TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Patty, la rossa irlandese

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 6/12/2009, 15:12




Quella rossa vista solo in maxifoto , mi attirava . le rosse sono abbastanza rare ma le poche che ho
“collaudato “ mi hanno sempre soddisfatto . ogni volta che andavo a casa di ester per sistemarle il p.c. - a volte penso lo facesse apposta per farsi trombare - appoggiavo le mani sulla foto e le baciavo la figa . ed ogni volta mi faceva capire che se l’intendevano . strano , perché ester chiavava con tanto piacere , probabilmente , era bisex .
“ ester le rosse mi hanno sempre attratto , se vuoi che continui ad aiutarti devi farmela conoscere ,
dicono che le inglesi sono algide “ mi aveva detto che era irlandese , avevo sbagliato apposta -
mi ha lanciato uno sguardo sorpreso .
“ patty è irlandese e non è algida e poi è una mia cara amica “ - “ anche tu sei una mia amica e quando hai voglia me la presti “
tanto le ho rotto le palle , che ha combinato per andare a pranzo da lei . mi aveva detto che aveva un
ristorante tipico e per stare tranquilli , ci siamo andati nel giorno di chiusura settimanale .
quando si sono incontrate , si sono scambiate solo dei baci sulle guance . ma i movimenti delle mani mi hanno fatto capire qualcosa e mi sono detto – ti sistemo io se me la presti –
devo dire che è molto più bella di persona che in fotografia , dovevo rompere il ghiaccio e le ho raccontato come avevo aiutato ester con il p.c. sottolineando che era lenta ad apprendere e quasi ogni sabato dovevo aiutarla
“ sai patty per sdebitarsi è sempre gentile con me - e ho insistito con quel gentile - in camera sua c’è una tua maxifoto ed ogni volta ti do un bacio sulla passerina , ma sulla carta è insapore “
senza volere le avevo spiazzate , si sono guardate in viso ridendo “ patty è vero , le piaci e ti bacia sempre “ e come ha finito di parlare mi sono avvicinato a patty baciandola sulla bocca . al primo contatto è rimasta a labbra chiuse , ma poi ha tirato fuori la linguetta e gliel’ho succhiata di proposito vigorosamente . ho messo le mani dietro la schiena tirandomela vicino palpandole il culo
bello sodo . non aveva delle tette formose , ma belle sode e le ho toccate . quel bacio si è prolungato
fino a che ester si è intromessa
“ voi due vi siete appena conosciuti e limonate già “ - “ sei gelosa , le ho dato solo un bacio casto
e puro “ - e lei sempre più agitata - “ chiamalo casto e puro “ ero deciso ad andare fino in fondo .
“ patty , dille se ti ho fatto male o se ti è piaciuto “ e dopo un attimo
“ baciami “ mi sono avventato sulle labbra di patty , ma poi il bacio è diventato a tre , mi sono sfilato e le due porche , si sono slinguate a volontà .
mentre si baciavano , ho messo una mano sulla figa di patty , era coperta sa una foresta di peli e , continuando a baciare ester , ha allargato le gambe , ho infilato un dito negli slip , era umida la porca e l’ho sditalinata a dovere . mi lasciava fare , ma si baciavano vogliose .
ho continuato a sditalinarla con più vigore , si muoveva per gustarsi il dito . cominciava a bagnarsi .
avevo tirato fuori il randello , le sono andato alle spalle e alzando la gonnellina l’ho infilato tra le cosce . l’ho sentita sobbalzare e stringerle .
“ ti piace patty , è duro abbastanza “ continuando a baciare ester , si è sfilata gli slip , ha aperto le cosce e glie l’ho appoggiato contro la figa movendomi piano . al contatto con la figa calda , si è impennato , lo sfregavo con più piacere . con le mani ho toccato il triangolo pubico , aveva una vera foresta e per cercare le grandi labbra ho dovuto “ravanare” un po’ . le ho spalancate e con un po’ di fatica gliel’ho infilato nella figa . non se l’aspettava , ha spostato le gambe aprendole , ho preso tra le mani i fianchi e mi muovevo lentamente .
“ ester fermati , me l’ha messo dentro “ e tenendo le mani sulle spalle di ester si è piegata per farselo entrare tutto . stando fermo lo facevo solo pulsare , era lei che doveva prendere l’iniziativa .
stare fermo in una figa calda non è facile , ho iniziato a muovermi e ha preso un buon ritmo per farsi trombare , le tenevo i fianchi per fare forza , ho sentito una mano intrufolarsi , era ester che tentava di sditalinarla il clito . mi sono fermato , così non riuscivo a continuare .
“ ester o io o te , non ci stiamo in due “ patty si è abbassata offrendomi la figa spalancata e a questo punto , me la sono scopata a lungo e con piacere . non diceva niente . forse era davvero lesbica , ma si muoveva con un buon ritmo , per poi esplodere in un urlo rauco
“ sto venendooo “ ho sentito i suoi spruzzi bagnarmi il cazzo e ho cercato di spingere ancora di più fino a sborrarle dentro tutto il mio piacere .
ero ansimante e mi sono sfilato , patty si è avventata sulle labbra di ester e si sono baciate . ester le ha messo un dito in figa e baciandola la sdilatinava da vera porca , l’altra era ancora in piena goduria e se la godeva .
il bello delle donne , è che non devono fare pause , hanno continuato imperterrite a baciarsi e sditalinarsi fino a fermarsi sfinite dal piacere .
si sono distese sul letto entrambe a cosce aperte , il boschetto di patty è proprio fitto , le terrà la figa calda , ma per entrare ci vuole la pila . mi sono seduto su una poltrona , volevo riprendere le forze e godermi lo spettacolo di due lesbiche che giocano .
ester si è messa in ginocchio a fianco di patty , si baciavano languidamente a lingua in bocca , patty era passiva e si faceva sditalinare la figa . stando in ginocchio , ester aveva il culo in bella mostra e la figa socchiusa , sussurravano qualcosa ma non capivo le parole , patty aveva le belle tettone di ester davanti al viso , si è sollevata un po’ per succhiargliele , lo facevano tranquillamente come se fossero sole , ogni tanto patty mi guardava , mi ero preso in mano il cazzo impennato e me lo scappellavo .
avevo la figa di ester in bella mostra , mi sono alzato e ho infilato il cazzo in un sol colpo . non se l’aspettava , ma mi ha lasciato fare , si è spostata a leccare la figa di patty , l’avevo presa per i fianchi e la penetravo con forza , volevo dimostrarle che con il cazzo è tutta un’altra musica…ha cominciato a godere , si muoveva per assecondare le mie infilate e contemporaneamente leccava con più passione la passerina dell’amica , il mio piacere e le sue leccate me l’hanno fatta penetrare con tutta la forza possibile , si dimenava e perdeva il contatto con la figa di patty , forse inconsciamente volevo dimostrare che la chiavata procura un maggior piacere , sta di fatto che ha smesso di leccare l’amica per godersi la chiavata , ha alzato il culo e sono entrato fino ai coglioni
“ che piacere patty , mi sta sfondando la figaaa , sto venendoo , ancoraa ahhh ,spingii , dai spingii “
l’avevo presa per le tette e spingevo con tutte le forze . ho sentito la sborra salire nel cazzo e ho spinto ancora di più , se n’è accorta e “ patty sta venendoooo “ con un movimento veloce l’ha tolto dalla figa dell’amica e a bocca spalancata si è goduta la sborrata , se l’è tenuta in bocca per offrirla all’amica . si sono baciate voluttuosamente ,vedevo colare gocce di sborra dalle loro bocche , ma le hanno recuperate . si sono baciate soddisfatte di quello che avevano fatto ed io in quella figa mi ero divertito . era ormai ora di pranzo , ci siamo lavati e patty cj ha offerto specialità della cucina irlandese , specialità …insomma , ma a caval donato….quello che mi sono gustato è stato il tanto decantato “irish coffee “ l’ho bevuto qualche volta, ma fatto da una vera irlandese è straordinario , gustarsi quella panna galleggiante….può fare una brutta impressione , ma è buonissimo .
Mentre patty è andata in cucina , ho detto ad ester che volevo chiamarmi patty

“ visto che ti piace così tanto , fatti slinguacciare la figa , falla mettere in modo che possa chiavarla come ho fatto prima con te “ –
“ prima mi hai preso proprio bene , è stato un doppio piacere , patty mi ha inondato la bocca del suo piacere , tu mi hai chiavato da dio e ci siamo bevute la tua sborrata “

mi ero sistemato su una poltrona nudo , ester si è seduta in braccio per baciarmi , quando ha sentito il cazzo duro , si è girata a pecorina e me la sono chiavata alla grande . facendo l’amore da soli , ce la siamo goduta .
devo ammetterlo . è una gran chiavatrice , ma se deve tenere a bada anche l’amica , perde la giusta concentrazione….eravamo arrivati al culmine della chiavata , sentivo ester smaniare e sospirare . è arrivata patty … e non ha potuto fare altro che assistere agli ultimi spasmi di ester e baciarla sulle labbra…
con patty ci siamo scambiati opinioni e parlato di tutto , mi ha spiegato che si trovava bene in italia e la cucina irlandese , adattata ai gusti italiani , aveva successo .
le ore erano passate ed ester ha invitato patty a leccarle la figa , è stata abile dicendole che era tanto che la desiderava… tanto ha fatto che patty si è stesa sul letto , ester le è salita a cavalcioni offrendole la figa da leccare patty si è messa a cosce spalancate . le ho lasciate farsi avvolgere dalla lussuria , vedevo la bella figa di patty avvolta dal boschetto rosso pulsare per i movimenti e per il piacere , mi sono tuffato a succhiargliela , ha staccato un momento la bocca dalla figa di ester
“ succhiamela , fammi godere , leccamela tuttaa “ tenendo la foresta aperta gliel’ho succhiata con piacere , era pulsante e colma del suo nettare . .è stato stimolante e delizioso succhiare una figa così goduriosa . avevo il cazzo che stava esplodendo dalla voglia di chiavarla , ma volevo portarla al massimo della libidine per godermi una superchiavata in una figa pazza di piacere.
le slinguate di ester l’avevano estasiata la guardavo era un ciclone , ho smesso di leccarla e ho infilato il cazzo in quella figa palpitante , l’ho fatto in modo veloce , non volevo che mi respingesse , ormai il cazzo era piantato fino in fondo , forse le ho fatto male , ma ormai era tutto dentro , la tenevo e non poteva sfilarsi . .
mi sono messo a braccia tese pompandola con quanta forza avevo , dopo un attimo di sorpresa, ha cominciato a muoversi per gustarsi la chiavata , si muoveva in sincrono con me , lo sfilavo quasi tutto per poi affondarle dentro il cazzo , avevo una voglia esagerata di sfondarla , forse il sapere inconsciamente che era anche lesbica , mi stimolava a farle gustare una bella chiavata .
ester ha seguito l’infilata , e quando ha capito che ero dentro tutto , ha smesso di farsela leccare perché si godesse solo la chiavata . le succhiava i capezzoli e le massaggiava il ventre , patty si dimenava e sbuffava ma non perdeva il mio ritmo , sbattevo con il mio corpo contro il suo , la vedevo sussultare , ma continuava a muoversi . ho continuato a pomparla
“ sto venendoo , ancoraa, ancoraaa, vengooo, vengooo “ e ho sentito il suo piacere bagnarmi il cazzo , non mi sono certo fermato , anzi ho cercato di montarla al meglio .
va bene eiaculazione ritardata mi avevano già spompinato e usato, ma la sborrata è arrivata
“ vengo patty , vengooo” e questa volta è stata ester a sfilare e godersi la sborrata in bocca .patty era immobile sul letto scossa da scariche di piacere , vedevamo l’addome sobbalzare , ester la massaggiava amorevolmente
“ patty , ti è piaciuto così tanto , ho fatto bene a portarti gigi “ e mi ha fatto l’occhiolino . mi sono seduto accanto a lei e la baciavo sulle labbra , quando si è calmata , mi ha accarezzato amorevolmente “ patty , ti ho fatto male , ti ho fatto soffrire (era tutta scena… ) “
“ mi hai fatto godere come una troia “
ci siamo fatti offrire un altro irish coffee e dopo un saluto cordiale e ringraziamenti per la bella giornata trascorsa insieme , ci siamo salutati .
ester durante il viaggio , mi ha detto se mi ero divertito con patty
“ si vede che preferisce le donne agli uomini , ma quell’ultima chiavata se l’è proprio gustata, forse prima l’avevi scaldata bene tu… “ e ha riso divertita .
arrivati a casa di ester “ se vuoi salire , ti offro un caffè “
mi sono seduto in poltrona , mi è venuta in braccio per bere il caffè e le ho chiesto
“ rispondimi sinceramente , godi di più con una donna o con un uomo “
“ è difficile rispondere , una donna conosce e succhia i punti che più mi fanno godere e può continuare per molto tempo , il cazzo entra più in profondità e poi c’è chi lo usa meglio , chi viene subito , chi come te che non viene mai “
ha appoggiato le tazzine e mi ha infilato la lingua in bocca .
“ non dirmi che hai ancora voglia , oggi tra cazzo e lingua dovresti essere soddisfatta “
e con un sorriso beffardo
“ perché ti avrei detto di fermarti a bere il caffè “ ha infilato la mano nella patta impugnando il cazzo “ per questo pezzo di carne bello duro “
si è spogliata , è proprio una bella figa
“ come faccio a resistere sei troppo desiderabile “ mi ha spogliato , si è inginocchiata e con la lingua me l’ha tirato duro di sasso .si è sollevata leccandosi le labbra
“ adesso è un bel cazzo per la mia figa “ e siamo andati in camera .

“ mi piacerebbe prenderti a pecorina , chiavarti e tenere in mano il culo bello duro “
si è messa in posizione e gliel’ho infilato fino in fondo . mi sono fermato per farglielo pulsare , mi muovevo lentamente lasciandolo dentro quasi tutto , sentivo la vagina stringerlo , anche lei si muoveva con me . è stata una chiavata lunga ma molto voluttuosa . me la sono montata alternando infilate veloci e lente , lo sfilavo lasciando dentro solo la cappella , per poi infilarglielo in fondo facendolo pulsare .
mi sono fermato per prendere fiato , ma anche lei ansimava
“ non sei ancora stanco , ti abbiamo spompato in due ma mi stai facendo godere ancora “
ho fatto le ultime infilate ma ero stanco e finalmente è arrivata la sborrata liberatoria . mi sono steso sul letto ansimante , mi baciava dolcemente
“ ti ho sfinito , ma questa volta ti ho goduto tutto per me “
 
Top
0 replies since 6/12/2009, 15:12   1389 views
  Share