TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Ambra Angiolini: nozze rimandate a causa di un crollo psicofisico

« Older   Newer »
  Share  
Pinturicchio85
view post Posted on 7/3/2011, 11:43




L’attrice racconta il brutto momento attraversato e come ne è uscita grazie anche all’amore del compagno Francesco Renga.

"In autunno sono stata ricoverata in clinica per un crollo psicofisico, ma ora lavoro e sto bene. Volevo assolutamente guarire in tempo per lo spettacolo teatrale I pugni in tasca e ce l'ho fatta. Anzi, sono più iperattiva di prima". Così Ambra Angiolini, dalle pagine del settimanale Gente, racconta il brutto periodo che ha attraversato.

Adesso per Ambra il peggio sembra passato, e se determinazione e forza sono stati due ingredienti fondamentali, altrettanto importante è stato l’aiuto del compagno Francesco Renga: "Per Francesco è stato un disastro: usciva il suo disco e io mi sono ammalata. Ha dovuto occuparsi dei bambini e anche di me, che non potevo stare da sola”.

“Ora siamo pieni di impegni e le priorità sono cambiate - spiega poi Ambra, incalzata sul tema matrimonio - per il momento non ci sposiamo. Amare non vuol dire sposarsi. Dovrei essere io a voler tenere Francesco incatenato perché è un uomo speciale. Invece so di essere molto preziosa per lui anche senza catene. E' la mia unica presunzione, per il resto mi considero una schiappa".

http://gossip.virgilio.it/foto/la_peggio_vestita_ambra.html
 
Top
0 replies since 7/3/2011, 11:43   40 views
  Share