TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Un heist movie per Brendan Fraser, Ivan Reitman a ruota libera

« Older   Newer »
  Share  
Pinturicchio85
view post Posted on 15/3/2011, 12:16




image

Brendan Fraser, che recentemente aveva attribuito la sua zoppicante carriera al proprio agente, sarà il protagonista di un heist-movie comico, Whole Lotta Sole.

La vicenda vedrà un uomo con un grosso debito di gioco eseguire una rapina in una pescheria, che per imprevisti vari lo metterà in condizioni di prendere ostaggi.

Fraser sarà il proprietario del negozio. A dirigere il film ci sarà Terry George, più noto per produzioni più drammatiche come Hotel Rwanda.



image

Intervistato da Hollywood reporter, il grande Ivan Reitman ha parlato dei suoi progetti futuri, sia come regista che come produttore attraverso la sua compagnia, la Montecito Pictures. Si parte, e non poteva essere altrimenti, dal terzo Ghostbuster, di cui il regista ha già parlato in abbondanza:

“Se ne è parlato moltissimo - esordisce Reitman – Al momento abbiamo uno script divertentissimo che i membri del cast hanno letto e apprezzato. Stiamo aspettando che lo legga pure Bill Murray…”. Il regista si è poi spostato a parlare di una possibile riduzione cinematografica della serie Tv di culto Baywatch: “Ancora non abbiamo una sceneggiatura realizzabile, ma rimane una grossa opportunità. Sarà una commedia con una ventata di freschezza, adatta al pubblico mondiale. “

E alla fine un progetto molto sfizioso ma difficile da realizzare, un sequel del cult anni ’90 Private Parts ancora con Howard Stern: “Ho parlato con lui, lo tira fuori sempre. C’è una grande storia, ma non so se riusciremo a farlo. Se mai Howard farà un altro film, non credo sarà Private Parts 2”. (Comingsoon.it)
 
Top
0 replies since 15/3/2011, 12:16   32 views
  Share