TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Kate Winslet si trasforma in diva seduttrice da copertina

« Older   Newer »
  Share  
Pinturicchio85
view post Posted on 2/3/2011, 18:09




E la rivista Glamour la elegge tra le 50 star più eleganti.

Sempre di classe ma anche sexy e provocante. Kate Winslet si è trasformata in una modella e ha messo in mostra il suo fisico sinuoso sulla copertina del numero di aprile di Glamour U.S. che le ha dedicato un lungo servizio, un'intervista e ha inserito il suo nome nelle lista delle 50 celebity più eleganti dell'anno.

La Rose di Titanic, il film che l'ha resa famosa al grande pubblico, ha posato a New York con i capelli sciolti, indossando abiti griffati tra cui uno nero di Victoria Beckham e ha mostrato le gambe divertendosi a giocare con il fotografo Matthias Vriens-McGrath.

L'attrice 35enne premio Oscar per The Reader ha parlato un po' di se' e del rapporto che ha con il suo aspetto. "Non c'è una parte del mio corpo che non mi piace - ha confessato - non sono mai ricorsa alla chirurgia estetica e non credo di farlo in futuro". In realtà però la Winslet di recente ha rivelato che da piccola i chili di troppo sono stati anche un problema. Le è capitato di venir scartata per diversi ruoli a teatro, perché troppo grassa.

Le sue forme e le sue doti di recitazione l'hanno poi portata nell'Olimpo di Hollywood, a prendere parte a film di successo come Neverland con Johnny Depp e Revolutionary Road, in cui è tornata in coppia con Leonardo Di Caprio, fino all'ambita statuetta vinta nel 2009. "Da piccola ero quella che non vinceva mai una gara, ricevere un Oscar è stato come aver vinto tutti i premi, un'emozione enorme. Sogno di fare l'attrice fin da bambina e ci sono riuscita".

Kate non è una diva che si è montata la testa. Dopo il divorzio dal regista Sam Mendes continua a prendersi cura dei figli e si sente una mamma severa e premurosa. "Non ho mai desiderato soldi, successo e fama, volevo solo recitare. Il complimento più bello che possono farmi è che i miei bambini sono educati".

http://cinema-tv.virgilio.it/foto/cinema/k...xy-glamour.html
 
Top
0 replies since 2/3/2011, 18:09   32 views
  Share