TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Sony: non abbiamo piani per il 3D su PSP

« Older   Newer »
  Share  
MarkEvans
view post Posted on 29/6/2010, 15:12




All'E3 si aspettavano nuove informazioni su PSP, con l'introduzione di un possibile nuovo modello della console portatile di Sony. Il produttore nipponico, invece, non ha presentato una nuova console e per il momento continua a mantere il riserbo sul futuro di PSP. In riferimento al confronto con la nuova Nintendo 3DS e con la possibilità di avere il 3D stereoscopico senza occhialini su PSP, Scott Rohde, vice presidente di Sony Worldwide Studios, ha detto a Industrygamers che per il momento non ci sono piani concreti.

"Per il momento non abbiamo niente da annunciare, non ci sono piani per il 3D su PSP", dice Rohde. A meno di clamorosi annunci a sorpresa, dunque, Sony non sembra per il momento intenzionata a raccogliere la sfida del 3DS, quindi è molto difficile che una nuova PSP venga annunciata al GamesCom o al Tokyo Game Show.

In passato si era parlato di una possibile PSP come una sorta di smartphone videoludico con connettività 3G e WiFi, presenza di due foto/videocamere (una frontale ed una posteriore) e display touchscreen. PSP 2, secondo queste indiscrezioni, adotterebbe un processore derivato da Cell e provvisto di 4 Synergistic Processing Elements anziché 8 come accade nella declinazione impiegata per PlayStation 3. Ne abbiamo parlato qui.

Un altro dirigente di Sony, Kaz Hirai, direttore di Sony Computer Entertainment, ha invece commentato la possibilità di avere il 3D stereoscopico senza occhialini nei notebook. "Abbiamo fatto delle ricerche, il 3D stereoscopico senza occhialini per i portatili al momento non garantisce la precisione necessaria e presenta diversi limiti".

FONTE:HWUPGRADE
 
Top
0 replies since 29/6/2010, 15:12   79 views
  Share