TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Barba e baffi bianchi, irriconoscibile Robin Williams

« Older   Newer »
  Share  
Pinturicchio85
view post Posted on 7/3/2011, 17:40




Il tempo passa anche per uno dei divi più simpatici di Hollywood.

Con occhialoni, barba folta e bianca e baffi che gli coprono quasi tutta la bocca. Che fine ha fatto il Robin Williams che conoscevamo?

L'attore è apparso irriconoscibile in una delle ultime serate glamour di New York, una prima a Broadway in mezzo a tante celebrities, improvvisamente invecchiato e trasformato rispetto agli ultimi ruoli in cui lo abbiamo visto al cinema come in Daddy Sitter e Una notte al Museo 2.

L'età inizia a farsi sentire anche per uno degli attori "sempreverdi" di Hollywood, a luglio Williams compirà 60 anni, apprezzato per la simpatia e le interpretazioni divertenti, dal celebre Mork & Mindy al buffo travestimento della tata anzianotta in Mrs Doubtfire, ma famoso anche per parti più seriose come ne L'attimo fuggente, con cui mancò di poco l'Oscar e per quella con cui invece lo vinse come miglior attore non protagonista in Will Hunting - Genio Ribelle.

Una vita un po' sregolata, tra droghe e qualche scandalo, e l'aggravarsi delle condizioni di salute, quando non molto tempo fa si è dovuto sottoporre ad un'operazione per sostituire una valvola aortica, non gli hanno mai tolto il sorriso e anche se è invecchiato resta uno dei divi più amati dal pubblico.

http://cinema-tv.virgilio.it/foto/cinema/r...ult-a-oggi.html
 
Top
0 replies since 7/3/2011, 17:40   62 views
  Share