TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Bella, sola e vogliosa

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 16/10/2009, 17:47




quando dobbiamo installare delle apparecchiature nuove , abbiamo del personale che sa fare un pò di tutto , le classiche persone indispensabili di cui ci possiamo fidare . con me lavorano sempre le stesse due persone , capita di stare in trasferta anche parecchi giorni , a me piace avere un rapporto cordiale e ricambiano la fiducia lavorando con attenzione .
per ringraziarli del loro impegno , avevo organizzato una cena con le rispettive mogli che non conoscevo . per metterle a loro agio , avevo detto che quella cena era proprio per ringraziare i mariti della loro collaborazione e per il tempo che stavano lontano dalla famiglia . avevo da una parte mia moglie e dall’altra una delle mogli . indossava un abito scollato che lasciava un’ampia visione dei seni …la conoscevo solo via telefono , la voce era accattivante e vista di persona… era una bella figa . dopo un po’ di impaccio , i rapporti sono diventati cordiali , la mia vicina appoggiava una gamba alla mia
“ ohh , mi scusi “ ma siccome continuava , ho lasciato cadere il tovagliolo per palparle una coscia …cosa ormai rara , usa il reggicalze ed ho trovato la pelle calda e morbida… da far rizzare l’uccello . non ha fatto una piega , anzi le ha socchiuse .mia moglie si è assentata e le ho sussurrato “ sei una bella donna , mi piaci “ non si è scomposta ,ma con una mano ha cercato il cazzo . tutto è finito con scambio di ringraziamenti e saluti cordiali .
cercavo l’occasione di contattarla , il marito era in trasferta e le ho telefonato .
“ ciao sono gigi , se ti penso , sento la morbidezza della tua coscia “ dopo un momento ha risposto “ ciao ti ringrazio , mi sei piaciuto anche tu “ ci siamo trovati in un centro commerciale . gonna , maglietta ben scollata , occhialoni neri . scambiandoci un algido saluto .
“ sei bella dimmi come ti chiami “ “ mi chiamo eleonora , ma per tutti sono leo “ abbiamo bevuto qualcosa e poi sono andato all’attacco “ qui è pieno di gente possiamo fare quattro chiacchiere in macchina ? “ e lei sorridendo “ seguimi “ conducendomi in una stradina nascosta da una folta vegetazione , ha chiuso la macchina salendo sulla mia
“ come sei bella leo “ l’ ho detto infilando la mano sotto la gonna , era senza calze , ho cercato la coscia morbida appoggiando le labbra sulle sue . le lingue si sono cercate e gustate , ho trovato un morbido slip , ha palpato il cazzo , ho fatto scendere lo zip ed il cazzo è saltato fuori lo menava lentamente , ho accarezzato la figa ha scostato le gambe le ho fatto un lento ditalino da come mi baciava e scappellava il cazzo , le piaceva era senza reggiseno ed è stato facile succhiare un capezzolo turgido . lei menava ed io sditalinavo . ci siamo fermati ansimanti , aveva gli occhi che brillavano , le accarezzavo il viso le baciavo le tette ..
“sei proprio bella , mi piacerebbe fare qualcos’altro “
ho reclinato il sedile “ mi piacerebbe baciartela “ , ha spalancato le cosce , che bella fighetta . si muoveva per offrirmela , il roseo interno mi ha fatto tirare ancora di più il cazzo e mi sono fiondato dentro succhiandola . dopo poche leccate era già partita . la sentivo respirare affannata , alzava il ventre per offrirmela .
“ sto già venendo , mettimelo dentro , voglio una bella sborrata “ gliel’ho messo davanti alla bocca , l’ha sbocchinato da affamata e quando l’ho sentito ben insalivato l’ho puntato sulla figa , ha alzato il culo per accoglierlo , la sua fighetta ha iniziato a pulsare convulsamente
“ leo , calmati è tutto per te ma se fai così vieni subito e non te la godi “ mi ha mandato un bacio con le labbra “ ho una voglia pazzesca “ ho iniziato con lunghe e lente penetrazioni e quando arrivavo a fine corsa lo facevo pulsare , più facevo così e più m’incitava a continuare , si dimenava come un’indemoniata . mi sono fermato un momento .
“ leo tesoro calmati , controllati , non riesci neanche a goderti la chiavata “
ha sorriso dolcemente
“ mio marito mi vuole bene ma a letto non c’è mai . quasi ogni domenica fa lunghe pedalate in bici con gli amici ed io aspetto come una scema “
senza sfilare il cazzo l’ho baciata , quel bacio l’ha un po’ calmata ed abbiamo ripreso a fare l’amore . questa volta è stato un amplesso più gustoso , leo si è goduta la chiavata ,
si muoveva , la sentivo venire a ripetizione ho continuato e quando ero pronto per sborrare “ leo sto venendo , lo lascio dentro ? “
“ ti sento , la sento salire , sborrami dentro ho bisogno di un bel getto caldo“
mi sono schiacciato sul suo ventre sborrando soddisfatto , la figa pulsava spasmodicamente .
per fortuna avevo messo sotto un plaid , avremmo allagato il sedile …..l’ho fatta calmare baciandola , accarezzandola , coccolandola .
“ come sei dolce leo , mi hai fatto gustare questa bella chiavata “
“ anche a me à piaciuto come hai fatto l ‘amore .”
“ mi sei piaciuta , sei sensuale , dimmi dove e quando possiamo fare ancora l’amore “
la soluzione era il motel e glie l’ho proposto . è stata un po’ pensierosa e poi ridendo .
“ mi piacerebbe , ma lo usano le puttane “ ed io
“ sono più le coppiette che quelle , molte puttane hanno un loro appartamento “
“ in macchina si fa l’amore scomodo , ma su un bel lettone è tutta un’altra cosa “
“ ti ringrazio avevo proprio bisogno di una bella chiavata , per il motel ci penserò “ si è
sistemata , le ho dato il n° del cell. ( il personale ) .
il marito , era in trasferta , l’ho contattata
“ ti sento volentieri , ti desidero , hai riacceso la mia voglia di scopare “ ed io da guappo
“ mi risulta che tuo marito è in trasferta , hai pensato al motel ? “
ho sentito una risata irrefrenabile
“ l’hai mandato in trasferta , vieni a casa mia siamo soli , al motel mi sentirei a disagio , non l’ho mai fatto “ il ferro va battuto finchè è caldo…..
“ potrei venirti a trovare stasera e me ne andrei domattina , se non esagero “
“ ohh gigi ti vorrei qui subito “
la sera dopo essermi lavato per Pene e approfittando dell’oscurità , sono andato da leo .
mi attendeva in ingresso , che spettacolo…indossava un babydoll e vedevo in trasparenza il bel triangolo pubico e le grosse aureole dei seni . le ho dato un bacio sulle guance
“ lo vuoi proprio fare “ mi ha stretto in un abbraccio spasmodico , la sentivo respirare affannosamente “ ti voglio , ti desidero , in macchina mi hai fatto godere “
continuando a baciarci l’ho spogliata togliendo prima la parte sopra . sono apparse delle belle bocce turgide e sode , le ho succhiate con piacere , ho tolto il resto , è apparsa la figa in tutto il suo splendore . mi sono inginocchiato baciandogliela , leccandola , muoveva l’addome per offrirmela . mi ha sollevato , mi ha spogliato buttando tutto per terra , come si è trovata tra le mani il membro , l’ha stretto con tutt’e due le mani , mi succhiava la lingua da affamata . l’ho scostata dolcemente .
l’ho girata e tenendola con la schiena contro me , ho messo un braccio sotto le belle tettone e con l’altra mano le accarezzavo la figa .
“ sei bella , mi piaci , ti voglio , hai il cuore che batte a mille, rilassati “ mi ha preso la mano che era sulla figa , ha scostato le gambe infilandosi un mio dito in figa e l’ho sditalinata , al primo tocco si è irrigidita per poi strusciarsi su di me , ho appoggiato il cazzo duro tra le chiappe
“ che piacere gigi , hai le dita magiche “ e girando la testa ci siamo baciati con furore , le ho allargato la gambe puntando il cazzo sulla figa , si è piegata e l’ho infilato in quel paradiso .
“ che bello sentirlo dentro pulsante “
l’ho posseduta lentamente stringendo tra le mani i seni , si è piegata allargando le gambe e appoggiando le mani , si muoveva velocemente tanta era la fame arretrata….mi abbassavo per infilarglielo tutto e quand’ero in fondo mi alzavo sentendo il pene sfregare nella figa
“ sìì , così mi fai godere , continua , ho voglia , pompami . prendimi tutta , allagami “
dolce leo era ormai nel modo dei sogni , ci muovevamo insieme quel povero cazzo la trapanava , lo sfilavo quasi tutto per poi infilarglielo con colpi poderosi , vedevo le belle tettone oscillare , le ho prese in mano quasi per fare più forza…. non so chi dei due pompava più forte . ad un certo punto ha cominciato a gemere a denti stretti , la sentivo smaniare ormai dentro c’era un lago
“ ti piace leo “ ho sentito un prolungato “ sììì “ e poi
“ vengo gigi vengoo , ancora , ancoraa , ancoraaaa “
l ‘ha quasi urlato senza smettere di farsi pompare . mi sono allungato per baciarle il collo , le strizzavo i capezzoli , l’ho presa per i fianchi , ero allo stremo delle forze e con delle ultime penetrazioni veloci , le ho sborrato dentro . ansimavo , ma anche leo era senza fiato .
le ho lasciato dentro il cazzo accarezzandola , baciandola dolcemente , dicendole sottovoce quanto mi era piaciuta . quando si è girata , il viso era stravolto e sudato , gli occhi , due carboni ardenti . le ho preso il viso tra le mani baciandola con le sole labbra . mi ha stretto contro lei , tutto il suo corpo vibrava
“ gigi , come mi hai fatto godere , non la finivi più “
e mi ha baciato palpato , accarezzato….ho allungato una mano cercando la figa per sditalinarla era letteralmente un lago , con il dito medio alternavo infilate nella figa e titillate al clito , non se l’aspettava , la sua reazione è stato baciarmi , succhiarmi la lingua , più la sgrillettavo e più dimenava l’addome per godersi il servizio . ho sentito subito la figa bagnarsi ed il suo succo mi ha stimolato a sgrillettarla “ sto venendo ancoraaa , vengoo , ohhh gigi mi fai venire ancoraaa “
si è distesa sul letto a braccia spalancate , sembrava percorsa dalla corrente elettrica da tanto sussultava “ gigi ti prego fermati , non ce la faccio piùùù , ho seteeeee “
l’ho lasciata in pace a calmarsi…accarezzandola , .il suo corpo ha continuato a scuotersi per poi rilassarsi…. si è girata baciandomi ed accarezzandomi
“ leo adesso posso andarmene , ti ho fatto godere abbastanza “
ha preso in mano il cazzo ridotto… ai minimi termini
“ questo è mio e poi mi hai detto fino al mattino “
e mi ha sommerso di baci . siamo andati a dissetarci , tenendoci per mano .
siamo tornati in camera da letto , si è stesa tendendo le braccia
“ vieni a farti gustare tutto “ era un piacere accarezzarla ,ogni tanto le succhiavo un capezzolo , si stringeva i seni quasi per darmi il latte…mi sono steso facendola venire sopra , che bel culo sodo con le chiappe ben fatte , le facevo scorrere un dito nel solco anale , lo sfioravo con brevi soste , ad ogni tocco vibrava “ ti piace “ e quasi scusandosi “ è ancora vergine “
abbracciati e nudi , abbiamo continuato a gustarci , il suo volto si era raggiante .
ha preso tra le mani i testicoli quasi per soppesarli , al contatto il pene si è impennato , ha riso divertita . mi ha fatto stendere venendomi a cavallo non parlava , ma lo facevano per lei gli occhi , si è abbassata baciandomi e le ho detto
“ sai fare un bel 6 9 ? “ me l’ ha scappellato prendendolo in bocca e con poche succhiate era in piena erezione , continuando a succhiarlo si è girata porgendomi la figa da succhiare
“ e adesso finchè non mi sborri in bocca non lo mollo “
mi sono gustato quella splendida figa con la lingua e nonostante leo avesse già goduto , si è dedicata a quel pompino…. con anima e corpo . sembrava la prima volta che ciucciava il mio attrezzo , lo lappava , si divertiva a tormentarmi il filetto , succhiava solo la cappella come una pompa idrovora . ma anch’io non ero da meno , vedere quella bella figa spalancata che tanto aveva deliziato il mio cazzo davanti alle labbra , me la faceva aspirare , baciare , cercare il clito per farla impazzire dal piacere . e non contento mi sono allungato sfiorandole con la lingua il buco magico
( il culo ) la primo tocco si è irrigidita , con un ohhhh
“ leccamelo , non ho mai provato “ vedevo il suo fiorellino aprirsi e chiudersi ad ogni leccata , succhiavamo entrambi come due assatanati , la vagina ho cominciato a spruzzare , me la dimenava sulla mia bocca sporcandomi naso , guance …ha preso in mano i coglioni quasi per spremerli ed è poi esplosa in un “ gigi stai venendoooo “
ho sentito la sborra salire ed esplodere nella sua bocca .
eravamo entrambi stremati e ansimanti , ci siamo stesi fianco a fianco tenendoci per mano .
“ ti è piaciuto leo , ti ho soddisfatta ? “ si è girata dandomi un bacio sulla guancia
“ non potevo desiderare di godere di più “ ormai era notte fonda e dopo esserci lavati e dissetati , siamo andati a dormire scambiandoci un caldissimo e sensuale bacio .
in camera aveva messo in funzione il clima , si stava bene , ho toccato il culo di leo
“ domattina quando ci svegliamo e se hai voglia , te lo annaffio “
si è messa su un gomito e sorridendo “ ricordati che ogni promessa è debito “
abbiamo dormito saporitamente . quando mi sono svegliato , leo mi dava le spalle , mi sono avvicinato baciandole un seno , forse non si ricordava di dormire con me . ha allungato una mano
incredula “ ciao , sei ancora qui “ si è girata pigramente baciandomi sulla bocca .
“ hai dormito bene “ mi ha dato una serie di baci sulle labbra
“ e me lo chiedi , dopo tutto quello che mi hai fatto godere …”
si è adagiata su di me , aveva il viso riposato e felice , le ho accarezzato il culo sfiorando il buco
“ ieri sera te l’avevo promesso e ogni promessa…. “ si è messa bene a gattoni , che bel culo due chiappe sode , perfette , armoniose le ho fatto ascendere un po’ di saliva e con la cappella l’ho fatta scorrere su tutto il solco anale , ho infilato un dito per abituarla ad un corpo estraneo…si muoveva da sola per gustasi il dito “ questo leo è solo un dito , te ne metto due ? “ l’ho sentita ridere divertita “ prova subito con il tuo amico “ l’ho infilato nella vagina per bagnarlo , gli umori non mancavano…. poi tenendole e chiappe socchiuse ho puntato la cappella spingendo piano ma
senza fermarmi . quando la cappella era dentro un po’ , mi sono fermato muovendomi piano .
“ leo lo senti , non hai detto niente “
“ è un impressione piacevole , prova ad entrare ancora un po’ “ prima di muovermi le ho fatto un lento ditalino , l’ho sentita fremere “ ti ho fatto male “ “ no , è delizioso , vieni dentro ancora “
ormai i coglioni erano contro il suo corpo , più dentro di così…mi sono mosso lentamente cercando di allargarla , l’ho presa per le cosce ed ho iniziato il lavoro di sfondamento . ad ogni penetrazione sentivo un gridolino sommesso , le accarezzavo il culo e spingevo , ha abbassato le braccia offrendomi il culo . me la sono inculata con lunghe e lente infilate accelerando sempre più . ha cominciato a smaniare , dimenarsi , arretrava da sola per sentirselo tutto dentro ..
“ che bello è una tortura bellissima spingi , sfondamelo bene , mi piace , ti sentoo , spingiii “
e con un simile invito me la sono inculata alla grande . ogni tanto mi fermavo per prendere fiato, ma ci pensava lei a gustarselo in culo . ho continuato fino a sentire la sborra salire veloce
“ leo sto venendooo “ “ lo sento , la sento , lascialo sfogare allagami , sboramiiii “
mi sono fermato tenendola stretta contro me sborrandole tutto nello sfintere .
ha appoggiato sul letto anche le spalle , tutto il suo corpo era scosso da scariche di piacere che la scuotevano tutta . ha girato un po’ il viso verso me mandandomi un bacio con la labbra , era sorridente , le ho baciato la schiena “ ti è piaciuto leo “ ha fatto sì con il capo .
purtroppo il cazzo si è sfilato , le ho tappato il buco fermando la fuoriuscita del…liquido vizioso
si è stesa supina ed allargando le braccia “ vieni qui tesoro , che bello , che piacere “
ci baciavamo accarezzandoci “ ti ho fatto male leo “
“ nooo , è stato bellissimo , all’inizio avevo paura di sentire dolore , ma poi man mano che lo infilavi , che piacere mi hai donato , nella figa si gode , ma nel culo è tutto un altro godere “
mi ha dato un bacio interminabile .
purtroppo il lavoro mi reclamava . ci siamo lavati e con un ultimo bacio appassionato , me ne sono andato . “ gigi ti aspetto ancora , non dimenticarti di leo “
 
Top
0 replies since 16/10/2009, 17:47   855 views
  Share