza parole e furiosa.
Marco la nota e le fa un sorriso, ma lidia è troppo furiosa volta le spalle e se ne và.
Al suo ritorno a casa lidia, non passa neanche dal proprio appartamente ma và direttamente nell'appartamento di Marco per cantargliene 4.
Suona al campanello, e ad aprirgli la porta ci sono io
"Ciao angelo, Marco è in casa?"
"hehehehe si ma è occupato in camera sua!!!"
"Si lo sò io con chi è occupato!!!" si fionda verso la camera di Marco, ma viene fermata dalla mia mano
"Ricordati che sei la nostra puttana, e Marco stà continuando il suo gioco!!!Fidati!!"
"Cosa?"
"Vieni con me!!!!e..........spogliati!!"
In un attimo la mia voce tranquillizza Lidia, che si spoglia e segue angelo nella sua stanza
"Brava!!!entra pure"
Lidia entra nella mia stanza, io mi spoglio completamente e mi metto dietro di lei , baciandole il collo.Prendo uno straccio e bendo i suoi occhi.Sente il mio cazzo indurirsi sulla sua schiena e le mie mani che da dietro cercano le sue tette.
"ora andiamo di là c'è una sorpresa per te!!!!"
La porto vicino alla porta della camera di Marco, ma non la faccio entrare, apro leggermente la porta, dalla stanza provengo dei gemiti.
"shhhhhhhhhh non dire nulla!!!"
Lidia ascolta..............quel silenzio e quei gemiti iniziano a farla bagnare, si sente chiaramente Marco scopare con un'altra donna
"siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii succhhiami il cazzoooooooooooooooooooooooooooo, sborroooooooooooooooooooooooooooo"
"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
Lidia non può vedere ma chiaramente Marco si è fatto una bella spruzzata sulla ragazza nella stanza.
Io mi metto dietro di lei, e facendo passare la mano davanti a lei inizio a toccargli il clito, lei inarca la schiena e inizia a godere.....e con la sua mano cerca il mio cazzo
"..mmmmmmmmmmmmmm mi eccitate da morire angelo!!!"
"Lo sò.........perchè sei troia.....vero?"
"Si la vostra troia!!!"
"Shhhhhhhhhhhhhhhhh parla piano!!"
Prendo l'altra sua mano la faccio passare dietro la schiena e le lego dai polsi, la faccio piegare in avanti e gli sbatto il cazzo in figa, tutto dentro
"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" lidia gode e sente anche marco scoparsi la ragazza con maggior foga e godere sempre di più.
Non rimango molto dentro la figa di lidia, mi tolgo quasi subito, la faccio alzare
"Vieni entriamo!!!!"
dopo alcuni passi siamo dentro la camera di Marco
"Eccovi finalmente!!!"
Marco si alza e si mette al fianco di Lidia appoggiando il suo cazzo sul fianco sinistro mentre io sono sul fianco destro, improvvisamente le sensazioni di Lidia cambiano perchè sente baciarsi sulle labbra, un bacio delicato, che man mano diventa un bacio mozzafiato.
Il suo primo bacio con una donna, Lidia si ritrovava per la prima volta in un'orgia con una donna.
Io e marco iniziamo a leccare le orecchie di Lidia, mentre la ragazza la bacia ,le bacia il collo, e inizia a penetrarla con due dita nella figa, io con un dito cerco il suo buco del culo, lo trovo e infilo il dito sino in fondo.
"siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii godoooooooooooooooooooooo!"il sentire quei cazzi appoggiati su di lei e quelle dita penetrarla ovunque, il suo orgasmo non si fà attendere molto, le gambe non la tengono in piedi
Marco la porta su letto spinge la sua testa in avanti e si trova il viso sulla figa della ragazza,sente i suoi umori bagnarle il viso,non vede nulla.
Capisce che la ragazza a cui stà leccando la figa , è ora impegnata a succhiare i cazzo di Marco, sente la mia lingua invaderle il culo, ormai sà già che dovrà prendersi un bel cazzone nel culo.
Inizia a prenderci gusto a leccare quella figa , morde il clito, lo succhia, sente il sempre di più .............spingersi sulla sua faccia
Sente due dita entrare nella sua figa e la mia cappella appoggiarsi sul buco del culo
"aaaaaaaaaaaaaaa si angelo inculamiiiiiiiiiiiiiii!" si stacca dalla figa per urlarmi questa frase, poi si butta con foga sulla vagina della ragazza,io lo spingo piano, ma muovo le dita al'interno di lidia .
"vengooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"la ragazza viene e prende lidia per la nuca, quasi soffocandola.
A quel urlo spingo il cazzo tutto dentro il culo di lidia che cerca di liberarsi per il dolore, ma la ragazza la tiene con forza sulla sua figa, e essendo legata per i polsi Lidia non può liberarsi.
Sente un forte dolore nel culo, ma le dita in figa allievano il dolore.
Inizia a piacergli, sente marco dire qualcosa alla ragazza, che la tiene ancora premuta sulla sua figa.
Lidia cerca ancora di liberarsi, ma all'improvviso inizia a sentire un liquido caldo invaderle la bocca.Cerca di staccarsi ma non ci riesce, stà soffocando. Con una spinta riesce a staccarsi dalla presa della ragazza e a sputare la pipì sul letto.
Non fà in tempo a prendere il respiro che Marco la prende per i capelli e gli spinge il cazzo in gola,ha i conati di vomito, e cerca di staccarsi.................Marco la lascia riprendere fiato lei ne approfitta, prende una bella boccata d'aria, e si ritrova nuovamente il cazzo piantato in gola.
E' eccitatissima, e il mio cazzo nel culo inizia a piacerle sempre di più, la ragazza si mette in terra e lecca la figa di lidia.
Non resiste più
"godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"
Il suo urlo viene bloccato dal cazzo di Marco che gli spruzza in gola litri di sperma,
"siiiiiiiiiii puttana anche io vengoooooooooooooooooooooooooooooo" sborro dentro il suo culo,anche io
, Il mio sperma esce dal culo di lidia, lentamente, e la ragazza lo attende e lo raccoglio con la lingua per andare a riversarlo nella bocca di lidia
Si baciano , si passano lo sperma, e Lidia da brava troia ingoia tutto.
Non fà in tempo a capire che succede che Marco la trascina via dai capelli lei, perdendo l'equilibrio , cade in terra, ma marco tenendola per i capelli la porta in bagno
"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! " l'urlo di dolore di Lidia è spaventoso
Marco prende la sua testa e l'appoggia sul water
Lidia ancora bendata sente il rumore, dell'acqua e il freddo della ceramica sul viso.
Marco per primo inizia la sua pisciata su di lei, poi è il mio turno, che mi diverto a pisciargli addosso a spruzzi, sulle labbra, sulla fronte su i capelli.
Lidia non resiste più ha i conati di vomito,la ragazza toglie la sua benda, si mette a cavalcioni sul suo viso e piscia copiosamente addosso al suo viso si alza e la lascia in terra sul water.
Poi si avvicina a noi, si bacia con Marco, e in piedi inizia a farsi scopare da lui, ha le gambe attorno al suo corpo, lui la tiene dal suo sedere, e io mi metto dietro e inculo anche lei
Lidia apre gli occhi realizza, la ragazza, era la ex di Marco e in questo momento è scopata da me e da Marco.
La ragazza con la doppia penetrazione di due cazzi enormi gode da morire. e viene, si inginocchia davanti a i nostri cazzi e sborriamo sul suo viso.
Ci dirigiamo da lidia
"Ti è piaciuto puttana???"
Lei ancora con il fiatone
"Si da morire!!!!"
 
Top
0 replies since 10/10/2009, 20:04   739 views
  Share