TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Milano, rubano macchine dopo aver picchiato il conducente: fermati due minori della baby gang

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2011, 13:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
11,206
Location:
Castelvetrano City

Status:


image

14:05 - Fermavano le auto ai semafori e, una volta aperta la portiera e gettato a terra il conducente, iniziava una selva di pugni, calci e bastonate che terminavano con il furto del veicolo: era questo il "modus operandi" di una baby gang, formata da 7-8 minori, che ha colpito a Milano, nella zona di Romolo, almeno sei volte dall'inizio del mese. I carabinieri hanno però bloccato due ragazzi del gruppo, italiani di origine egiziana. Le indagini proseguono.
Le rapine avvenivano nella notte ai danni degli automobilisti che si fermavano al semaforo scelto dalla baby gang (che gli investigatori pensano formata esclusivamente da minorenni). Quindi il pestaggio e la fuga con l'auto del malcapitato.

La notte scorsa due minori, uno di 15 anni e l'altro di 13, sono stati fermati dai militari dopo un breve inseguimento al termine del loro ultimo colpo ai danni di un uomo di 71 anni in piazza Negrelli. Arresto per rapina aggravata per il maggiore dei due, segnalazione al Tribunale per i minorenni per il più piccolo che è stato poi riconsegnato ai genitori. Per la vittima invece le cure all'ospedale San Paolo per contusioni ed ecchimosi.

Con l'aiuto dei minori, i militari della compagnia di Porta Magenta hanno quindi recuperato altre due auto (un suv e un'utilitaria) rapinate nelle notti precedenti e ora stanno cercando di individuare gli altri appartenenti alla baby gang e altre possibili rapine, fatte con la stessa modalità, non denunciate, oltre alle sei di cui i militari sono a conoscenza.
 
Top
0 replies since 27/4/2011, 13:37   32 views
  Share