TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Orgasmi prolungati di una vedova

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 6/12/2009, 15:09




Nadia è una nostra amica di famiglia , abitava vicino a noi e faceva la sarta per passione . qualche anno fa le è morto il marito , ha dovuto vendere la casa , una bella villetta , e comprare un appartamentino in un condomino .
è una bella e prosperosa 45enne con una figlia 20enne che sta studiando . è stata da sempre , oltre che amica , la sarta di famiglia e ora sfrutta la sua capacità per arrotondare la pensione del marito , vivere e mantenere la figlia . abbiamo sempre avuto un rapporto molto cordiale e proprio questa amicizia , la usiamo per farle fare tutti quei piccoli lavori di cucito che le consentono di vivere dignitosamente .
quando le porto abiti da accomodare , le faccio fare da un negozio di gastronomia un cesto con vari prodotti e per non offenderla , o peggio ancora umiliarla , faccio mettere un adesivo con un numero dicendo che l’abbiamo vinto . lo fanno in molti negozi e vorrebbe sdebitarsi , mi chiede quanto è costato “ l’ho vinto con 2 euro “ dopo la morte del marito ha passato un momento di grande e comprensibile sconforto e di preoccupazione , le siamo stati vicini , soprattutto mia moglie , ma adesso sembra abbastanza serena .
ogni volta che ci vediamo , mi accoglie con baci e abbracci , facciamo delle lunghe chiacchierate . è una persona deliziosa e appetitosa , un bel corpo e non dimostra certo gli anni che ha .
quando deve provarmi i calzoni , a volte ho il soldatino sull’attenti
“ scusalo ma è la tua bellezza che lo eccita “ e ridendo non ci fa caso . una volta ,due , tre ..
“ nadia mi piaci , se s’impenna è tutto merito tuo .” ha riso divertita , mi ha abbracciato dandomi un bacio sulla guancia accarezzando il cazzo “ anche tu mi piaci “ ho messo la bocca sulla sua per un bacio casto e puro ma è diventato focoso… ho infilato una mano sotto la gonna palpandole il culo morbido e caldo . abbiamo continuato a baciarci ed accarezzarci ho messo una mano sulla fighetta e ho sentito le mutandine umide . si è staccata , non sapevo cosa fare o cosa dire , ho lasciato decidere a lei se continuare ….mi sono rimesso i pantaloni .
“ nadia ascolta , immagino sia la prima volta che abbracci un uomo dopo tuo marito e capisco il tuo stato d’animo , se preferisci cancelliamo tutto , facciamo come se non fosse successo nulla “

“ il fatto è che tu mi piaci , se continuiamo non faccio niente di male , sono ancora giovane , devo far crescere mia figlia , ho voglia di fare l’amore e posso pensare anche a me “
mi sono seduto accanto lei , le accarezzavo il viso e la guardavo con un altro sentimento . si è girata verso me ricominciando a baciarmi . le ho preso il viso tra le mani baciandola dolcemente , ho messo una mano sotto la gonna , le accarezzavo la figa questa volta sotto le mutandine , passando un dito sulla figa chiusa . ha socchiuso le cosce , se non ho capito male…era un invito a continuare . con due dita ho socchiuso le grandi labbra infilando un dito in quel lago di piacere , l’ho baciata con più intensità e collaborava allargando le cosce . l’ho sditalinata , al primo contatto ha stretto le cosce con un
” ohhh…” per poi allargarle
“ sììì gigi mi fai venire voglia , il tuo dito mi ha risvegliato il desiderio “
mi sono inginocchiato , ho sfilato gonna e mutandine . mi sono trovato davanti la fighetta palpitante e ho appoggiato le labbra per baciarla , ho infilato la lingua e ha aperto il paradiso.. mi sono tuffato baciandola con piacere e desiderio , si dimenava piano per gustarsi la leccata , le ho alzato il culo tenendo sotto le mani per lapparla meglio . ha messo le gambe sulle mie spalle offrendomela .la leccavo avidamente , si muoveva per gustarsi la lingua .
“ che emozione gigi , non mi ricordavo il piacere…della lingua “
mi sono alzato spogliandomi velocemente , temevo si pentisse di quello che stavamo facendo . ha visto il cazzo in supertiro e l’ha preso in mano scappellandolo , i nostri corpi erano contro , sentivo il suo respiro affannoso… si è spogliata , avevo i suoi seni contro me le ho messo una mano sulla figa
“ mi vuoi dentro ? “ - ha detto un “ sì “ impercettibile , ho aperto la figa e ho puntato la cappella . si è abbassata per farlo entrare e con un “ ohhh , finalmente mi gusto un cazzo “
aveva la figa letteralmente impazzita , si contraeva spasmodicamente e non mi ero ancora mosso !!!!!
“ gigi mi stai facendo impazzire , la senti ohhh , sto già venenedooo “
mi ha stretto a lei baciandomi . tenendola per il culo , mi muovevo dentro con lunghe e profonde infilate si godeva il cazzo , sentivo la figa stringermelo , la sentivo pulsare in continuazione , ha avuto una serie di orgasmi violenti e incontrollabili
“ gigi , non riesco a controllarmi , è troppo bellooo “ la figa era una fontanella , era ad occhi chiusi e con il viso sorridente .
“ nadia lasciala sfogare te lo meriti “ - “ sììì ci voleva proprio andiamo sul letto “
stendendosi a figa aperta e braccia tese , mi sono messo inginocchio di traverso per baciargliela e succhiargliela , era ancora in piena goduria , sentivo le gocce di piacere uscire….una cosa incredibile con una mano ha cercato il cazzo
“ fammelo assaggiare “ gliel’ho messo davanti alla bocca e se l’è infilato , lo avvolgeva con la lingua , mi sono girato a 6 9 leccandole la figa . era un lago , ho infilato la lingua leccandola con piacere , mi sbocchinava con furore scappellando il cazzo velocemente fino a farselo sborrare in bocca . ha chiuso le labbra per tenersi dentro la sborrata . mi sono girato per accarezzarla . era la prima volta che la vedevo felice . ha inghiottito la sborra , si è pulita la bocca con una mano e allargando le braccia
“ vieni vicino a me , che gioia , mi hai fatto sentire ancora donna “
ci siamo coperti e siamo stati un pò abbracciati . aveva finalmente il viso sorridente , glielo accarezzavo dolcemente baciandola , si strusciava contro me felice . si è messa su un gomito guardandomi e accarezzandomi
“ gigi non ho mai avuto il coraggio di dirtelo , la vostra vicinanza discreta mi ha fatto molto piacere e tu ogni volta che mi porti qualcosa da aggiustare hai sempre un dono “ l’ho baciata teneramente
“ nadia se non ci aiutiamo tra amici chi aiutiamo , te l’ho detto , mi sei sempre piaciuta e questo pomeriggio è stato molto , molto piacevole e sensuale “
il tempo era volato ci siamo lasciati baciandoci con la promessa di rivederci appena possibile .
“a volte mia figlia passa l’weekend da una sua amica , se lo so in anticipo , te lo faccio sapere “

dopo quindici giorni stavo bisticciando con un aggeggio elettronico che voleva averla vinta , squilla il cell. . ho risposto da incazzato “ ciao gigi , sono nadia , posso parlare ? “ -
“ ohh nadia la tua voce mi rasserena stavo litigando con un congegno , dammi qualche bella notizia “ - “ per me è bella , spero anche per te . venerdì pomeriggio mia figlia va dalla sua amica e torna domenica dimmi cosa vuoi fare “
“ e me lo chiedi , vengo da te di corsa , ci vediamo venerdì pomeriggio , vuoi cenare fuori o a casa “
ho sentito una risata allegra
“ a casa , ti voglio gustare in tutte le salse “ ed ho sentito un’altra risata allegra . venerdì pomeriggio ho fatto tutto il più in fretta possibile , alle 17 ero a casa sua . .
mi ha accolto a braccia aperte riempiendomi di baci , naturalmente ricambiati . l’ho tenuta stretta a me palpando i suoi seni sodi e abbondanti , baciandola dappertutto , sul collo, sui seni…dolce nadia , aveva gli occhi che brillavano dalla gioia .
“ fatti guardare , per baciarti non ti ho neanche ammirata “ .indossava solo uno scamiciato che arrivava a mezza coscia , la scollatura metteva in bella mostra il seno florido e sodo , ho preso un seno in mano baciandolo , succhiandolo , strizzando con le labbra il capezzolo ….
mi abbracciava e mi baciava con passione , la sua lingua saettava nella mia bocca , ho messo una mano sotto il vestito , sono salito un po’ non c’era… niente !!! con un dito ho sfiorato la figa , la baciavo sulla bocca , mi ha stretto a sè , quei bei seni sodi si schiacciavano contro me e li baciavo , ho messo tutt’e due le mani sotto l’abito accarezzando le chiappe , morbide e sode .
ci baciavamo a lingua in bocca , ha slacciato la cintura dei pantaloni , e li ho lasciati cadere .
ha impugnato il cazzo “ che meraviglia gigi , voglio gustarlo tutto “
si è allontanata un passo e mi guardava con gli occhi vogliosi , le ho tolto il poco che aveva addosso e ci siamo ammirati nudi una di fronte all’altro , l’ho presa per le mani tirandola vicino .
l’ho stretta a me baciandola , palpandola accarezzando quel bel culo . mi ha preso per mano portandomi in camera da letto . si è stesa . mi sono messo di traverso e e cominciando dalle gambe sono salito baciandola tra le cosce . la slinguo , ha una scossa , spalanca le cosce , che bella figa ha un solo ciuffetto di peli sopra e posso baciarla con piacere , infilo la lingua in quel paradiso solleva e apre le cosce , solleva il ventre e mi offre la passerina da succhiare , baciare , torturare con la lingua
“ che piacere mi fai impazzire non mi ricordavo che sensazione magica è sentirsi leccare la figa “
salgo baciandole l’addome , le stringo i seni e succhio entrambi i capezzoli
“ dammelo da succhiare mi stai facendo morire dal desiderio , voglio gustarmelo in bocca “
le metto dei cuscini sotto la testa mi arrampico sul suo corpo offrendo alle sue labbra il cazzo che vibra dal piacere . lo prende in mano , lo scappella e lo fa sparire in bocca , lo avvolge , lo succhia , si sofferma con la lingua sul filetto e lo tortura . mi fa letteralmente impazzire dal piacere .mi pare che ad ogni leccata s’ingrossi sempre più
“ nadia tesoro, mettiamoci a 6 9 , ci gustiamo e veniamo insieme “
si mette in ginocchio sul letto invitandomi a fare altrettanto . gli occhi sono due cristalli da tanto brillano
“ voglio gustarti ancora un po’ per aumentare il desiderio . ” prende il cazzo e lo mette tra le cosce e le muove massaggiandolo , il mio piacere raggiunge apici parossistici mai provati , le faccio scorrere un dito nel solco anale . per stringere il cazzo ha le cosce strette e non riesco a raggiungere il buco del culo . a forza di forzare l’orifizio allarga le cosce e le metto un dito in culo
“ahhh , il piacere , mi fai impazzire col dito in culooo “
finalmente si stende e ci mettiamo a 6 9 , ha la figa che sembra una fontanella , povera nadia , chissà il tempo che desidera una leccata , metto dentro tutto , lingua , naso , dita , la sento fremere con movimenti scomposti “ ohhh , vengoo ancoraa, ancora, vengooo “
la voce le si spegne in gola , ma non molla il cazzo , lo smanetta e succhia a mò di ventosa . sento la sborra salire nel cazzo , la sente anche lei , apre la bocca per accoglierla tutta , un po’ le va sul viso , con la lingua la recupera . ansimiamo come due mantici ma siamo estasiati dal piacere che ci siamo scambiati . ci stendiamo accarezzandoci , vedo i suoi seni alzarsi ad ogni respirazione , glieli accarezzo e li bacio . guardo la sveglia, sono le ore18 e le dico
“ ti rendi conto siamo stati un’ora a gustarci come due animali “ sorride soddisfatta
“ dopo parecchi anni , è la prima volta che godo così con un uomo e a lungo , grazie “
ci laviamo per toglierci le puzze di dosso e ceniamo . nadia ha preparato un pranzetto delizioso
si siede in braccio , le piace farsi imboccare e lo faccio volentieri , ha tanto sofferto che anche una piccola gioia può farle piacere . abbiamo mangiato lentamente continuando a parlare . ogni tanto la bacio sulla bocca , le faccio dei succhiotti sul collo “ mi piace ma mi fai il solletico “ e ride divertita .
mi fa accomodare sul divano “ vado a fare il caffè “ torna e si siede in braccio
“ non mi sembra vero ritrovare un po’ di serenità – stringe il cazzo – e di piacere “
si siede in braccio e ci baciamo , le metto una mano tre le cosce e le socchiude , le accarezzo la figa bella morbida . il fischio della moka la fa alzare e torna con il caffè fumante .
si accoccola in braccio , sento il profumo del suo corpo , appoggio le labbra sulle sue e mi accarezza , non dice niente , ma il respiro si fa affannato , prendo in bocca un seno e me gusto , le succhio un capezzolo me lo offre come se dovesse allattarmi
“ ti piace il mio latte , succhia , succhiami che mi piace “
succhio avidamente i seni . ha il viso estasiato , è l’immagine del desiderio , del piacere , gli occhi le brillano . le metto un braccio sotto il collo e ci baciamo con tutta la passione possibile , prende il cazzo “ lo voglio , ti voglio dentro me “
si sistema bene i cuscini e lo infilo in figa lentamente , fa un ohhh quasi impercettibile accogliendomi nel suo nido . mi fermo a farglielo pulsare . sento la figa ricambiare il piacere
“ lo vuoi proprio gustare “
con il capo fa sì e inizio a chiavarla aumentando pian piano il ritmo , siamo un tutt’uno di piacere , allarga le gambe e le mette su di me stringendo , m’imprigiona e così stretti ci scambiamo una chiavata interminabile , ha il viso sudato , la sento urlare tutto il suo piacere
“ pompami , pompami forte vengooo , vengo ancoraa, vengooo “ e le esplode il ventre in un orgasmo prolungato , continuo a pistonarla con sempre maggior passione , sto godendo come un animale , continuando a cavalcarla ci muoviamo insieme , viene ancora , sento i suoi umori bagnarmi il cazzo è troppo bello stare in lei . una bella sborrata la allaga mescolandosi ai suoi umori . le guardo il viso , è ad occhi chiusi e sento la figa pulsare convulsamente biascica qualche parola che non capisco . apre gli occhi “ tesoro mi hai spedito in un altro mondo , abbiamo fatto un lago nella mia fighetta “
e ride divertita . le lascio dentro il cazzo più che posso poi mi sfilo , le accarezzo l’addome fino a farla calmare . è l’immagine del piacere .le bacio il viso e mi accarezza . ci copriamo per gustarci il caldo dei nostri corpi scossi dal piacere e coccolarci .
ci siamo un po’ raccontati e dopo una serie di baci sulla bocca , sui seni , le ho messo un dito in culo , si è irrigidita “ hai paura che ti faccia male “
“gigi , tesoro sono parecchi anni che non faccio l’amore , e da che sei arrivato , per me è stato tutto un orgasmo . mi hai prosciugato tutto il mio piacere , non ce la faccio più ,sai che la donna è il sesso debole ho il ventre che sussulta di continuo , dormiamo un po’ , fammi riprendere le forze , domattina ti dono tutta me stessa “ . si accovaccia nuda vicino a me , stringe in mano il cazzo e così ci siamo addormentati .
 
Top
0 replies since 6/12/2009, 15:09   6337 views
  Share