TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Che puttana mia moglie!, Genere orge

« Older   Newer »
  Share  
JohnK
view post Posted on 6/4/2009, 14:57




Mia moglie è sempre stata una donna ,si avvezza al sesso ,ma mai troppo trasgressiva,insomma ha sempre manifestato dei limiti da non oltrepassare.
Il suo modo di vestire non mi ha mai fatto sviluppare fantasie particolarmente incisive a livello erotico,e anche la sua forma fisica non è mai stata eccezionale.
Marina è sempre stata un po grassottella,due belle tette e un culo rispettabile,ma niente di più.
Tra noi le cose non andavano benissimo,non facevamo l'amore quasi più, se non in casi rari e solo la domenica.
Scopate fuggenti ,tanto per sfogare un po i bassi istinti,ma niente ne di romantico ,ne di erotico.
Era un po di tempo che Marina non magiava molto ,seguiva una specie di dieta fai da te e devo dire che i risultati si cominciavano a vedere.
Un giorno la chiamai dal lavoro dicendole che eravamo stati invitati ad una festa di un mio collega,che possiedeva una villetta fuori città ,con tanto di piscina,così le consigliai di farsi trovare pronta che come sarei tornato avrei fatto una doccia e saremmo usciti subito.
Tornai a casa,stanco e senza grandi entusiasmi ,aspettando di vedere mia moglie con i soliti vestiti anonimi, pensando che rispetto alle donne degli altri,come al solito ,sarebbe passata inosservata.Non nascondo che mi avrebbe fatto piacere avere una moglie di quelle che fanno sbavare i maschi che la guardano ,se non altro per orgoglio personale.
Entrai e mi sentii chiamare dalla camera da letto ,era lei che mi diceva di essere pronta e che aspettava solo me.
Entrai in bagno senza neanche guardarla ,mi lavai e entrai in camera da letto per vestirmi,mi apparve improvvisamente ciò che non mi potevo mai aspettare.
Marina indossava un vestitino corto ed attillato,era così corto che non nascondeva il fatto che indossasse calze autoreggenti,scarpe con tacco 12 a spillo,e una scollatura che non nascondeva quasi nulla.
Scherzando le dissi"signorina mi chiama mia moglie che dobbiamo uscire!" Lei sorrise e mi disse"Sei sorpreso,forse non ti piaccio così?" Le risposi immediatamente che era bellissima,è solo che non mi aspettavo di vederla vestita in quel modo.
Solo a vederla così mi si era fatto durissimo e pregustavo già quando saremmo tornati a casa.
Così non potei fare a meno di dirglielo che al ritorno avrei approfittato di lei .
Marina mi rispose che la serata era lunga e non era il caso di pensare ora a quello che sarebbe accaduto al ritorno a casa.
Arrivammo a casa del mio amico ,e notai subito come tutti gli invitati uomini misero gli occhi addosso a Marina.
Lei con molta naturalezza sorrideva e sembrava notevolmente soddisfatta di tutto ciò.
La sera andò avanti tra chiacchiere tra amici e qualche drink di troppo ,tant'è che ad
Adv
una certa ora eravamo tutti un pò sul brillo andante.
Ad un certo punto però mi accorsi che mia moglie era vicino a me ,e presi a cercarla.
cominciai a girare per la casa fino a che non udiii mugolii e gridolini di piacere arrivare da una delle stanze.
La curiosità mi spinse ad andare a guardare cosa succedeva,e li la seconda sorpresa della serata.
Sbirciai dalla porta socchiusa e vidi mia moglie con tre ragazzi ,che erano ovviamente tra gli invitati, che stavano tutti intorno a lei.
Marina aveva le tette di fuori il vestitino sollevato e a turno succhiava il cazzo di ognuno dei tre.
Lei in ginocchio per terra,loro davanti a lei si alternavano per farsi spompinare.
Mia moglie succhiava avidamente e con cura un cazzo per volta ,tra l'altro tutti di notevoli dimensioni,finchè uno di loro le disse"dai puttanella ora mettiti a pecorina".Marina non se lo fece ripetere 2 volte e così mentre uno la montava da dietro un altro glielo faceva succhiare da davanti.
Non nego che la cosa mi aveva eccitato da morire e ero gia col cazzo in mano a spararmi una succosa sega.
I 3 si alternavano a scoparla ed a farsi spompinare fino a che uno di loro,quello col cazzo più grosso, disse con fare autoritario"ora te lo voglio mettere nel culo".Mia moglie non ebbe esitazioni e gli rispose"fai di me quello che vuoi,stasera sono la vostra puttana". A sentirla parlare così l'eccitazione salì a mille ed immediatamente schizzai tutto quello che avevo dentro.
Così il ragazzo la fece appoggiare sul divano a pecorina e se la inculò di brutto.Marina lanciò un piccolo urlo di dolore all'inizio,subito accompagnato da lunghi mugolii di piacere e goduria.Il ragazzo la sbatteva con forza e mentre la fotteva nel culo la insultava ripetutamente,e la cosa che mi fece ancor piu eccitare eè che a lei piaceva da morire sentirsi dire quanto era zoccola.
Mentre quello se la inculava per bene gli altri due si masturbavano nelle vicinanze del viso di Marina che ogni tanto tirava fuori la lingua per leccare le loro cappelle rosse e grosse.
Ad un certo punto quello dietro cominciò a fare versi animaleschi per poi cominciare quasi a gridare di godimento,la riempì tutta per bene,e quasi all'unisono gli altri due inondaronno il viso di Marina di sperma caldo.
Ne fecero tantissima ,la sporcaro su tutto il viso e sui capelli,facendola colare anche sul seno.
Quella troia di mia moglie ,col culo che colava e con il viso pieno prese a raccoglierla con la mano e a leccarla tutta .
Finito il tutto i tre si rivestirono e se ne andarono,io mi nascosi dietro al corridoio per non farmi vedere,poi andati via loro entrai nella stanza dove Marina sveva appena finito di rivestirsi. Come mi vide mi disse "Ti sono piaciuta vero,ti ho visto che spiavi dietro la porta,mi è sembrato ti stessi divertendo anche tu! ".
Per un attimo rimasi senza parole, quasi stregato dalla sua naturalezza fino ad ora a me nascosta,poi le dissi che era ora di andare.
Tornammo a casa e me la scopai in tutte le maniere fino alla mattina,mi sembrava di essere con una donna che non avesse a che fare minimamente con la Marina che ero abituato a conoscere,probabilmente non avevo mai fatto nulla di valido per estrapolare tutta la puttanaggine che era dentro di lei,ma ero consapevole che tra me e lei cominciava ora un altra era.
Mi addormentai che era quasi giorno e l'ultimo pensiero prima di cadere nelle braccia di morfeo fu ....Che puttana mia moglie!
 
Top
0 replies since 6/4/2009, 14:57   4788 views
  Share