TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Amore e sesso proibito....

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 16/10/2009, 17:39




da ragazzo ho trascorso molte vacanze in trentino in un paese dove i guardia parco organizzavano delle escursioni e con loro c’era sempre una ragazza che veniva con noi . pensavo fosse figlia di qualche guida , non gliel’ho mai chiesto , non m’interessava . .aveva qualche anno meno di me e ci facevamo compagnia . le escursioni erano in alta quota per vedere gli animali , mi sono appassionato . per me , cittadino , è stata una scoperta bellissima e quella ragazzina m’incitava a camminare , poi ci siamo persi di vista .
parecchi anni fa mio padre mi ha confessato che quella bimba era sua figlia avuta fuori dal matrimonio , cresciuta in quel paese…. “ deve restare un segreto tra noi, ti raccomando “
l’ha se sempre seguita , l’ha fatta studiare , me l’ha presentata quando si è laureata in zoologia e ci siamo riconosciuti scambiandoci baci ed abbracci ricordando quegli anni spensierati .
questa persona , che chiamerò tina , ora è una splendida 35enne ,quando c’incontriamo , il nostro argomento di conversazione sono gli animali . certe volte m’invita a convegni sull’argomento , se posso ci vado volentieri , pranziamo insieme e approfitto per stare in sua compagnia , siamo in sintonia e poi è una bella donna con un corpo palestrato , glielo dico ogni volta che mi piace…. mi ha telefonato invitandomi a trascorrere con lei qualche giorno a vedere gli animali selvatici in libertà . ho accettato volentieri l’invito solo per stare con lei ….e per poter vedere gli animali , è uno spettacolo che mi emoziona sempre . mi sono offerto di accompagnarla in macchina . baci , abbracci e siamo partiti .
“ ogni volta che ti vedo mi sembri più bella , mi sei sempre piaciuta ti ricordi quando da ragazzina mi
spronavi a camminare ? , ho accettato il tuo invito proprio per stare un po’ con te “
“ guarda che la cosa è reciproca . sei un uomo interessante pieno di curiosità e in montagna si nota la tua passione per gli animali “ ci siamo fermati a metà strada per bere un caffè , si sentiva già l’aria fresca che scendeva dalle montagne .saliti in macchina “ che bel calduccio “ eravamo un po’ defilati ,
me la sono tirata vicino dandole un bacio sulla bocca , non sapevo la reazione …ha allungato la lingua e ci siamo baciati con passione . “ andiamo , mi piacerebbe continuare ma siamo in ritardo.”
ed io stringendola “ a chi lo dici “ in macchina era caldo , ha tolto il giaccone restando con una camicetta trasparente . il reggiseno era leggero e si vedevano bene le aureole dei seni . ho infilato una mano stringendo piano un capezzolo “ mi fai il solletico ma mi piace “ ha visto il bozzo sotto i calzoni ed ha allungato una mano palpandolo , mi ha dato un bacio furtivo sulla guancia e sorridendo
“ ce l’hai bello duro “ ho fatto scorrere lo zip ed è svettato fuori , ha allungato una mano stringendolo
“ sai gigi che sei una bella tentazione , ma stai guidando “ ho imboccato la prima strada defilata che ho trovato fermandomi in un luogo appartato . “ ti desidero tina , mi sei sempre piaciuta e quando penso a te , il mio socio si agita “ ho fatto saltare fuori un seno succhiando il capezzolo turgido , le strizzavo il seno per gustarmelo , ha preso in mano il cazzo , la cappella era lucida di umori , si è abbassata a mi ha tirato un pompino di rara intensità . con una mano teneva il cazzo in bocca e con l’altra spremeva i coglioni , sembrava volesse mungerli per gustare più sborra possibile ….che le ha allagato la bocca gustandosi la sborrata . si è alzata felice , aveva qualche goccia di sborra sul viso che ha leccato . “ mi hai spremuto i coglioni “
“ mi sono goduta la sborrata e mi hai allagato la bocca , avevi la scorta , come inizio è incoraggiante “ ci siamo abbracciati baciandoci a lingua in bocca , la palpavo quelle belle tettone , ha preso in mano il cazzo , ma era stanco…l’aveva appena spremuto . e abbiamo ripreso il viaggio
“ mi sono fatta riservare una baita di osservazione , ci sono due letti , è riscaldata e ben attrezzata
e ci divertiremo , per una volta la diavolo le osservazioni “
arrivati al centro delle guardie forestali , con un loro mezzo ci hanno lasciato in prossimità della baita che abbiamo raggiunto a piedi con una bella camminata . abbiamo acceso la stufa per scaldarla e siamo usciti a goderci il panorama . che meraviglia , l’ho stretta a me baciandoci , le mani sono andate dappertutto , sentivo i suoi seni vibranti per il piacere . poco sopra noi cominciava la zona innevata , la neve con il sole sembra splendere .
tornando nella baita l’ambiente era bello caldo . con la ricetrasmittente ha comunicato che tutto era in ordine .morivo dalla voglia di ammirarla nuda . ci siamo baciati da affamati spogliandoci .
“ hai un corpo palestrato , sei incantevole “ , le ho succhiato torturato i capezzoli . me li gustavo . nudi , ci siamo abbracciati palpando i nostri corpi , avevo il cazzo in tiro e vibrante , le ho messo le mani dietro il sedere e l’ho stretta a me gustandomi il suo corpo . l’ha preso in mano “ che piacere com’è bello duro “ ho appoggiato una mano sulla vagina , era bella cicciotella e calda , con due dita gliel’ho aperta “ prima mi hai spompinato facendomi venire , adesso tocca a me “
si è stesa sul letto , le ho aperto le cosce , che spettacolo la sua figa , mi sono fatto mettere le gambe sulle spalle baciandola , succhiandola , tormentandola , alzava il ventre per gustarsi la lingua fin dove arrivavo , si dimenava godendo con sospiri e gridolini “ come sei bravo , mi piace come me la succhi , vengoo , vengo ancora , succhiala , tutta , tuttaaaa “ ho sentito i suoi spruzzetti bagnarmi la lingua
“ continua , succhiala mi fai impazzire “ ma non ero contento , volevo farla godere per bene
“ lasciamela gustare ancora un po’, quanto che ti desidero “ la figa era tutta un fremito , ha inarcato il ventre e le ho dato le ultime leccate . accogliendo in bocca le ultime gocce del suo nettare .
“ che bell’inizio gigi , ci gusteremo questa breve vacanza , ti voglio in tutti i buchi , anche in quello che non ho mai usato “ le ho titillato il fiorellino “ è forse questo ?” - “ sì spero mi piaccia “

coperti bene , siamo usciti per goderci il tepore del sole . ci siamo seduti su un tronco per ammirare il panorama delle vette che ci circondavano . abbiamo camminato un po’ sulla neve stando abbracciati e baci , baci.. fino ad assistere al tramonto del sole che pennellava di rosa le vette .
la baita era piccola ma ben accessoriata e con poco si scaldava . ci siamo alleggeriti io indossando bermuda e maglietta e lei solo uno slippino ed una canotta che le copriva le cosce . quando l’abbracciavo infilavo le mani sotto la maglia gustandomi i seni belli sodi e armoniosi . mi gustavo la figa , aveva un bel ciuffetto solo sopra ed entrare con un dito era delizioso . ha socchiuso le cosce…il paradiso . “ mi piacerebbe baciartela ancora “ si è stesa sul letto ed in ginocchio me la sono gustata , aveva la pelle vellutata ed una bella fighetta stretta . la tenevo aperta con due dita la baciavo , allungando la lingua sono andato in fondo e poi in alto cercando il clito . come l’ho preso tra le labbra un brivido di piacere l’ha scossa “ sììì gigi ti prego continua succhialo , succhialoo “
si dimenava offrendomi la figa spalancata . come si fa a resistere davanti ad un simile spettacolo , che bella creatura , più succhiavo e più spruzzava tutto il suo piacere . avevo il cazzo impazzito , gliel’ho spennellato sulla figa “ com’ è duro , dammelo , lo voglio , infilamelo “ entrare in quel lago di umori è stato dolcissimo . sono stato fermo facendoglielo pulsare , rispondeva stimolando i muscoli vaginali “ mettimelo dentro tutto “ le facevo delle lente e lunghe infilate fermandomi in fondo facendolo pulsare , se lo gustava stringendolo abbiamo continuato a scambiarci questo “ servizio “ se lo gustava alzando l’addome e con gridolini di piacere
“ spalancala metto dentro anche i coglioni “ ha riso di gusto “ non è così larga , l’hai appena baciata “ ha spalancato la cosce alzandole , l’ho montata con tutta la passione , muovevo il cazzo in tutte le direzioni per farla godere . la trapanavo con forza fino a donarci una chiavata interminabile conclusa con una sborrata che l’ha fatta rilassare . ansimavo come un mantice , mi accarezzava e mi baciava “ ti ho fatto stancare ma mi hai spedito in paradiso “ si è stesa su di me strusciando i seni , offrendomeli da succhiare , le facevo scorrere un dito nel solco anale titillando il buchetto magico .
rideva divertita “ ti piace proprio il mio culo “ - “ hai due chiappe splendide , sode , chissà che delizia infilartelo fino in fondo “ abbiamo continuato a goderci e baciarci . si è girata stringendomi con tutte le sue forze , si coccolava contro me .
“ benedetta baita e benedetta la tua passione per gli animali non potevo desiderare di meglio “
dopo cena ben coperti siamo usciti ad ammirare il cielo stellato , in città non se ne vedono poche…
“ che spettacolo gigi , lo vedo ogni volta che salgo in quota e mi emoziono “ ha preso il mio viso tra le meni baciandomi a lingua in bocca , mi teneva stretto …vedevo i suoi occhi splendenti , le ho detto “ vorrei che fosse estate per far l’amore con te con questo cielo come coperta “
a malincuore ci siamo ritirati . il contrasto caldo-.freddo ci ha arrossato il viso . spogliandoci ci siamo baciati , ammiravo il suo corpo “ sei splendida , hai un corpo perfetto “ mi ha messo una mano dietro
la nuca e con l’altra ha impugnato pene e attributi e ridendo
“ non saranno perfetti ma mi hanno fatto godere “ si era fatto tardi , eravamo stanchi , ma prima di addormentarci “ gigi non dirmi che sono affamata , dai un ultimo bacio alla mia micetta ? “ le ho baciato le guance “ sono molto stanco , ma se me la offri sulla bocca farò un sacrificio “ a gambe larghe si è arrampicata sul mio corpo appoggiandola sulle labbra “ ti va bene così ? “
che bella figa , l’ho aperta delicatamente infilando la lingua e slinguandola velocemente , le leccavo le grandi labbra e poi entravo leccandola tutta e dappertutto , si dimenava sulla bocca quasi soffocandomi
e spostandosi per gustarsi la lingua , gemeva , ansimava , strusciava la figa sulle mie labbra .
“ non mi sembra vero sto ancora venendo , che piacere , mi stai spedendo in un altro mondo , sto ancora venendooo , vengoo , ancoraaa , ancoraa “ e si è accasciata sulle mie labbra .per poi spostarsi .
“ grazie gigi , sei un tesoro “ e dopo esserci rinfrescati , ci siamo addormentati uno contro l’altro .
i pochi giorni sono volati , ma ce li siamo gustati….il viaggio di ritorno l’abbiamo fatto quasi in silenzio . ogni tanto mi accarezzava il viso , mi dava dei bacetti . la stringevo a me tirandola per le spalle “ non ti sei divertita “ mi ha dato un bacio sulla guancia “ mi sono divertita anche troppo , questo è il problema , chissà quando potrò fare ancora l’amore con te e poi mi è piaciuta la tua passione per gli animali “ le ho chiesto “ quando arrivi a casa cosa devi fare “
“ per prima cosa un bel tuffo nell’idromassaggio “ sono stato di proposito un po’ in silenzio e poi
“ se il tuo schiavo si fermasse a fregarti la schiena “ mi è saltata addosso riempiendomi di baci
“ scherzi o lo dici davvero e poi mi è rimasto un buco inesplorato “ mi ha dato un bacio dicendo
“ ho un bel lettone comodo e caldo…se puoi fermarti … ”
depositati i borsoni ci siamo spogliati e immersi nella vasca .
me la sono ciucciata tutta e dappertutto , le ho infilato il cazzo nella figa , il sentire l’acqua penetrare è stato bellissimo . l’ho insaponata , lavata per poi avvolgerla nell’accappatoio asciugandola e depositandola sul lettone .il suo bel culo era a portata di…lingua e come non approfittare . al 1° tocco si è irrigidita per poi rilassarsi “ gigi non ridere è la mia prima volta che me lo faccio leccare “ man mano che lo slinguavo si rilassava , ho infilato un dito , si muoveva da sola . avevo la cappella che esplodeva dalla voglia , l’ho fatta mettere bene in posizione
“ tina fai un bel respirone e rilassati , ma quando vuoi smetto “ mi ero preparato la vaselina , l’ho spalmata puntando la cappella tra le chiappe . ho spinto con tutta la dolcezza e la pazienza possibili , un culo violentato è un culo perso ed il suo era troppo bello e ben fatto per non provarlo .
avanzavo piano parlandole , le massaggiavo le chiappe “ ti faccio male “ .. “ noo è bello , continua “
massaggiando le tette sono avanzato , la sentivo respirare affannosamente , le accarezzavo la schiena , ormai ero tutto dentro . le mettevo un dito davanti alla bocca e lo succhiava .
mi sono fermato facendolo pulsare …
“ che bello gigi , come me lo sto gustando , lo sento gonfiarsi che piacere , ci volevi proprio tu “
mi sono messo bene a gambe larghe e tenendo le chiappe ho pian piano accelerato le infilate , ha abbassato il capo alzando il culo per gustarselo , ho preso un ritmo veloce , dolce tina vibrava tutta ad ogni penetrazione e timidamente si muoveva…
“ sììì gigi , godo dappertutto , mi sento la figa sbrodolare , che piacere , un piacere nuovo , che bello “
è stata un’inculata interminabile , si dimenava per gustarselo , la pompavo con forza , smaniava , gemeva e con gridolini m’incitava a continuare . ero al limite delle forza
“ vengo tina vengoo , ti allagooo “ e tenendola contro me le ho sborrato in culo tutto il mio succo .
abbiamo rallentato insieme , quando mi sono sfilato , ho visto il suo viso felice ed estasiato . mi ha stretto a lei , sentivo i seni turgidi sul mio petto , mi baciava “ che piacere gigi si dice che la 1° volta
non si scorda mai , è stato bellissimo , grazie “ mi sono steso , ero ancora ansimante , è venuta a cavallo distruggendomi la bocca con i baci . siamo stati un po’ sotto le coperte a godersi il piacere .
si divertiva a prendermelo in mano e darle dei bacetti brevi , ma con un simile servizio…..
il cazzo era bello in tiro “ e tu vai a casa in queste condizioni – e sorridendo sorniona - non ti fa bene , ti farà male il pancino “ si è messa a smorzacandela “ vieni dentro , ti voglio tutto , ma devi farlo durare più che puoi voglio conservare un bel ricordo “ baciandola gliel’ho infilato , se lo gustava sorridente , ha spalancato le cosce e ci siamo scambiati una chiavata interminabile e dolcissima , ogni tanto , con fatica mi fermavo , per baciarci e far crescere , se ce ne fosse stata la necessità , la voglia .
glielo facevo pulsare in quella bella fighetta , smaniava , si dimenava , gemeva
“ gigi , ti prego vieni , non resisto più , mi hai fatto godere , sono una donna fragileee “ ha cominciato a venire a fontanella , io ho dato libero sfogo al mio seme e ci siamo allagati….siamo stati un per un bel po’ stesi tenendoci per mano , poi si è stesa su di me strusciandosi come una gattina .
sotto le coperte ci abbiamo rivissuto quei bei giorni in montagna , sentivo il suo corpo caldo contro me ,che piacere , le accarezzavo il culo armonioso , le facevo scorrere un dito nel solco anale , mi ha dato un bacio “ che bello gigi , avevo paura di sentire un gran male , invece è stato piacevole gustarselo “ ha sentito il cazzo impennarsi , e l’ha stretto in mano . lo smanacciava , si è girata e sorridendo
“ lo sai che hai un bel cazzo “ si è abbassata sbocchinandolo con piacere , se lo infilava tutto in bocca torturandomi con la lingua la cappella .
“ però così non vale a me piace giocare ad armi pari “ mi sono girato baciandole la figa , ci siamo mesi a 6 9 e le lingue si sono scatenate in un gioco sfrenato e stimolante . se lo infilava tutto in bocca succhiandolo vigorosamente , le aspiravo la figa gustandomi il suo succo , le torturavo il clito succhiandolo e tirandolo “ ahhh , sìì cosìì , mi fai impazziree , ancoraa , ancora , ahh vengo , vengo”
ha avuto un orgasmo interminabile , non riusciva a controllarsi …me la sono coccolata dolcemente massaggiandole l’addome , aveva la pelle vellutata , morbida , il viso era estasiato . l’ho guardata con tutta la dolcezza possibile “ come sei bella tina e nel tuo lettone sembra ancora più bella “

mi è venuta sopra accarezzandomi il viso e riempiendomi di bacetti , è scesa sfiorandomi l’addome con la lingua , poi è risalita stendendosi su di me “ in baita è stato splendido , ma nel lettone che dolcezza , non ho mai goduto così dolcemente . si è stesa dalla sua parte , la sentivo respirare affannosamente “ che cos’hai dolcezza e quando si è calmata
“ è un po’ che ci penso , in qualche modo siamo fratelli , senza saperlo , ma siamo fratello e sorella “
sono rimasto di sasso e quasi arrabbiato “ lo sai cosa dici , ma ti rendi conto “ per farla calmare , le baciavo il viso , i seni , le massaggiavo l’addome scosso dagli spasmi del piacere e me la sono coccolata dolcemente …. “ tu sei venuto alla mia festa di laurea , mi ricordavo quando da ragazzini
venivi in montagna , ho chiesto a papà e dopo molte insistenze mi ha detto quello che tu già sapevi , nonostante tutto siamo stati bene insieme lascio decidere a te cosa fare , se continuare frequentarci come fratelli o…” ed ha lasciato il pensiero sospeso . ci siamo messi in ginocchio uno di fronte all’altra stringendoci e baciandoci con tutta la voglia possibile , ci siamo gustati quel bacio…e tina ha detto “ questa è la miglior risposta che potevamo darci “

“ gigi ti prego dormi qui con me almeno questa notte , ti desidero troppo , sei stato una bellissima sorpresa , spero di stare ancora con te molte altre volte e magari andare ancora a vedere gli animali “ e così dicendo mi ha strizzato….
 
Top
0 replies since 16/10/2009, 17:39   2005 views
  Share