TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Dopo la tv la campionessa Fiona May debutta al cinema

« Older   Newer »
  Share  
Pinturicchio85
view post Posted on 15/3/2011, 17:37




Dopo Ballando e la fiction sarà protagonista di un thriller.

Dopo la tv, un altro "grande salto" per Fiona May. La campionessa di atletica è pronta per il debutto da attrice sul grande schermo e sarà protagonista del film Buio le cui riprese dovrebbero partire tra circa un anno, nel 2012, quando inizierà anche l'avventura di commentatrice per le Olimpiadi di Londra.

"Si tratta di un thriller, io sarò la protagonista, non è ancora stato scelto il partner maschile ma c'è una lunga lista" ha raccontato lei stessa durante la presentazione di Miss Italia sport di sui sarà testimonial, aggiungendo di essere in attesa di iniziare a girare già da due anni.

Due volte oro ai Mondiali e argento olimpico nel salto in lungo, la May sarà diretta dal regista Antonello De Leo, con cui ha già lavorato nel corto La Cavia che le ha fatto vincere il Globo d'Oro come miglior attrice. Messa via la carriera agonistica Fiona si è divertita a improvvisarsi come ballerina in tv partecipando a Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro e vincendo addirittura un'edizione. Volto noto di alcuni spot in cui è apparsa insieme alla figlia Larissa, ha fatto la prima esperienza vera da attrice nella fiction Butta la luna, diretta da Vittorio Sindoni, in cui ha interpretato Alyssa Calangida, una donna nigeriana immigrata.

http://cinema-tv.virgilio.it/foto/cinema/f...ion-cinema.html
 
Top
0 replies since 15/3/2011, 17:37   45 views
  Share