TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

Con Ramona - 1a parte

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn
view post Posted on 2/5/2009, 14:10




L'incontro

18 settembre! data memorabile,RA ha risposto alla mia email,ha deciso di accettare il mio invito a incontrarci! ci sono ben 12 ore di treno tra le nostre località,ma lei ha deciso di venire nella mia terra. Non mi ha voluto dire se il suo ragazzo sa tutto o ne è all'oscuro,ma sono sicuro che la sua scelta deriva da un bisogno impellente di godere in modo diverso.
Le avevo detto di indossare una magliettina bianca aderente,niente reggi,una minigonna nera non troppo corta,sottile ma che non trasparisse,e un tanga nero sotto, e per finire delle scarpe nere con tacchi da 10 cm. insomma volevo restare senza fiato vedendola,volevo mettere tutte le sue qualità in evidenza,però le ho anche detto di coprirsi con un giubottino di jeans per non aver troppo freddo la notte sul treno. Questo ovviamente doveva essere l'abbigliamento indossato,poi nel borsone da viaggio poteva portare tutto quello che desiderava....

La stazione quel giorno era affollatissima,mi posiziono lontano mentre arriva il treno per potermi gustare lo spettacolo del suo arrivo.
Qualche secondo dopo che il treno si è fermato la vedo scendere,capelli bellissimi neri ondulati,inizia ad andare verso l'uscita e intanto si guarda intorno camminando lentamente,insicura forse in un luogo sconosciuto, ma ancheggia tuttavia da gran troia!

Tutti la stanno guardando,ragazzi e vecchi,chiunque la incontri nel cammino guarda le sue tette saltellare piano sotto la maglietta,e una volta superatala si girano a guardarle il culo e squadrarle le cosce,il tutto messo in risalto dai tacchi,si era vestita esattamente come le avevo detto!
Poco prima che arrivi all'uscita mi faccio vedere,la guardo negli occhi e vado dritta verso di lei,non ci conosciamo,anche per questo le ho detto di vestirsi così, in modo tale da poterla riconoscere subito e godere anche di una buona vision!! ,lei forse ha già capito che sono io,fissa i miei occhi e continua a camminare verso di me,appena vicino le dico ciao RA,lei dice ciao posa il borsone a terra e mi bacia sulla bocca iniziando a farmi sentire vigorosamente la sua lingua.
Sento l'invidia di tutti su di me,tutti la vorrebbero,ma RA è con me,però so aspettare,devono essere due giorni che non dimenticherà mai.
Saliamo in macchina,parlando del più e del meno, del viaggio,di noi ecc arriviamo al posto da me deciso,la spiaggia! sono le 5 del pomeriggio,ormai c'è poca gente al mare,alla fine dell'estate la temperatura dell'acqua non è più ottimale per i bagni.
Stendo due tovaglie,ci sdraiamo vestiti come siamo e continuiamo a parlare in riva al mare,l'aria è fresca,si sta benissimo,ma parlando io inizio a squadrarla e inizio a sudare freddo,lei inizia ad avvicinarsi,credo sia già impaziente,ma voglio comandare io.
alle 7 non c'è già anima viva, è quasi totalmente buio,ci spostiamo in vicinanza di una barca lasciata sulla spiaggia, stendo la mia tovaglia, lei sta stendendo la sua quando io le vado dietro,la abbranco prendendola per le tette e le sussurro all'orecchio:
-ho già aspettato troppo,non so se tu ti renda conto di quanto sei porca,ma adesso voglio provarlo
-si hai aspettato troppo,non ho fatto 12 ore di viaggio per stare a parlare,fammi vedere se sei in grado di fare tutto quello che mi hai promesso!

la spingo sulla tovaglia,mentre lei mi fissa inizio a leccare le sue scarpe,partendo dai tacchi,finita la prima la tolgo,e così faccio con la seconda. poi riparto dai piedi e salgo lentamente,lei inizia a sospirare,il trattamento è gradito,ma arrivato all'orlo inferiore della mini,a metà coscia,mi fermo,la prendo in braccio la porto in acqua così vestita e la lascio andare. Lei urla dalla sorpresa,riemerge e la riprendo in braccio e la riporto sulla tovaglia.le dico
-bagnata sei la troia per eccellenza! la tua pelle lucida è da incorniciare
-e cosa faresti tu alla troia per eccellenza??
-ora vedrai cosa farei per iniziare!

la maglietta bagnata,da cui traspaiono i capezzoli turgidi,non regge ormai più i suoi seni incredibili e sodi,le strappo la maglietta e inizio a leccare e mordicchiare i capezzoli con foga,e nel frattempo infilo una mano sotto la mini dirigendola verso la fica,è caldissima,ma rimango sorpreso per un altro motivo,mi fermo la guardo negli occhi e le dico:
-tu sei una troia incredibile,ti avevo detto di metterti il tanga e invece ti sei fatta 12 ore di viaggio senza nulla sotto????
chiunque avrebbe potuto scoparti ad un sol tentativo se si fosse accorto!!
-ancora non hai capito chi sono io vero? credevi che le mie storie raccontate fossero tutte false?
-non proprio,non avrei chiesto di conoscerti se fosse così!
Le tolgo la mini e inizio a leccare la fica come un forsennato,alterno con penetrazioni prima un dito poi due poi tre, adesso lei mugola di piacere,prendo una scarpa e la penetro con il tacco fino in fondo,lei sente un pò di dolore, ma i suoi ansimi la precedono,prendo l'altra scarpa e la aggiungo alla prima,le entro ed esco velocemente,poi mi fermo e le allargo la fica spingendo i due tacchi lateralmente,ha una fica incredibilmente aperta, le sputo dentro e le dico:
-hai la fica così aperta che sembra tu abbia portato un cazzo gigante tutta la vita qui dentro!!!!
-beh è quasi così!
-e sarà sempre meglio!
le rimetto le scarpe ai piedi perchè mi eccitano,a causa della tensione che creano nei muscoli delle cosce,nei polpacci,e anche il culo ne risente. La sdraio,le alzo le gambe fino a toccare le ginocchia al petto,allargo le gambe e continuo a leccare la grandissima troia che ho sotto,ma non deve venire adesso. mi fermo:
-adesso vediamo inizia a restituirmi il trattamento
libero il mio arnese,lo metto in bocca e lei inizia un lavoro sublime da assatanata di sesso,sembra non abbia mai visto un cazzo prima d'ora,ma in realtà è che da 12 ore almeno non vede un cazzo nella sua interezza! il suo viso da pompinara mi strega,la tengo per i capelli e inizio a scoparla in bocca,arrivo fino in gola,tengo il ritmo per diversi minuti,la vedo lacrimare per accenni di vomito,mi fermo la guardo negli occhi,le accarezzo una guancia:
-ti piace il trattamento?
-ho fatto 12 ore di astinenza,usami come cazzo vuoi,più tu mi usi più io godo!!!
le bacio la guancia, la lascio, le alzo le gambe e inizio a scoparla,adesso inizia davvero a urlare di piacere,ci avvinghiamo,le lascio le gambe e lei le chiude dietro la mia schiena per non farmi più uscire,ogni mio colpo lei sobbalza
-si porco fammi godere,hai un cazzo bellissimo,mi stai riempiendo la fica!!!!!!!!!!
-si grandissima troia,ti riempio all'infinito,le pareti della tua fica sono bellissime!!
ogni mio colpo di reni vuole distruggere le sue energie,invece le rafforza,lei è sempre più viva,sempre più aperta,più pronta ad accogliere il mio cazzo,il profumo dei suoi umori ha ormai sostituito agli odori marini. Non ha retto molto,e neanche io a dire la verità,entrambi troppo eccitati dalla situazione:
-scopi in modo bellissimo!! dai porco vienimi dentro,riempimi la fica del tuo seme!!!!!
-siiii ti vengo dentro troiona!!!!!
accelero in modo furioso la scopata,ormai ci troviamo lei in verticale con la spalle e la testa poggiate sulla sabbia,le gambe raccolte al petto e io sopra tenendomi dalla barca che spingo come un forsennato
-troiona vengoooooo!!! ahhahhhhhhhhh
-si porco vieni vieni godo anche io ahhhhhhhhhhh
riverso in lei un fiume di seme caldo,rimaniamo qualche secondo immobili,poi piano piano la distendo tutta sulla sabbia e mi distendo su lei,sempre rimanendogli dentro finchè il mio arnese non perde di consistenza,continuo a baciarle delicatamente i capezzoli,i seni nella loro interezza,e poi lavoro di lingua tra le sue labbra
-RA il sol pensare che hai fatto 12 ore di viaggio apposta mi fa venire voglia di restare dentro di te e ricominciare subito,ma è ora di andare a cena,mia troiona,mangiamo una pizza e poi vedremo,anzi vedrai...
-in effetti 12 ore senza del buon cibo si fanno sentire,mio porcone!
-già,avrai bisogno di energie,stanotte ti userò per il mio piacere,e tu userai me. adesso goditi la serata e la cena troietta.
uscii da lei,leccai il suo frutto e un misto del suo succo e della mia sborra per pulirla,la portai in braccio in acqua a farci un bagno veloce salato,ci asciugammo,mentre era chinata per asciugarsi tirai fuori un piccolo fallo di gomma di 8 cm di lunghezza e 2 di diametro alla cappella,ma più fino all'altra estremita,e con una forma che impediva di uscire senza la necessaria forza,ci sputai sopra,lo lubrificai e lo ficcai improvvisamente nel suo splendido ano. Lei rimase un attimo sorpresa e fece un urletto e disse:
-ehi porco,non volevi mangiare, vuoi ricominciare subito???
-no,ma finora non ti ho fatto vedere ancora niente di particolare,sono rimasto nell'ordinaria amministrazione,so che vuoi di più e lo avrai; ora questo lo tieni dentro tutta la serata,così ti abitui al dopo,ma soprattutto così tutti vedranno mentre cammini che sei già riempita se non sei brava a nasconderlo,anche se non credo,visto che non l'hai neanche sentito!
-COME DESIDERA SIGNORE!!! sei un gran porco,inizia davvero a piacermi!! cmq hai ragione,è un pò piccolo per sentirlo davvero dentro,sento solo la cappella..
Le feci indossare un jeans attillato e una maglietta nera attillata,camminando disse che nonostante non fosse particolarmente generoso,il fallo dentro a contatto con il jeans procurava delle sensazioni particolari mentre camminava,ma era sicura che ne avrebbe provato di nuove durante la serata...

 
Top
0 replies since 2/5/2009, 14:10   1065 views
  Share