TBW 3.0 - The Big World [Anime-Manga-Download-Streaming-Spoiler-Curiosità-Sport-Cinema-Gossip-Misteri]

io,mia moglie e gli altri 2, orgia

« Older   Newer »
  Share  
THE DARK LORD
view post Posted on 12/12/2008, 16:00




Dopo quello che era successo quest'estate mi ero reso conto di aver trascurato mia moglie a causa del lavoro.
Risolte le incomprensioni avevo chiesto a mia moglie se avesse voluto provare qualcosa di più emozionante visto che il mese prima si era fatta scopare dai due camerieri dell'albergo.
Mi chiese che cosa avevo in mente e le risposi che avevo letto un annuncio dove una coppia cercava una coppia..Mi rispose che le sarebbe piaciuto vedermi scopare con un'altra donna ma voleva sapere l'età della coppia
per non incappare in qualche vecchio.
Contattai con un mail Fabio,ci scambiammo delle foto e ci accordammo su un incontro conoscitivo
senza però mia moglie.Andai all'appuntamento a casa sua,una casa in campagna 15km fuori Treviso e mi piacque.Fissammo l'appuntamento per il sabato successivo.
Mia moglie si vestì per l'occasione con una gonna nera che arrivava 3 dita sopra il ginocchio,calze autoreggenti nere e perizoma nero.
Veramente una gran figa.
Arrivammo all'appuntamento e Fabio fece gli onori di casa preparando un aperitivo .
Non vidi la moglie e lui fu pronto a dirmi che era in camera per prepararsi.
Mia moglie mi guardò e mi disse sottovoce se doveva spogliarsi.Ero molto eccitato e le dissi di fare quello che si sentiva.Subito si alzò e improvvisò uno spogliarello restando in perizoma e autoreggenti.
Io estrassi il mio cazzo che era diventato durissimo,Fabio entrando in sala vide quello spettacolo e cominciò velocemente a togliersi tutto poi ci buttammo su di lei mordendole i capezzoli e leccandole la passera che era già bagnata.
Andammo in camera ma non vidi la moglie di Fabio ma sentii l'acqua della doccia,intanto Fabio aveva messo il suo cazzo nella bocca di mia moglie e lei succhiava con molta passione.Io leccavo i suoi umori che uscivano,sentivo che ansimava e la situazione le piaceva molto.Ad un tratto sentii la porta del bagno aprirsi e dopo qualche secondo una persona affacciarsi alla porta.Pensavo di veder entrare la moglie di Fabio
invece si presenta un ragazzo di 27 anni(ho saputo dopo da Fabio essere un suo collega di lavoro) con 20 cm di canna e due palle come quelleda biliardo.Alla vista di questo mia moglie si fermò mi guardò e disse:sei un porco.
Fece un cenno a Claudio di avvicinarsi al letto, si mise alla pecorina dicendomi di scoparla e prese a menare avanti indietro il nuovo arrivato.
Quando fu duro al punto giusto se lo mise in bocca facendo un pompino come se ne vedono pochi così.

Guardai Fabio e gli dissi di continuare lui mentre io scattavo qualche foto.
Ad un certo punto Claudio uscì dalla bocca e disse a Fabio di lasciare a lui scopare la fica di mia moglie.Le Adv tolse il perizoma e rimase solo con le calze.Claudio cominciò a pompare come un forsennato
Fabio si tolse il preservativo e si fece fare un altro pompino,io dissi a mia moglie se c'era qualcosa anche per me e la risposta fu immediata:sì dietro..
Cambiammo le posizioni Clauio si mise sotto,mia moglie sicalò lentamente su quel bastone che non voleva sapere di ammosciarsi e mentre continuava a succhiare Fabio piano piano cominciai ad entrare.
Un buco stretto e caldo, urlava di piacere e di godimento che in 15 anni non l'avevo mai sentita.
Claudio mi disse che voleva entrare dietro e mia moglie acconsentì.Questa disponibilità a farsi aprire il culo da un'altro mi eccitò da morire e le sborrai nel culo.
Mi tolsi per lasciare spazio ad un calibro più grosso del mio,vedevo l'eccitazione di mia moglie uscire dagli occhi mentre alla pecorina il cazzo di Claudio entrava.Mugolava di piacere e Fabio si mise a 69 sotto per leccare la sua passera.Dopo poco vidi i movimenti su e giù di Fabio e di li a poco dalla bocca di mia moglie vidi uscire il frutto del suo lavoro.
Claudio stava anche lui per arrivare e gli ultimi 15 20 colpi pensavo distruggesse mia moglie.
Uscì e togliendosi il preservativo innondò la schiena e il buco dietro ancora aperto.
Rimanemmo tutti contenti,io forse un po'meno visto che avrei voluto scopare la moglie di Fabio.Mentre tornavamo a casa mia moglie mi diede un bacio sulla fronte dicendomi che mi amava da morire,che l'avevo fatta felice con quella sorpresa(è stata una sorpresa anche per me).
Il giorno dopo ricevetti un mail da Fabio dove mi dava appuntamento per trovarci io lui Claudio e sua moglie M...Mi disse:una donna ha bisogno di due cazzi sempre duri,meglio se sono tre.
Ci dammo appuntamento e fu un'altro giorno speciale che racconterò un'altra volta
 
Top
0 replies since 12/12/2008, 16:00   765 views
  Share