TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Con Ramona - 3a parte

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 2/5/2009, 14:06




Lo spogliatoio...

Ramona dormì tutta la notte nella vasca da bagno,ma non la lasciai ovviamente "a mollo",lentamente svuotai la vasca e con delicatezza le misi un cuscino sotto la testa affinchè riposasse più comodamente, le diedi un bacio e andai a dormire.
Il giorno dopo avevo uno dei miei allenamenti settimanali nella squadra di calcio, non da giocatore, mi spiego meglio: sono il figlio del presidente della squadra e anche il responsabile spogliatoi quindi era compito mio aprire e chiudere la mattina e sono l'unico ad avere le chiavi. Avevo in mente quindi un'ideuzza niente male che ero sicuro sarebbe piaciuta anche a Ramona. Così, dopo aver scelto l'abbigliamento di ramona,e cioè una divisa da gioco(senza intimi ovviamente) inclusi calzettoni e scarpe da calcio,mi recai al campo con ramona mezz'ora prima dell'inizio dell'allenamento.
Alle ore 10,00 tutti i ragazzi erano già pronti per l'allenamento,che durò due ore,altermine del quale era il momento della doccia,ma dissi ai ragazzi che le docce dello spogliatoio non funzionavano,quindi bisognava utilizzare lo spogliatoio ospiti, che andai ad aprire e li feci entrare, io aspettai fuori, o meglio mi posizionai in modo da poter vedere tutto senza essere visto.
I ragazzi si spogliarono, e al momento di entrare nella sala docce si trovarono davanti una scena inaspettata: avevo infatti bendato e imbavagliato ramona, e vestita da giocatrice l'avevo lasciata in un box doccia in una posizione particolare,i polsi uniti in alto legati a un tubo, le gambe libere ma toccava terra praticamente in punta di piedi visto che il tubo passava appena sotto la trave, e sopra la testa attaccato proprio alla trave avevo appeso un cartoncino con su scritto: "Sono una donna difficile da appagare, spero sia il mio giorno di grazia, non dovete liberare ne i miei polsi ne i miei occhi ne la mia bocca,non dovete toccare la mia passera, non dovete farmi godere! Dovete solo a turno riempirmi l'ano del vostro pene e del vostro seme,poi fate la doccia e andate via..."
Ovviamente Ramona non sapeva nulla del cartello.
I ragazzi furono estasiati a quella visione,entrati nella sala doccia già nudi videro i loro membri subito rizzarsi,19 giovani pronti a rompere il culo a ramona, dopo i primi attimi di titubanza fecero la conta per stabilire i turni e iniziarono subito. Il
primo aprì subito il rubinetto della doccia bagnando così ramona sempre vestita, le tirò i pantaloncini più in alto possibile,le unì le gambe e le porto verso l'alto e iniziò a penetrarle il culo senza alcun preliminare. Ci andò molto pesante, era molto eccitato e credo ramona sentisse solo dolore,dopo di che svuotò il proprio seme nel culo come richiesto.
I venti giovani si susseguivano senza sosta,c'erano anche dei ragazzi di colore che lasciarono ramona senza forze,dopo aver superato lo smarrimento iniziale iniziò ad emettere come solito una grande quantità di liquidi che scorreva lungo le gambe, ma i ragazzi avevano l'ordine di non toccare la passera, erano solo loro a dover godere dentro di lei...
Ramona urlava senza ritegno anche nei momenti in cui non aveva nessun membro nel di dietro, anzi vista la prepotenza dei ragazzi che puntavano solo a godere di lei, era proprio in quei momenti che provava un pò di piacere, soprattutto cercava di sfregarsi la passera muovendo le gambe umide di sudore e umori per tentare di
godere anche lei, ma la posizione non lo permetteva, senza contare che questi attimi di sosta erano sempre molto brevi.

Tutti quanti in 45 minuti circa ebbero il loro momento, e dopo aver dato il bacio finale a Ramona fecero la doccia, sotto l'udito attento di Ramona che ascoltava lo scorrere dell'acqua sulla loro pelle e sui loro membri, e poi andarono via.
Quando entrai nella sala doccia, Ramona era totalmente distrutta, inerme, nonostante potesse poggiare i piedi a terra teneva tutto il corpo praticamente senza vita, la testa sul petto, i capelli bagnati seguivano il ventre, sembrava
dormisse. Mi avvicinai lentamente, le tirai su il viso, le tolsi la benda e il bavaglio, era assolutamente sveglia e vigile, la baciai con foga per ripagarla in parte della sua prestazione, e le chiesi:
"Spero non ti abbiano fatto troppo male, ti è piaciuto?"
"Devi... assolutamente esaudire un mio desiderio!"
"Ok Ramona, dimmi pure, dopo quello che hai fatto te lo meriti"
Mi guardò implorante:
"Scopami nella fica, sto morendo dalla voglia di godere, ti prego fammi godere!!!"
Le sorrisi:
"Beh non ti si può negare questo desiderio..."
Mi spogliai con il suo sguardo continuamente su di me, la slegai perchè iniziava ad aver dolore ai polsi, doveva cambiare posizione, la depositai con la schiena su una panca, la spogliai e iniziai un magnifico lavoro di lingua, la passera pelosa era un richiamo saporitissimo, appena pronta la penetrai e iniziai a stantuffare ad alta velocità, lei mugolava senza ritegno, strinse le gambe intorno al mio busto e mi aiutava nelle spinte vogliosa di raggiungere l'orgasmo immediatamente, guardandola negli occhi vedevo il suo sguardo totalmente assente, raggiungemmo l'orgasmo in pochi minuti simultaneamente, venni dentro di lei mentre lei urlò con tutto il fiato che aveva:
"Ahhhhhhhhhhhhhhhh, finalmenteeeeeeee!!!"
Sembrava avesse convulsioni per diversi minuti, rimasi dentro di lei finchè non si
calmò e non si rilassò totalmente, poi le dissi:
"Adesso ti è piaciuto?"
"Si, ora si, ma chissà perchè quei ragazzi non hanno voluto farmi godere"
Risi di buon gusto, andai a staccare il cartello e lo feci leggere:
"Perchè secondo loro era ciò che volevi!"
Mi guardò con un sorriso e disse:
"Grazie di tutto, mi dispiace che questa sia stata l'ultima scopata..."
 
Top
0 replies since 2/5/2009, 14:06   400 views
  Share