TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Io e mia sorella

« Older   Newer »
  Share  
LauraPervert
view post Posted on 15/12/2009, 11:42




Sono un ragazzo di 14 anni, ed ho 1 sorella molto sexy; lei è 1 di quelle ragazza mozzafiato.
Spesso mi capitava di spiare dalla serratura della porta del bagno o della sua camera x ammirarla in tutto il suo splendore.
Mi ricorda una volta ero solo in casa ed entrai in camera sua, guardai nei suoi cassetti e presi in mano 1 sui perizzoma rosso fuoco, e lo annusai, questo mi faceva immaginare di annusare lei.

Ieri i miei erano fuori da parenti e rimasi in casa solo con mia sorella, i miei chiesero di stare entrambi in casa ma noi non rispettammo questo accordo:
LEI << Bello io questa sera ho 1 appuntamento in discoteca con quel figo di andrea, esco con lui >>
IO << ed io ? cosa faccio ??>>
LEI:<< resta qui a casa da solo, goditi 1 seraca da capo della casa, ma non diciamo nulla ai vecchi che altrimenti rompono>>
IO: <<ok ci vediamo questa sera>>

Durante la sua assenza mi eccitai in internet guardando video erotici :segone: ; mi facevano impazzire quelli in qui vi erano ragazze ubriache e quelli con incesto.
Lei tornò a casa all’ 1:00 completamente ubriaca e non si reggeva in piedi :epiless: .
Io la trascinai in casa e, dato che odorava di alcool, la portai in bagno e la misi nella vasca x darle una pulita.
Prima le sfilai la maglia molto aderente e di color bianco, successivamente la minigonna nera e l’intimo.
La misi nella vasca, ma alla sua visione col suo meraviglioso seno ( una 4° ) e la sua vagina leggermente pelosa mi eccitai tantissimo, allora mi spogliai e distesi su d lei, cominciai a toccarle e leccarle i capezzoli che diventarono duri, il mio cazzo era eretto e duro come non mai; e cominciai a strusciarglielo sulla figa che dopo poco cominciò a bagnarsi.
Vedevo che, anche per effetto degli alcolici, non opponeva resistenza e sembrava quasi le piacesse. :skler: << si bella mia fammi vedere come godi>>
Allora decisi di infilarlo << aahhh siiiiii>> e feci l’amore con lei x circa mezz’ora, spesso le venne da urlare e le tappai bocca con la mano.

Poi x evitare incidenti mi rialzai, ma dato che la mia eccitazione non si era placata misi a terra del cellofan, << bella mia rialzati a mettiti qui, fatti inculare per bene>> , lei x 2 volte vomitò, poi decisi di aiutarla a rigurgitare ed allora glielo ficcai in gola, rimise l’anima.

Rimettendo si riprese, all’inizio ne era spaventata/stupita di questo mio gesto, LEI:<< oddio cosa fai ? ma 6 pazzo ???>>, IO: << 6 troppo sexy mi hai sempre eccitato e non ho resistito perdonami>>
LEI: << non me lo aspettavo [ rossa in viso e braccio a coprire seno ]>>

Andammo a letto, ma con mia sorpresa vidi che mi fece stendere e dopo cominciò a farmi 1 pompino ditalinandosi, e dopo si mise a cavalcioni e facemmo l’ANDROMACA e fu bellissimo, e dopo ci girammo e ci mettemmo a TRENO, fino a che sentii che stavo x venire, lo tirai fuori e le venni in bocca. E dormimmo tutta la notte attaccati e spesso mi accorsi che con una mano si toccava e cercava il mio cazzo ( sempre pronto all’erezione) .
:yeah:

Edited by LauraPervert - 16/12/2009, 18:20
 
Top
Aragorn
view post Posted on 16/12/2009, 14:16




non male come racconto anche se un pò più dettagliato secondo me veniva meglio
poi un consiglio aggiungici qualche frase parlata, quando loro interagiscono durante il rapporto
 
Top
LauraPervert
view post Posted on 16/12/2009, 15:40




grz del consiglio
 
Top
2 replies since 15/12/2009, 11:42   5810 views
  Share